Set arva, best price !!!!

Flyminibus

Well-known member
Avete da segnalare delle offerte specifiche per set ARVA pala sonda?
Ho sempre avuto e ho Mammut ma sono pronto a cambiare. Ne devo prendere 2 quindi occhio al prezzo!!!
Apro discussione specifica dato che vedo un gran fiorire di richieste per consigli e dritte su sci ma nulla sul kit base.
 
Io ho appena preso il Neo+ in offerta su Bergzeit. A 199€ anzichè 279€, spedizione gratuita, e se ti iscrivi alla newsletter 5€ di sconto, quindi 194€.
Ho ordinato solo l'Artva, perchè pala e sonda le avevo già.
In realtà c'era anche un codice sconto di 21€, ma temo che fosse valido solo il giorno di capodanno. Però puoi provare, non costa nulla. Il coice è GRAZIE21
 
solitamente soprtler è quello che vende a miglior prezzo i set aps



Io ho appena preso il Neo+ in offerta su Bergzeit. A 199€ anzichè 279€, spedizione gratuita, e se ti iscrivi alla newsletter 5€ di sconto, quindi 194€.
Ho ordinato solo l'Artva, perchè pala e sonda le avevo già.
In realtà c'era anche un codice sconto di 21€, ma temo che fosse valido solo il giorno di capodanno. Però puoi provare, non costa nulla. Il coice è GRAZIE21

si, valeva solo per il primo dell'anno...:skifrusta:
 
io ho appena preso il neo+ in offerta su bergzeit. A 199€ anzichè 279€, spedizione gratuita, e se ti iscrivi alla newsletter 5€ di sconto, quindi 194€.
Ho ordinato solo l'artva, perchè pala e sonda le avevo già.
In realtà c'era anche un codice sconto di 21€, ma temo che fosse valido solo il giorno di capodanno. Però puoi provare, non costa nulla. Il coice è grazie21

grazie21caratteri!!!
Ogni tanto su privatesportshop li mettono ma non volevo attendere molto.
 

.

Al momento mi sembra di conrad abbia il miglio prezzo
ORTOVOX ZOOM + + BADGER + SET RICETRASMETTITORE DA VALANGA ALU 240 (RICETRASMETTITORE DA VALANGA + PALA + SONDA) 209 €

ma spedizione tra due settimane.
Com'è?
 
Al momento mi sembra di conrad abbia il miglio prezzo
ORTOVOX ZOOM + + BADGER + SET RICETRASMETTITORE DA VALANGA ALU 240 (RICETRASMETTITORE DA VALANGA + PALA + SONDA) 209 €

ma spedizione tra due settimane.
Com'è?

al zoom+ manca la marcatura nel caso di piu travolti, che ti rende la ricerca piu difficoltosa
 
eh si, ti tocca stare sui 300
guarda i set con l'ortovox 3+
stai attento che la pala abbia il manico allungabile, spalare con una manico da 40cm non è il top
 
Top