Pagina 116 di 132 PrimoPrimo ... 1666106107108109110111112113114115116117118119120121122123124125126 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1726 a 1740 di 1980

Discussione: Arrivano i vaccini!!!

Predefinito

Domani aggiungeranno che si tratta di astrazeneca ! ! !

Predefinito

che razza di campagna anti-astrazeneca han fatto...

a me fan più paura pfizer e moderna

preferirei rischiar di morire sul colpo di trombosi sul momento che di tumore tra dieci anni

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    che razza di campagna anti-astrazeneca han fatto...

a me fan più paura pfizer e moderna

preferirei rischiar di morire sul colpo di trombosi sul momento che di tumore tra dieci anni
    perchè ipotizzi rischi di tumore? premetto che non ho competenze mediche specifiche ma non capisco il nesso

Predefinito

una sovrapproduzione di proteine, che pare il principio base del metodo mrna

da ignorante, mi fa più paura sta cosa che un trombo

e al momento non c'è esperto che tenga, ormai ognuno ha le paure che si è creato mentalmente e se le tiene...
    chi sta studiando psicologia se è furbetto faraà qualche soldino nei prossimi anni

Predefinito

A me interesse essere vaccinato, solo questo mi importa, poi quale non conta. Se uno rifiuta Astra Zeneca io lo prenderei subito, a prescindere dalla mia età. Non ho problemi.
    DATEMI IL VACCINO::::QUALSIASI

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    A me interesse essere vaccinato, solo questo mi importa, poi quale non conta. Se uno rifiuta Astra Zeneca io lo prenderei subito, a prescindere dalla mia età. Non ho problemi.
    DATEMI IL VACCINO::::QUALSIASI
    Te lo deve dare fontana..sollecita.

- - - Updated - - -

una sovrapproduzione di proteine, che pare il principio base del metodo mrna

da ignorante, mi fa più paura sta cosa che un trombo

e al momento non c'è esperto che tenga, ormai ognuno ha le paure che si è creato mentalmente e se le tiene...
    chi sta studiando psicologia se è furbetto faraà qualche soldino nei prossimi anni
    leggevo che vogliono usare questa tecnica contro il cancro..che lo faccia venire quindi a logica sarebbe un controsenso..e cmq non avrai alternative,leggi sotto..direi che oramai hanno capito che astrazeneca si è bruciato la credibilità della gente

- - - Updated - - -

Astrazeneca addio, l'Ue prenota 1,8 miliardi di vaccini mRna

Per il 2022-23 Bruxelles ha deciso: si punta su Pfizer, Moderna o Curevac

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6ed59527e25c0

Predefinito

Vedi un nesso con i tumori c'è... Questo mi fa pensare ancora di più....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

a me quello che fa molto pensare è che si programmi un acquisto per il 2023..il che vuol dire che danno per scontato che il virus non scomparirà come fece ad es. la spagnola e che quindi bisognerà essere vaccinati anno dopo anno magari per sempre
    Ed a ogni vaccinazione ti esponi comunque al rischio,immediato o di lungo termine,di qualunque genere possa essere..non è che il vaccino lo fai un anno e chiuso

- - - Updated - - -

Rischio trombosi anche per vaccino Johnson? Alcuni episodi sospetti all’esame di Ema. E per AstraZeneca si indaga anche per sindrome da perdita capillare

Prosegue l'attività di faramcovigilanza dell'Agenzia europea su tutti i possibili eventi avversi. Per il vaccino di Johnson & Johnson sono stati infatti segnalati quattro casi gravi di coaguli di sangue insoliti con piastrine basse per i quali si cerca eventuale nesso e per AstraZeneca sono stati riportati cinque casi di un disturbo molto raro caratterizzato da fuoriuscita di fluido dai vasi sanguigni che causa gonfiore dei tessuti e calo della pressione sanguigna.

https://www.quotidianosanita.it/scie...icolo_id=94447

- - - Updated - - -

tra rischi di tumori che presumi e rischi concreti e verificati preferisco i primi..percui direi meglio la classe di vaccini diversi da quelli che causano coauguli..se devo rimanere in questa seconda categoria allora meglio sputnik che pur funzionando come astrazeneca e Johnson & Johnson non ho letto di effetti avversi simili

Predefinito

Ma per carità: si sta trasformando normalissima attività di farmaco vigilanza in terrorismo mediatico. L'hanno appena fatto con AZ (vergogna), che non si inizi anche con Pfizer e Moderna, per favore. Che ci sia un nesso con tumori, non l'ho mai sentito.

Predefinito

Aumentano in Italia le vaccinazioni contro il coronavirus. Sono oltre due milioni i vaccini somministrati nell'ultima settimana, una media di oltre 285mila dosi al giorno, secondo i dati del report settimanale del governo sui vaccini anti-covid. La media di dosi iniettate negli ultimi sette giorni è in aumento rispetto alla settimana precedente.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Ma per carità: si sta trasformando normalissima attività di farmaco vigilanza in terrorismo mediatico. L'hanno appena fatto con AZ (vergogna), che non si inizi anche con Pfizer e Moderna, per favore. Che ci sia un nesso con tumori, non l'ho mai sentito.
    Era un mio pensiero personale, non una cosa mediatica terroristica come per AZ, tranquillo 😁

Predefinito

l grandi Paesi dell’Unione europea nei giorni scorsi hanno fatto registrare un numero di vaccinazioni record: dalle 716mila della Germania alle 51omila della francia fino alle 450mila della Spagna.
    Nello stesso momento anche l’Italia ha toccato il suo record assoluto, ma il problema è che le cifre sono molto più modeste: 306mila somministrazioni mercoledì, 300mila giovedì. Venerdì la quota di dosi utilizzate è tornato a scendere a 290mila
    La fotografia attuale dice poi che dopo un inizio della campagna da prima della classe, oggi l’Italia è dietro a Berlino, Madrid e Parigi per percentuale di abitanti che hanno ricevuto almeno una dose.
    Signori è arrivato il governo dei migliori

Cmq abbiamo già la strategia sotterfugio per recuperare..

Sui richiami con i vaccini Pfizer e Moderna c'è una novità "Si sta considerando di allungare l'intervallo tra la prima e la seconda dose a 42 giorni e usare le dosi disponibili per aumentare il numero dei nuovi vaccinati. Anche il CDC (l'agenzia federale americana) ha suggerito questa soluzione, in caso di necessità. Non credo si rischi poi di restare senza vaccini per i richiami, perché Pfizer e Moderna hanno dimostrato di saper rispettare gli impegni presi sulle forniture", specifica Locatelli.

Ultima modifica di missouri; 11-04-2021 alle 08:13 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    FINALMENTE.....una buona notizia....Arcuri INDAGATO. Era ora....
    È un esposto di Taormina (se ne è vantato su Twitter).
    Niente di serio purtroppo.

- - - Updated - - -

Non voglio trasformare questo thread in un luogo di necrologi, ma visto che è un luogo abbastanza ristretto e non un social di dementi, volevo solo mandare un pensiero a Cesare che se ne è andato oggi pomeriggio dopo un mese e mezzo di sofferenze. Uno sciatore di lungo corso, me lo voglio ricordare così.

Predefinito

Variante sudafricana covid, studio: più pericolosa per vaccino Pfizer

https://www.adnkronos.com/variante-s...pOOcsk7RkjCSFV

Sputnik meno efficace con ceppo isolato in Sudafrica ma meglio di altri vaccini contro Covid-19

https://www.ansa.it/canale_saluteebe...b983aab6e.html

Pagina 116 di 132 PrimoPrimo ... 1666106107108109110111112113114115116117118119120121122123124125126 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri