Conte si deve dimettere???

Conte si deve dimettere?


  • Votatori totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oooh, che bello, sentivo la mancanza di un topic cone questo [emoji4][emoji4]
Ma nun era un forum dedicato allo sci?[emoji41][emoji41]

Comunque prendo popcorn e patatine [emoji4]
 
Pur essendo su di un forum di sciatori/trici non so se Conte scia.
Ma di una cosa sono sicuro leggendo varie discussioni il populismo dilaga ,e questa non è altro che un ulteriore conferma
 
Visto la pessima gestione sanitaria/economica da parte del governo,
conte si deve dimettere???

Ho risposto no. Datemi una seria e valida alternativa e potrei anche cambiare idea, purtroppo di alternative non ne vedo.
Son mesi che qui dentro sento lamentarsi ma vaca logia non ho mai letto nessuna idea, proposta seria ed applicabile.
 
....ho risposto anch'io no pur non essendo entusiasta di questo governo...per metterci chi Salpini o la Melini...annamo benee!!!
 
Signor, sto personaggio ha scritto 11 post, tutti di questo genere.
(probabilmente si è iscritto apposta in quanto appassionato di .....nulla)

"speriamo,
questo governo sta distruggendo l'economia, sta mettendo in ginocchio interi settori, devono andare a casa subito."

"
conte si deve dimettere subito,

basta con questa didattura sanitaria, l'economia è più importante.
sta distruggendo la nostra economia, sono un ristoratore che sperava di lavorare e poter aprire..."

"aprire tutti gli impianti subito, ristoranti/bar, obbligo di ffp2 ovunque e regole e sanzioni ferree per chi sbaglia
basta con questa dittatura sanitaria."

Buon divertimento. :PPINK:D
 
Ragazzi scusate, ma non pensate che sarebbe meglio non alimentare una discussione che, sicuramente, diventera’ l’ ennesima, noiosissima, rissa ?
 
Topic che non c'entra una seg@ con la sezione DISCUSSIONI GENERALI (basta leggerne le finalità).

Ciò premesso, fino a quando l'alternativa è l'attuale opposizione, mi tappo il naso e rispondo no.
 
mi schiero anche io. Non sono di sicuro un elettore di questo governo, ma dico no, non si deve dimettere.
E dico anche no a questi interventi perchè è un forum di appassionati di sci. Parlare di politica porta a discussioni eterne e a litigare con gente che, se avessimo la possibilità di tirarci due curve insieme, abbracceremmo come amici fraterni.
 
Anch’io penso che il churchill dei pezzenti non si deve dimettere . . .





Deve essere cacciato ! ! ! :DDD :DDD :DDD

Ps. Non ci credo e non mi illudo . . . ma

“Analfabeta istituzionale, questo governo è finito"
 
Comunque no, non penso si possano fare paragoni tra la lasagna e la pasta al forno, sostanzialmente son due ricette diverse.
Resta che la besciamella va fatta in casa, quella pronta nel tetrapack è insipida e costosa.
E poi ci vuole niente, no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top