Info differenze Rossignol hero st ti r22 modello 19/20 vs 20/21

Galligani

New member
Ciao ragazzi , chi di voi ha provato il rossignol hero st ti r22 19/20 e 20/21 ? Nel 20/21 hanno cambiato qualcosa , tranne le grafiche ? Siccome di test o recensione del modello 20/21 non c’è ne sono , e del modello 19/20 invece ne parlavano super bene per le caratteristiche che cerco io , volevo sapere se qualcuno di voi l ha provato e sa’ darmi qualche info . Grazie in anticipo e tanti auguri 🥳.
 
Tranquillo, vai sul 19/20, che non è cambiato niente, se non solo le grafiche come dicevi tu e ti anticipo che non ci saranno modifiche nemmeno per la stagione 20/21 perché tutte le case hanno deciso di non lanciare nuovi modelli la prossima stagione, considerando che quella 20/21 è andata praticamente persa.
 
Tranquillo, vai sul 19/20, che non è cambiato niente, se non solo le grafiche come dicevi tu e ti anticipo che non ci saranno modifiche nemmeno per la stagione 20/21 perché tutte le case hanno deciso di non lanciare nuovi modelli la prossima stagione, considerando che quella 20/21 è andata praticamente persa.
Grazie reen, immaginavo, visto la chiusura anticipata è quella non iniziata . Ho trovato il modello 20/21 ad un buon ottimo prezzo , visto il periodo . Ero un po’ indeciso fra questo è Head sl , che tu hai recensito molto bene . Ma ho preferito il rossignol per via della piastra gara r22 come il master , e poi perché di Head ho già l i race pro 175 . Grazie mille . E tanti Auguri 🥳 di buon anno .
 
Buon anno anche a te e a tutti quelli che in questo strano San Silvestro ci stanno leggendo per tirare la mezzanotte [emoji3060]

Ps: ma avendo già un i.race pro ti conviene affiancargli uno slalom negozio? Non è un po’ troppo simile?
 
Buon anno anche a te e a tutti quelli che in questo strano San Silvestro ci stanno leggendo per tirare la mezzanotte [emoji3060]

Ps: ma avendo già un i.race pro ti conviene affiancargli uno slalom negozio? Non è un po’ troppo simile?
Io personalmente ho sempre preferito gli SL , l i race pro l ho preso e devo ancora provarlo , come sostituto verso il basso dell hero master , causa mancanza tempo e allenamento, sto regredendo sia di velocità che di materiali . I race pro devo ancora provarlo , come anche il salomon s/race pro , li ho presi a marzo a prezzo top . Il salomon a 450€ nuovo , e Head a 400€ 😬😬😬😬😬 , li provo tutti e poi terrò quelli che mi piacciono di più . Per le piste che frequento io , abbastanza strette , lo slalom o simili sono gli sci più adatti . Poi a me lo speciale piace da morire . Alterno col gs , però Carvare di continuo ......😬😬😬😬 è un altra storia ..... anche te mi sembra che usi SL ...... giusto ?
 

.

Io non ho mezze misure :D o SL o GS FIS 183, oppure il Monster 78 per quando c'è la pappa o la neve fresca in pista. Devo dire però che quello che uso di più ormai è l'SL perché è quello che mi diverte di più.
 
Io non ho mezze misure :D o SL o GS FIS 183, oppure il Monster 78 per quando c'è la pappa o la neve fresca in pista. Devo dire però che quello che uso di più ormai è l'SL perché è quello che mi diverte di più.
Di norma anche io , il primo ibrido che ho avuto è stato il primo atomic xt quello bello ed ignorante pesante e cattivo , che però l ho rivenduto subito perché non era né carne né pesce , non era cattivo come un Sl fis e non allungava il raggio ad alta velocità come un gs vero 🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️ . Head e salomon li ho presi per provarli e poi vedo , ma sicuramente, terrò il Rossi st ti è li venderò per il master 173 così da avere un sl ed un piccolo gs .... diciamo .... 😬😬😬😬😬
 
Top