Pagina 69 di 93 PrimoPrimo ... 19596061626364656667686970717273747576777879 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1021 a 1035 di 1389

Discussione: Arrivano i vaccini!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    è un dato che sto analizzando anche io, ma credo sia legato al fatto che i vaccini siano troppo recenti

bisogna aspettare qualche settimana per capire, secondo me
    Non dimenticate che le statistiche israeliane sono abbastanza falsate da due gruppi di popolazione che se ne sbattono altamente le palle delle regole valide per le persone normali: religiosi e arabi.
    I focolai e i disastri maggiori sono all'interno delle loro comunità.
    Matrimoni, funerali e preghiere da stadio non si riescono a (o vogliono) bloccare.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

In Emilia Romagna si è già arrivati a vaccinare i farmacisti.

Anche con Moderna

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    In Emilia Romagna si è già arrivati a vaccinare i farmacisti.

Anche con Moderna
    Anche nel Novarese qualche farmacista.Ci sono però ancora parecchi medici liberi professionisti non vaccinati.

Predefinito

Finalmente!!!

Questa mattina ho ricevuto la prima dose (la seconda mi aspetta il 5 febbraio) di vaccino (Pfizer) presso la Mostra d'Oltremare di Napoli.
    L'organizzazione è stata decisamente migliorata: le indecorose code con i relativi assembramenti, balzate ai disonori della cronaca nei giorni scorsi, completamente sparite...

In circa 10 giorni dovrebbe svilupparsi un discreto titolo anticorpale e quindi un certo grado di protezione... e adesso per me cominciano i 10 giorni più lunghi!
    Perchè dopo tanti mesi passati a fare lo slalom tra pazienti, colleghi e parenti positivi, beccare il Covid ora mi roderebbe alquanto!

San Gennà pensaci tu...

Comunque stiamo andando troppo lentamente. Dovremmo accelerare molto e vaccinare, ovunque possibile, full immersion 24 ore al giorno tutti i giorni.
    Altrimenti il rischio di selezionare ceppi virali resistenti al vaccino diventa non trascurabile.
    Senza contare il rischio della variante inglese che costringerebbe a vaccinare circa il 90% della popolazione per ottenere l'immunità di collettività.

Predefinito

Pfizer invece ha annunciato un taglio delle forniture del 29% per l’Italia. Fate voi.

Predefinito

per un mese, così può potenziare le linee produttive in Europa

con buona pace di chi come noi non ha messo da parte le "seconde dosi" confidando nella loro puntualità...

Predefinito

Prendere il vaccino Astrazeneca e approvarlo autonomamente in emergenza. Tanto sarà quello.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Fatto questa mattina.
    Mi dicono che nelle"linee guida"si consiglia di tenere il 30% della dosi per seconda iniezione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    sono contento che Pfizer (e immagino le altre seguiranno a ruota) inizino a dimostrarsi per quello che sono, cioè multinazionali interessate solo al soldo, perché fino ad ora si stavano dando un'aurea di onlus salvifiche ...

https://www.lastampa.it/esteri/2021/...ani-1.39781138

Saranno contati come vittime covid ? 🤔

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    https://www.lastampa.it/esteri/2021/...ani-1.39781138

Saranno contati come vittime covid ? 🤔
    Potevano anche risparmiare il vaccino ai moribondi. Lo stesso articolo dice che normalmente le case di riposo norvegesi hanno 400 morti a settimana, cioè quasi 60 al giorno.

Predefinito

riporto un commento che ho letto oggi che credo vada preso come spunto di riflessione e non come negazionismo o logica no fax, entrambe non mi appartengono

muoiono 29 anziani nelle RSA. commento: eh vabbè, ma in quei posti sono tutti moribondi in fin di vita... ovvio che bastano due linee di febbre portate dal vaccino e schiattano sti poveretti. non vaccinateli, lasciateli morire dignitosamente di vecchiaia...

ma... fino a ieri gli stessi moribondi ultranovantenni che muoiono uno dopo l'altro di vecchiaia, non erano gli stessi che formavano l'80% dei morti covid e che facevano indignare il mondo perché il lockdown non era mai abbastanza severo?

Predefinito

di Pfizer non ci fidiamo più
    perché prima c'era da fidarsi?

per mesi i gonzi hanno creduto che ste aziende fossero un mix tra Onlus, Caritas e la nonna che ti prepara per lasagne

come fa l'uomo a essere così ingenuo

Pagina 69 di 93 PrimoPrimo ... 19596061626364656667686970717273747576777879 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri