regolazione talloniera dynafit rotation 7: 4mm si oppure 4 mm no?

jeanabbetto

Well-known member
ciao a tutti,
viste le perduranti incertezze sull'apertura dei comprensori, preso dal desiderio di contribuire al rilancio economico globale ho commesso l'ennesimo fattaccio, e visto che portarmi sul groppone sci e scarponi del nano non più così nano inizia a diventare scomodo e faticoso, ho rotto il salvadanaio con i soldini per il mio zaino antivalanga ed ho comprato gli sci da scialpinismo per il topotto sul Corradone di teutonica memoria.
visto che c'erano a "soli 499,999999 eurini" degli sl 80 kinder (dynafit eh, non Ferrero...HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI) con i Dynafit Rotation 7 che mi perplimono assai visto la sicurezza di sgancio del puntale rotante, ho deciso che l'umanità non avrebbe potuto farne a meno e zac, sono arrivati oggi.:PPINK:PPINK



tutto sto pippone per una domanda cruciale: visto che gli attacchi mi sono arrivati non settati per lo scarpone, è corretto non rispettare lo spazio dei 4mm dalla talloniera visto che sono dei rotation?????:wath::wath::wath::wath:
 
quei 4mm servono per quando deformi lo sci in curva, in quanto puntale e talloniera si avvicinano.
senza quello spazio, lo scarpone non permetterebbe questa cosa.

poi ci sono attacchi che hanno la talloniera che ha una sua corsa, e li monti in maniera che lo scarpone ci vada in battuta.
non ho idea di come funzionino i tuoi peròHIHIHI dovresti trovare le istruzioni nella scatola, anche se credo che mediamente le talloniere dynafit siano bloccate
 
nella scatole le istruzioni non ci sono sigh!!!! ma ho letto mi pare sulla buyer's guide dell'anno scorso, ma me la vado a cercare, che i rotation 12 non avevano i classici 4 mm, da qui la domanda per quelli per bambini!!
grasssie mille per ora e attendo altri esperti con i loro teoremi!!HIHIHI

quei 4mm servono per quando deformi lo sci in curva, in quanto puntale e talloniera si avvicinano.
senza quello spazio, lo scarpone non permetterebbe questa cosa.

poi ci sono attacchi che hanno la talloniera che ha una sua corsa, e li monti in maniera che lo scarpone ci vada in battuta.
non ho idea di come funzionino i tuoi peròHIHIHI dovresti trovare le istruzioni nella scatola, anche se credo che mediamente le talloniere dynafit siano bloccate
 
I classici 4mm?
Mi sembre che i dynafit non abbiano tutti la stessa regolazione
I beast mi pare in battuta
I miei st 5,5
Ma io sono neofita...
 
Spacer.jpg


guarda se nella scatola c'è questo oggettino

cmq banalmente puoi inviare una domanda al corrado
 

.

Esatto...quando ho scartato il pacco m è caduto quel ciaffo
Fortuna non l ho buttato
Ma c ho messo parecchio x capire cos era
 
nella scatole le istruzioni non ci sono sigh!!!! ma ho letto mi pare sulla buyer's guide dell'anno scorso, ma me la vado a cercare, che i rotation 12 non avevano i classici 4 mm, da qui la domanda per quelli per bambini!!
grasssie mille per ora e attendo altri esperti con i loro teoremi!!HIHIHI

ecco il video risolutivo


- - - Updated - - -

Esatto...quando ho scartato il pacco m è caduto quel ciaffo
Fortuna non l ho buttato
Ma c ho messo parecchio x capire cos era

non se se sono piu quelli che hanno pianto per averlo buttato o quelli che hanno perso mesi a capire cos'era...io faccio parte del secondo gruppoHIHIHI
 
Il cosino l'ho tenuto ovviamente, ma nel video parla in tedesco e non lo usa quindi sono al punto di prima!!! Il cosino lo metto tra scarpone e talloniera per avere la distanza? Dal video sembrerebbe attaccato

Esatto...quando ho scartato il pacco m è caduto quel ciaffo
Fortuna non l ho buttato
Ma c ho messo parecchio x capire cos era
 
Per il rotation pare che lo scarpone vada in battuta, come hai anche notato nel video tedesco. C'è ne sono altri di youtube, uno mi pare dica che deve passare una carta di credito.
Però fa strano che ti abbiamo messo nella scatola il dispositivo di plastica
 
In effetti quel distanziale non dovrebbe essere x il rotation.. [emoji849]

Si vede che da Conrad ne hanno in abbondanza e li regala un po a tutti [emoji16]
 
Top