Giacca donna phenix

Federico ciaspy

New member
Buonasera, qualche ragazza del forum ha acquistato questa giacca di phenix? Alla mia ragazza piace molto. Sulla qualità del prodotto non credo ci siano dubbi. Molto cara però. Sicuramente nessuna comunque la può aver provata ancora, ammesso che sia stata presa da qualcuno.
 

Allegati

  • A96714BD-CF0E-4E0F-ACB1-0C92B127BFAE.jpg
    A96714BD-CF0E-4E0F-ACB1-0C92B127BFAE.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 127
Se il prezzo è quello che ho visto io online, circa 700 euro, mi sembra un pò cara (e pare che il collo di pelliccia sia venduto a parte...)
Però sappiamo bene che le gentili mogli/compagne/fidanzate vanno accontentate :D
 
Se il prezzo è quello che ho visto io online, circa 700 euro, mi sembra un pò cara (e pare che il collo di pelliccia sia venduto a parte...)
Però sappiamo bene che le gentili mogli/compagne/fidanzate vanno accontentate :D

Così quando tu ( generico ) gli dirai :

Sai che quasi quasi ho deciso di prendermi un paio di sci nuovi....

non potranno fare obiezioni HIHIHI
 
Se il prezzo è quello che ho visto io online, circa 700 euro, mi sembra un pò cara (e pare che il collo di pelliccia sia venduto a parte...)
Però sappiamo bene che le gentili mogli/compagne/fidanzate vanno accontentate :D
Al momento il nencini la vende scontata del 20% a 750 compreso il collo(sintetico x fortuna). Poi ci vuole altri 260 x i pantaloni. La sua risposta? “Se a me piace quella che ci devo fare?” In effetti il ragionamento non fa una grinza. Vediamo se li troviamo un po’ a meno comunque. Phenix nell’alta gamma e’ molto,cara. E la giacca se vogliamo e’ molto semplice. Niente prese d aria sotto le bracccia ecc. Ma volutamente questo modello vuole assomigliare ad un normale piumino da passeggio pur mantenendo le caratteristiche di una giacca top. Comunque come materiali e caratteristiche siamo alto livello. Mah... vediamo. Anch io ho phenix, modello Taurus e mi trovo da dio.

- - - Updated - - -

Così quando tu ( generico ) gli dirai :

Sai che quasi quasi ho deciso di prendermi un paio di sci nuovi....

non potranno fare obiezioni HIHIHI
Gli sci nuovi li ho presi l anno scorso. Naturalmente sono toccati anche alla signorina in regalo. Non poteva restare indietro😏😏
 
...Caspita se se la fanno pagare...!
Secondo me è molto cara, oltretutto, non avendo le aperture sotto alle braccia per la ventilazione, non mi pare che sia un granchè come soluzioni tecniche, a maggior ragione considerando che la piuma e i piumini in generale non traspirano moltissimo (ma è anche vero, che le donne di solito sono freddolose e, tutto sommato, non hanno grande necessità di ventilazione...)
Comunque la situazione mi pare chiara: a lei piace quella giacca, quindi sappiti regolare (mi sa che ti tocca cacciare il grano...) :D:D:D

- - - Updated - - -

Così quando tu ( generico ) gli dirai :

Sai che quasi quasi ho deciso di prendermi un paio di sci nuovi....

non potranno fare obiezioni HIHIHI

...Esattooooooo...!!!! :D:PPINK
 

.

...Caspita se se la fanno pagare...!
Secondo me è molto cara, oltretutto, non avendo le aperture sotto alle braccia per la ventilazione, non mi pare che sia un granchè come soluzioni tecniche, a maggior ragione considerando che la piuma e i piumini in generale non traspirano moltissimo (ma è anche vero, che le donne di solito sono freddolose e, tutto sommato, non hanno grande necessità di ventilazione...)
Comunque la situazione mi pare chiara: a lei piace quella giacca, quindi sappiti regolare (mi sa che ti tocca cacciare il grano...) :D:D:D

- - - Updated - - -ws



...Esattooooooo...!!!! :D:PPINK
si, mi sa che hai afferrato il concetto. Ma sara' bene aspettare e trovarla a meno vai!!!! L'imbottitura è sia piuma che questo famose digente di phenix. Traspirabilita' 20mila. Quindi dovrebbe andar bene. Loro dicono che phenix non ha bisogno delle prese d'aria. Fa tutto da se. Mha... Nella mia, sempre di loro, ci sono sia sotto le ascelle che nelle braccia. E quando è caldo io spalanco tutto e vado alla grande. Hanno voglia a di!!!!!
 
bella giacca complimenti per il regalo, forse sarebbe meglio integrare con i pantaloni... però...
 
Top