Pagina 129 di 145 PrimoPrimo ... 2979119120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1921 a 1935 di 2162

Discussione: Arrivano i vaccini!!!

Predefinito

Sputnik 10 milioni
    -> Questo è il numero del 16 marzo.

Ma perché raccontate sempre le vostre solite fake-news??

quanti vaccini sono stati somministrati in Russia https://ourworldindata.org/explorers...=Vaccine+doses
    20 720 147 dosi o5.05.2021 ->https://gogov.ru/articles/covid-v-stats - tutta questa quantità - è un vaccino italiano magari?
    E, si si, continuate pregare ogni giorno per il presidente della Russia V.V.Putin - come già state facendo da mesi e anni di sicuro sarete salvate

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Di nuovo 500k ieri.
    Vedove fuori di testa di fronte a due tizi (Draghi e Figliuolo) che non devono farsi rieleggere da nessuno e ai quali non può fregare di meno delle polemicucce da bar dei parolai nostrani.
    non sarà mica stato un fuoco di paglia? i 500k sono stati raggiunti solo gli ultimi 2 gg di aprile. i primi giorni di maggio è andata di nuovo maluccio.

Figliuolo il 21 marzo aveva promesso che "in aprile" (poi corretto "dalla metà di aprile") ogni giorno avrebbero iniettato 500k dosi.

il risultato è che, rispetto ai piani, siamo molto molto indietro. https://lab24.ilsole24ore.com/numeri...italia-mondo/#

e pensare che Draghi aveva detto che non avrebbero fatto "annunci" o "promesse" che non avrebbero potuto rispettare.

detto ciò, mi auguro che da ora in poi ogni giorno verranno abbondantamente superati i 500k. a breve, credo entro il mese, toccherà a me...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    -> Questo è il numero del 16 marzo.

Ma perché raccontate sempre le vostre solite fake-news??

quanti vaccini sono stati somministrati in Russia https://ourworldindata.org/explorers...=Vaccine+doses
    20 720 147 dosi o5.05.2021 ->https://gogov.ru/articles/covid-v-stats - tutta questa quantità - è un vaccino italiano magari?
    E, si si, continuate pregare ogni giorno per il presidente della Russia V.V.Putin - come già state facendo da mesi e anni di sicuro sarete salvate

Ok Vladina, mi dici dove sono prodotti?

Perché mi risulta che la Russia stia stringendo accordi per la produzione del loro Glorioso Vaccino con svariati paesi, in quanto non è in grado di prodursi nemmeno quelli necessari per la propria campagna vaccinale.

Eppure propone di rifornire mezzo mondo dell'elisir di salute.

Chi produce cosa?

Quanto ai morti, mi vien da ridere, dal di là che la tua propaganda parla di morti che hanno ricevuto una dose di vaccino... controdomando io a te: sono morti per covid? sono morti a caso?
    E in ogni caso: è stata accertata la correlazione tra quel vaccino e quella morte?

Perché in tal caso, cara Zarina, dovresti perlomeno stare in un angolo in silenzio, invece che megafonare le "tue" notizie, dal momento che è come conteggiare chi è morto in moto dopo esser stato vaccinato per il morbillo.

Inoltre ti chiedo: un sistema sanitario che non è in grado di tenere il passo di qualunque paese industrializzato nella vaccinazione della propria popolazione, secondo te è in grado di tenere il passo a contare i presunti morti?

Io ci metterei un bel NO.

E poi, se stai tanto male in UE, guarda che puoi tornare al tuo paese d'origine a fare la suddita di Zio Vlad, senza che succeda niente di tremendo... si scia anche là eh.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    non sarà mica stato un fuoco di paglia? i 500k sono stati raggiunti solo gli ultimi 2 gg di aprile. i primi giorni di maggio è andata di nuovo maluccio.

Figliuolo il 21 marzo aveva promesso che "in aprile" (poi corretto "dalla metà di aprile") ogni giorno avrebbero iniettato 500k dosi.

il risultato è che, rispetto ai piani, siamo molto molto indietro. https://lab24.ilsole24ore.com/numeri...italia-mondo/#

e pensare che Draghi aveva detto che non avrebbero fatto "annunci" o "promesse" che non avrebbero potuto rispettare.

detto ciò, mi auguro che da ora in poi ogni giorno verranno abbondantamente superati i 500k. a breve, credo entro il mese, toccherà a me...

Dalla pagina che hai citato...
    Livello comprensione grafici: casapound
    Aggiungo: le somministrazioni nei primi 3 giorni della settimana sono migliori di quella della precedente. Ma mi rendo conto che la matematica può essere molte volte fonte di opinioni.

Predefinito

una cosa che mi piaceva dello staff di draghi era che non faceva annunci...ma han ceduto anche loro mi sa

cmq in Italia i circa 60enni sono un grosso problema, non usavano bene la mascherina i periodi scorsi, facevano assembramento, non si vogliono vaccinare...altro che giovani... (ovviamente non tutti i 60enni sono cosi)

Predefinito

Ultimi 3 giorni 407k, 437k, 411k (in aggiornamento).

Il motore è acceso, soprattutto perché la Lombardia vaccina a randa, mentre nella Puglia grillina continuano a vaccinare a caso, in Campania fanno quel che ***** gli pare, in Sicilia e Calabria sanno solo loro che diavolo stanno combinando.
    Fosse per me gli manderei la sanitò dell'esercito. Insieme con i blindati, però.

In Lazio si stanno cullando sugli allori (autoattribuiti) e negli ultimi giorni non hanno mai raggiunto l'obiettivo, in compenso prenotano i 50enni ma non hanno completato gli over70 e over80. Però DICE che sono bravi.

In ogni caso le vaccinazioni mancanti dipendono soprattutto da chi rifiuta AZ.
    E qui mi faccio una domanda: ma dopo che ci hanno fatto i titoloni sui giornali e nei tg, non è morto più nessuno per il vaccino AstraZeneca?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

In ogni caso le vaccinazioni mancanti dipendono soprattutto da chi rifiuta AZ.
    E qui mi faccio una domanda: ma dopo che ci hanno fatto i titoloni sui giornali e nei tg, non è morto più nessuno per il vaccino AstraZeneca?
    Chiedi alla tizia del KaGheBe che scrive sul forum.
    Ha sicuramente notizie affidabili di primissima mano.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

alt az non ha fatto piu morti dopo le 10mln di dosi extra ordinate in extremis da pf.
    al momento spero di riuscire a fare una dose di az tra quelle rifiutate

Predefinito

Ultimi 3 giorni 407k, 437k, 411k (in aggiornamento).

Il motore è acceso, soprattutto perché la Lombardia vaccina a randa, mentre nella Puglia grillina continuano a vaccinare a caso, in Campania fanno quel che ***** gli pare, in Sicilia e Calabria sanno solo loro che diavolo stanno combinando.
    Fosse per me gli manderei la sanitò dell'esercito. Insieme con i blindati, però.

In Lazio si stanno cullando sugli allori (autoattribuiti) e negli ultimi giorni non hanno mai raggiunto l'obiettivo, in compenso prenotano i 50enni ma non hanno completato gli over70 e over80. Però DICE che sono bravi.
    "Puglia grillina"? ma Emiliano è del PD. boh

Predefinito

Nel frattempo tutti quelli collegati SASN (Servizio Assistenza Sanitaria Naviganti) quindi sia di mare che di cielo, non sono stati vaccinati e non verranno vaccinati a breve, per le solite beghe all’italiana, di chi è la competenza?, Quindi ad oggi se vi fate una crociera, prendete un traghetto, o salite su un aereo, sappiate che tutto il personale ad oggi è stato totalmente dimenticato. Buone vacanze.

Ciao

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Mi spiace, per me contano i sanitari, poi si va per fascia di età / fragilità.

Basta lobby

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    alt az non ha fatto piu morti dopo le 10mln di dosi extra ordinate in extremis da pf.
    al momento spero di riuscire a fare una dose di az tra quelle rifiutate
    Lunedì mattina mi fiondo a prenotarmi , 55 - 59 anni , visto che tutti si ca*ano sotto.....frega niente del tipo che mi faranno basta farlo per poi ricominciare a vivere per l' estate ed il prossimo inverno , Italia o estero che sia

Predefinito

Per "vivere" l'estate con l'Astra Zeneca è oramai quasi tardi perché il richiamo va fatto dopo due mesi e più, e ho letto che vogliono portare anche richiamo dello Pfizer a quarantadue giorni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Mi spiace, per me contano i sanitari, poi si va per fascia di età / fragilità.

Basta lobby
    Evidentemente non mi sono spiegato bene o tu non capito un gran che. Quello che ho scritto è che non verranno vaccinati (per ora) seguendo le fasce di età perché non sono in nessuna lista. C’è gente che dovrebbe essere vaccinata ora, per età, ma non lo sarà a breve perché si rimbalzano le responsabilità i due servizi sanitari italiani, altro che lobby.
    Ciao

Pagina 129 di 145 PrimoPrimo ... 2979119120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri