Pagina 122 di 129 PrimoPrimo ... 2272112113114115116117118119120121122123124125126127128129 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1816 a 1830 di 1922

Discussione: Arrivano i vaccini!!!

Predefinito

La nuova frontiera dell’ anti infiammatorio é quello citato da Remuzzi, si tratta del Celecoxib (Celebrex . . . Pfizer )
    Costo 10 euro a confezione, non da problemi a livello digestivo . . .

Predefinito

"I nostri vaccini sono sicuri" - Pfizer e Moderna rifiutano di partecipare a uno studio sui rischi di coaguli nel sangue.
    L'invito era partito da Johnson &Johnson, solo Astrazeneca si è detta disponibile a partecipare.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Appena prenotato il vaccino per me, a Milano, fascia 65-69, per questo sabato 24 aprile. Veloce e efficiente ci ho impiegato 3 minuti, alla faccia di chi si lamenta della Lombardia. Ci saranno stati problemi, ma adesso va tutto velocissimo, se non mancano i vaccini si va avanti a tutto spiano, non per nulla è la regione che ha vaccinato più di tutte.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Appena prenotato il vaccino per me, a Milano, fascia 65-69, per questo sabato 24 aprile. Veloce e efficiente ci ho impiegato 3 minuti, alla faccia di chi si lamenta della Lombardia. Ci saranno stati problemi, ma adesso va tutto velocissimo, se non mancano i vaccini si va avanti a tutto spiano, non per nulla è la regione che ha vaccinato più di tutte.
    peccato che l'amministrazione lombarda non sia al governo

che vaccino ti fanno?

Predefinito

te lo scrivono sull'impegnativa, era solo per curiosità, la penso anche io come te, uno vale l'altro per la tua fascia d'età

anche se non ti interessa la marca, controlla che sia per il covid

Predefinito

Quale impegnativa? Io ho prenotato sul portale, quando sarò la vedrò....non c'è scritto sulla prenotazione.
    La battuta mi sembra superflua

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Buon per te e in bocca al lupo.
    Sottolineo solo che la Lombardia si è ripresa alla grande - bisogna riconoscerlo- da quando il generale gli ha praticamente ordinato di passare alla piattaforma di Poste Italiane.
    Con il sistema autoctono di Aria (costo solo 20 milioni, non se sa de che) ancora stavate a carissimo amico.

Predefinito

L'Austria ha deciso di acquistare il vaccino russo Sputnik V. A riferirlo è stato il cancelliere Sebastian Kurz in una dichiarazione citata da Ria Novosti. Il governo austriaco ha però precisato che userà il vaccino anti-Covid russo solo dopo la registrazione da parte dell'Agenzia europea per i medicinali (Ema)
    «Abbiamo accettato di acquistare 1 milione di dosi di vaccino Sputnik, che è già utilizzato in più di 50 Paesi. Non vediamo l'ora di una rapida registrazione da parte del regolatore europeo Ema, perché ogni vaccino aggiuntivo ci aiuterà a salvare vite, salvare posti di lavoro e tornare alla normalità più velocemente», ha detto Kurz.

Pechino ha stipulato un accordo con Mosca per produrre lo Sputnik V.in Cina
    Nello specifico il Fondo russo per gli investimenti ha stretto un’intesa con l’azienda cinese Hualan Biological Bacterin, controllata da Hualan Biological Engineering, per produrre 100 milioni di dosi all’anno.
    Un bel traguardo per la Russia, mentre per la Cina questo accordo potrebbe stare a significare una piccola resa in quanto, come ammesso Gao Fu, numero uno del Centro nazionale di prevenzione e controllo delle malattie, i vaccini del fu Celeste impero non sarebbero così immunizzanti come sperato .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Buon per te e in bocca al lupo.
    Sottolineo solo che la Lombardia si è ripresa alla grande - bisogna riconoscerlo- da quando il generale gli ha praticamente ordinato di passare alla piattaforma di Poste Italiane.
    Con il sistema autoctono di Aria (costo solo 20 milioni, non se sa de che) ancora stavate a carissimo amico.
    Detto come va detto, faceva schifo, Aria perchè aveva tanti di quei buchi.... Adesso funziona bene con le Poste.

Predefinito

... Pechino ha stipulato un accordo con Mosca per produrre lo Sputnik V.in Cina
    Nello specifico il Fondo russo per gli investimenti ha stretto un’intesa con l’azienda cinese Hualan Biological Bacterin, controllata da Hualan Biological Engineering, per produrre 100 milioni di dosi all’anno. ...
    100 mln. di Sputnik faranno in India + 250 mln.di dosi in Sud Korea

Predefinito

Ma perché non lo producono in Russia e, soprattutto, perché quel poco che adesso producono non lo usano tutto per vaccinare i russi?
    Vogliono farli morire?

E' una cosa assai strana. Poi dicono che uno non si fida di Putin e c. ...

Predefinito

A quanto pare ai russi non interessa vaccinarsi inoltre l’impianto industriale che lo produce ha una capacità limitata. Quindi per fare politica estera l’unico strumento è concederlo in licenza ad altri stati.
    Del prodotto in sé io non avrei dubbi

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

3 settimane fa si titolava sull'India, il caso particolare in cui i contagi e morti non aumentavano più nonostante zero restrizioni, e si domandavano come mai, se fosse il clima, il sole, o le terapie antimalariche dei paesi tropicali...

https://www.repubblica.it/esteri/202...69148-P1-S6-T1
    India al collasso

Per il sesto giorno consecutivo in India sono stati registrati oltre 250.000 nuovi casi di coronavirus in 24 ore. Lo riporta il Guardian. Solo nelle ultime settimana il Paese ha riportato il numero record di 1,59 milioni di contagiati. Nelle ultime 24 ore l'India ha registrato anche un nuovo record di decessi da Covid-19, con 1.761 morti, mentre i nuovi contagi sono scesi a 259.170 dopo cinque giorni di record consecutivi. L'India ha strappato al Brasile la palma di secondo Paese più colpito dopo gli Stati Uniti. Dall'inizio della pandemia il subcontinente ha contato 180.530 morti e quasi 15,3 milioni di contagi.
    La pandemia di coronavirus ha ucciso almeno 3.020.765 persone in tutto il mondo dall'inizio della malattia, secondo un rapporto di AFP scaturito da fonti ufficiali. Gli Stati Uniti sono il paese con il più alto numero di morti con 567.217 vittime, seguiti da Brasile (374.682), Messico (212.339), India (178.769) e Regno Unito (127.270).
    LA SITUAZIONE NEL MONDO: GRAFICI E MAPPE LE VACCINAZIONI

Predefinito

Quale impegnativa? Io ho prenotato sul portale, quando sarò la vedrò....non c'è scritto sulla prenotazione.
    La battuta mi sembra superflua
    la battuta ci stava, dai

cmq un foglietto con la prenotazione te lo avranno fatto stampare?
    cmq mi pare sia semplice prenotare con poste...

Pagina 122 di 129 PrimoPrimo ... 2272112113114115116117118119120121122123124125126127128129 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri