Pagina 71 di 91 PrimoPrimo ... 21616263646566676869707172737475767778798081 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1051 a 1065 di 1364

Discussione: Arrivano i vaccini!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    certo che la Moratti prima uscita e già ha pestato una bella merda

primo perché se non vale la regola attuale della popolazione, io farei la regola di chi è più avanti a vaccinare. mi spiace essere della stessa lunghezza d'onda di de Luca, perché lo disprezzo profondamente, ma fosse per me prenderei le scorte lombarde e le manderei alle regioni più avanti con la vaccinazione

secondo, perché da quando in Italia i ricchi devono avere più diritti sanitari dei poveri? che questo accada per incapacità di alcune regioni è un conto, ma istituzionalizzarlo è vomitevole
    Siete proprio tutti dei PIRLA. Non avete capito che le scorte lombarde sono per la seconda Vaccinazione? Se non le metti da parte cosa fai? Chiedi l'elemosina come De Luca e anche Bonaccini? Ma volerte mettere via una volta l'odio per la Lombardia e ragionare?
    La Moratti ha parlato benissimo

Predefinito

Ma Sara Cunial sapete da dove arriva?Ho capito che sia no vax ma come è stata eletta?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    In Cina per esempio la priorità nin e’ per gli anziani ma per chi lavora e viaggia verso l’estero.
    Beh ma ci credo, in Cina l'incidenza è bassissima per cui la probabilità di venire a contatto con il virus è molto bassa. Mi sembra logico che diano priorità a chi invece potrebbe venire a contatto con il virus, ad esempio recandosi all'estero per lavoro.

Predefinito

Intanto avete notato che il sito che dovrebbe mostrare in tempo reale le vaccinazioni in Italia è offline?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Loredalla Vedi messaggio
    Intanto avete notato che il sito che dovrebbe mostrare in tempo reale le vaccinazioni in Italia è offline?
    A parte i problemi congeniti di tutti i siti governativi, fatti con i piedi, chiedo scusa ai piedi, hanno finito i vaccini

Predefinito

Ovviamente quando lanciai l’allarme che le dosi sotto contratto per l’Europa finivano in Israele che le paga 4 volte tanto mi sono sempre beccato del nazista.

Predefinito

Ovviamente quando lanciai l’allarme che le dosi sotto contratto per l’Europa finivano in Israele che le paga 4 volte tanto mi sono sempre beccato del nazista.
    Diciamo ti si addice, comunque non è (solo) questione di soldi, anzi.
    Che piaccia o meno è un po' un esperimento quello che succede in Israele, un grande test che se va male puö far felici i nazi e se va bene anche.
    L'unico mezzo win di Israele è di vaccinarsi un po' prima degli altri e sperare di poter tornare a viaggiare.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ma che sperimentino con i vaccini russi, cinesi, con quello di nonna Nanni, ma non con quello che deve arrivare ai miei genitori. Altrimenti anche l’Europa potrebbe fare qualche esperimento. Che ne so, riconoscere ufficialmente la Palestina? Accusare di crimini contro l’umanità ogni primo ministro dal ‘67 ad oggi che ha favorito le colonie nei territori occupati? Chi più ne ha più ne metta.

Predefinito

Ma che sperimentino con i vaccini russi, cinesi, con quello di nonna Nanni, ma non con quello che deve arrivare ai miei genitori. Altrimenti anche l’Europa potrebbe fare qualche esperimento. Che ne so, riconoscere ufficialmente la Palestina? Accusare di crimini contro l’umanità ogni primo ministro dal ‘67 ad oggi che ha favorito le colonie nei territori occupati? Chi più ne ha più ne metta.
    Non ti smentisci mai... qualunquistello.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    Diciamo ti si addice, comunque non è (solo) questione di soldi, anzi.
    Che piaccia o meno è un po' un esperimento quello che succede in Israele, un grande test che se va male puö far felici i nazi e se va bene anche.
    L'unico mezzo win di Israele è di vaccinarsi un po' prima degli altri e sperare di poter tornare a viaggiare.
    il turismo, in uscita, di Israele penso valga zero virgola. Più che altro potrà beneficiare del turismo in entrata ma, soprattutto, di tornare a marciare economicamente prima degli altri.
    Non si tratta di mostrare le piume con il numero di vaccinati. I Paesi che per primi riusciranno a raggiungere una certa immunità divoreranno quote di mercato a chi sta ancora fermo a discutere se in zona arancione può andare al bar, per asporto, dopo le 18.
    E' un investimento. Quello che spendi prima in vaccini lo guadagni dopo quando sarai tra gli unici Paesi ripartiti a poter soddisfare la domanda mondiale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    il turismo, in uscita, di Israele penso valga zero virgola. Più che altro potrà beneficiare del turismo in entrata ma, soprattutto, di tornare a marciare economicamente prima degli altri.
    Non si tratta di mostrare le piume con il numero di vaccinati. I Paesi che per primi riusciranno a raggiungere una certa immunità divoreranno quote di mercato a chi sta ancora fermo a discutere se in zona arancione può andare al bar, per asporto, dopo le 18.
    E' un investimento. Quello che spendi prima in vaccini lo guadagni dopo quando sarai tra gli unici Paesi ripartiti a poter soddisfare la domanda mondiale.
    Commento ragionevole e che mi trova abbastanza d'accordo, in realtà il turismo in uscita interessa gran parte della popolazione.
    Pre Covid i prezzi interni erano già folli e costava meno venire in Europa una settimana piuttosto che farla in Israele.
    Durante il Covid prezzi interni ancora piü aumentati e tutti aspettano di poter viaggiare di nuovo.
    L'idea di avere un passaporto sanitario per viaggiare è stato sicuramente un incentivo a vaccinarsi.
    Per quanto riguarda l'esperimento di cui parlavo, Israele ha accettato di cedere a Pfizer i fascicoli santitari elettronici di TUTTI i cittadini, in anonimo, per verificare gli effetti del vaccino su ogni persona.
    Puö essere comprensibile perchè Pfizer mandi li rispetto all'organizzatissima Italia piü vaccini.

Predefinito

qui un link per vedere la situazione vaccini in una lista di paesi UE che possono interessarci più da vicino:

https://ourworldindata.org/coronavir...ickerSort=desc

Predefinito

Pre Covid i prezzi interni erano già folli e costava meno venire in Europa una settimana piuttosto che farla in Israele
    C'è un motivo a ciò o in Israele si guadagna come in Svizzera?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    C'è un motivo a ciò o in Israele si guadagna come in Svizzera?
    I prezzi sono sicuramente svizzeri, il costo della vita anche.
    Naturalmente puoi mangiare anche con 10 euro pita e falafel e ti salvi.
    Case inavvicinabili se non hai fortuna di essere accettato in un kibbutz o vivi al nord o nel deserto al sud.
    Stipendi partono da cifre miserrime per i lavori modesti ma crescono velocemente, soprattutto nel IT e nella medicina.
    Una segretaria 1000 euro puliti, un tecnico 3000 e poi su.

Predefinito

I prezzi sono sicuramente svizzeri, il costo della vita anche.
    Case inavvicinabili se non hai fortuna di essere accettato in un kibbutz o vivi al nord o nel deserto al sud.
    Stipendi partono da cifre miserrime per i lavori modesti ma crescono velocemente, soprattutto nel IT e nella medicina.
    Una segretaria 1000 euro puliti, un tecnico 3000 e poi su.
    Ricordo una clausola quando prenotavo hotel su booking che diceva che i cittadini israeliani dovevano pagare il 30% di tasse, o qualcosa del genere. È vero?

- - - Updated - - -

I prezzi per mangiare li ho trovati allucinanti. Nei ricchi (anche se non tutti i cittadini condividono i ricavi del petrolio, eufemisticamente parlando) paesi arabi del golfo persico ad esempio per mangiare si trovano tranquillamente ristoranti per la classe media a prezzi popolari. In Israele non ho trovato niente di tutto ciò e mangiare un panino con due falafel tra un po' costava più di un pranzo medio in un locale normale di Dubai.

Pagina 71 di 91 PrimoPrimo ... 21616263646566676869707172737475767778798081 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri