VACCINARSI in svizzera

enricobok

Active member
... e se nell'attesa che:
a) AL QULI comunichi i piani di volo degli aerei portavaccino
b) BOERI progetti i centri covid a QUADRIFOGLIO
c) AL QULI trovi le società interinali che devono trovare i 3000 medici inoculatori
d) ANGELONA ci lasci le fialette avanzate
e) arrivi il mio TURNO 1
f) si ricordino di farmi il richiamo del TURNO 2
.......etc...etc
SI ORGANIZZASSE per noi forumisti UNA:
TRASFERTA SKIFORUMVAX A COIRA?
(ci si vaccinerebbe (monodose nopfizer)e si scierebbe nei comprensori vicini (Davos, Laax,Arosa, Lenzerheide,Klosters, etc)
MEDICO E SKITUTOR E SKIPASS incluso!!!! Alla partenza patentino OMAGGIO
che ne dite?
 
i vaccini sono destinati ai residenti in base all'ordine di priorità deciso da una commissione.


Non è come quelli per l'influenza che li compri in farmacia.



Invece per sciare non c'è problema, serve però che si possa rientrare in Italia.
 
Beh, io ci metto i letti, mi sa che a gennaio avrò posti a disposizione in abbondanza, però bisogna accontentarsi di sciare a Andermatt-Sedrun-Disentis, Laax, Obersaxen, Aletscharena e Airolo... gli altri comprensori sono un po' distantiHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
i vaccini sono destinati ai residenti in base all'ordine di priorità deciso da una commissione.


Non è come quelli per l'influenza che li compri in farmacia.
..potremmo portare NOI le siringhe (quelle MOLTO PERFORMANTI ANTISPRECO di Al-Quli) e vaccinarci con gli avanzi degli sfizzeri residenti SPRECONI...:)
....oppure vedrai che sarà come candidamente segnalatomi da primaria banca quando dovevo aprire un cc in CH per la figlia, ancora senza residenza, 'senza residenza NON si può, facciamo eccezione se il conto da aprire E' SUPERIORE a 500k CHF'....... ah gli sfizzeri!!!!!
 
Ultima modifica:
Top