Pagina 73 di 89 PrimoPrimo ... 23636465666768697071727374757677787980818283 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1081 a 1095 di 1334

Discussione: Arrivano i vaccini!!!

Predefinito

Campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo!

Ah ... no. Ci hanno passato a velocità tripla anche la Francia e la Spagna.
    Però quando arrivano le tendopoli con le primule gliela facciamo vedere noi. Senza quelle come fai?

Predefinito

Per marzo arrivano le primule(21 su 1200)

""Partiamo dai costi. Il commissario all’emergenza al momento ha stanziato 8 milioni e 599.500 euro. Ognuno dei 21 padiglioni dovrà avere la stessa dimensione: 315 metri quadrati. Il costo al metro quadro non dovrà superare i 1.300 euro. Calcolatrice alla mano, quindi, ciascuna di queste strutture verrà a costare 409.500 euro""

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma a che minchia servono? Ma che facciano i vaccini drive through come per i tamponi, almeno se c’è da aspettare si aspetta comodi, al caldo, o fresco ed al sicuro da contagio. E soprattutto e’ gratis.

Predefinito

1.300 euro al metro quadrato è più del costo istat a metro quadro di una nuova abitazione. Non di una tenda colorata.

Predefinito

Una cosa mi sfugge: ma come fa la Spagna con il taglio delle forniture Pfizer ad averci sverniciato così'?

Ci devono essere regioni italiane ancora praticamente ferme la palo con i frigoriferi pieni...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Dai gente, ce la facciamo!
    L’Italia è praticamente sul plateau!

ah ops..
    Ultima modifica di madflyhalf; 25-01-2021 alle 07:01 AM.

Predefinito

Dalle statistiche ufficiali siamo a 323.000 “personale non sanitario” vaccinato.

Dalle statistiche ufficiose parrebbe siano 323.000 parenti, amici, raccomandati e paraculi vari che hanno saltato la fila.
    Al proposito non avevo dubbi.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

L’accuratissimo piano vaccinale del commissario Al-Quli.

Il vaccino Curevac ha iniziato la fase 3 il 14 dicembre, prima dell’autunno non se ne parla.

Però siamo disfattisti e va bene buttarla in caciara con le minkiate tipo fare causa alle case farmaceutiche. Ciao core!

Predefinito

Io sono nell'ultima fascia che verrà vaccinata in Svizzera. La gentilissima signora del mio comune mi dice che a Giugno (fine Q2 quindi) sarà tutto finito

Predefinito

Riprendo un mio messaggio del 18/1:

"A proposito di Pfizer: appena EMA ha ufficializzato che si possono "estrarre" sei dosi di vaccino da un flacone da cinque (teoriche), Pfizer ha fatto notare che l'Italia (e presumo anche gli altri Paesi) ha comprato il vaccino per "numero di dosi" e non per "numero di fiale", quindi ha detto che ridurrà il numero di fiale spedite a parità di euro, oppure vuole più euro a parità di fiale. Arcuri credeva di fregare quelli di Pfizer??"

Comunico, a tal proposito, che proprio stasera al Tg Sky, ho sentito la notizia secondo cui Pfizer alla fine sta diminuendo il numero di FIALE inviate o da inviare, ma non il numero di DOSI pattuite, proprio alla luce del fatto che l'estrazione della sesta dose era divenuta "ufficiale".
    E se volete sapere la mia opinione, i lavori al loro stabilimento in Belgio, addotti come motivo della temporanea riduzione di FIALE inviate, non sono svolti solo per aumentare la futura capacità produttiva, ma per fare in modo (fin da subito) di infialare cinque dosi per ogni fiala in modo che non vi sia residuo.

Predefinito

X Saluto75:

Pensa che io, scrivendo il messaggio, pensavo proprio agli allocchi nati, invece...

Predefinito

Ho appena letto su un quotidiano on line che UE ha contrattato con Pfizer un prezzo per i vaccini più basso di quanto li paghi Israele o USA ....
    1 + 1 .....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Comunico, a tal proposito, che proprio stasera al Tg Sky, ho sentito la notizia secondo cui Pfizer alla fine sta diminuendo il numero di FIALE inviate o da inviare, ma non il numero di DOSI pattuite, proprio alla luce del fatto che l'estrazione della sesta dose era divenuta "ufficiale".
    E se volete sapere la mia opinione, i lavori al loro stabilimento in Belgio, addotti come motivo della temporanea riduzione di FIALE inviate, non sono svolti solo per aumentare la futura capacità produttiva, ma per fare in modo (fin da subito) di infialare cinque dosi per ogni fiala in modo che non vi sia residuo.
    Però basta buttarla in caciara annunciando cause a tout le monde. Populismo sanitario di bassissima, infima, lega.

Sicuramente Pfizer, Moderna e Astra Zeneca se la staranno facendo sotto dopo aver ascoltato Al-Quli e Gonde.

Pagina 73 di 89 PrimoPrimo ... 23636465666768697071727374757677787980818283 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri