Buon negozio skialp a Torino o dintorni....

Wester

Señor Member
Finalmente mi decido, forse è l'anno (il 2021 ovviamente) della svolta. Vorrei provare a dare una sbirciata nel lato oscuro della forza e cominciare a salire per conto mio. Idealmente sarei orientato verso uno sci non prettamente da risalita ma piuttosto qualcosa che ti permetta di fare un po' di tutto, compresa una bella discesa in fresca. In linea generale il materiale che sto cercando è il classico da risalita per poi fare freeride. Ovviamente devo comprare anche scarpone ed attacco, ho buona gamba ed ottima resistenza alla fatica

Ciò premesso, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon negozio che tratti questo tipo di materiale e che si occupi anche di bootfitting in zona Torino o provincia? Sono disposto anche ad emigrare in regioni limitrofe (decreti permettendo ovviamente).

Grazie a tutti :MULLET
 
guarda su f.b., la pagina è così da sempre.

Il totolare (Danilo) è il tecnico che e skiman della guida di Skialper.

Sinceramente da lui ho solo comperato un paio di sci (solitamente li prendo in rete x questioni di prezzo). Scarpe, scarponi e abbigliamento sempre li.

Comunque i prezzi , anche per gli sci, sono buoni, chiaro che la rete ha prezzi piu' bassi.
 
guarda su f.b., la pagina è così da sempre.

Il totolare (Danilo) è il tecnico che e skiman della guida di Skialper.

Sinceramente da lui ho solo comperato un paio di sci (solitamente li prendo in rete x questioni di prezzo). Scarpe, scarponi e abbigliamento sempre li.

Comunque i prezzi , anche per gli sci, sono buoni, chiaro che la rete ha prezzi piu' bassi.

Beh ma su gli scarponi ho esigenze particolari, ormai non mi fido più a comprarli da solo ed ho sempre bisogno di qualcuno che ci capisca a dovere. Quelli da pista sono andato a prenderli ad Asola, li ho su da 9 anni e quasi mi dispiace doverli cambiare fra un po'.
 
Infatti, è quel che dicevo anche io. Per gli scarponi da sci ha parecchia attrezzatura. Oltretutto è in regione, quindi ci puoi andare anche nei giorni arancioni.
 
Si si conosco molto bene Grassi, ci sono andato diverse volte. Mi sembra molto preparato anche sugli scarponi.
 
Top