consiglio LAVAGGIO scarpette

enricobok

Active member
.......Cercando di esercitare le virtù TERAPEUTICHE dell'arte della manutenzione, vorrei rinnovare le 'odorose' scarpette termoformabili (Dynafit CL) con un bel lavaggio.......CONSIGLI? grazie a tutti!!!!
 
.......Cercando di esercitare le virtù TERAPEUTICHE dell'arte della manutenzione, vorrei rinnovare le 'odorose' scarpette termoformabili (Dynafit CL) con un bel lavaggio.......CONSIGLI? grazie a tutti!!!!

fatto qualche anno fa con scarponi salomon ...effettivamente le scarpette interne erano piuttosto malconce ....dunque...messe in una rete per tessuti ...in lavatrice ad una temperatura media ( che pero'non ricordoquale )CON UN detersivo delicato ...risultato...oltre alla pulizia e al profumo si sono come dire rigenerate.. prima erano piuttosto flaccide ....al riguardo comunque trovi in rete qualche altro consiglio....buon lavaggio
 
.......Cercando di esercitare le virtù TERAPEUTICHE dell'arte della manutenzione, vorrei rinnovare le 'odorose' scarpette termoformabili (Dynafit CL) con un bel lavaggio.......CONSIGLI? grazie a tutti!!!!
le mie scarpette le ho messe in ammollo un paio d'ore in acqua e Napisan, poi lavate a 30°C in lavatrice
 
Top