WLF skilift remoto + report ri_solutivo - stay tuned

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
HIHIHI


WLF
282440-wlf.jpg


HIHIHI
 
Giusto perché ogni volta che lo vedo, ogni volta che ci penso, mi piange il cuore, allora dico Skilift del Cupolino al Corno alle Scale.

So bene non essere quello, ciononostante il magone mi sale per ogni skilift così, sicuro installato in un contesto sublime :(
 
Giusto perché ogni volta che lo vedo, ogni volta che ci penso, mi piange il cuore, allora dico Skilift del Cupolino al Corno alle Scale.

So bene non essere quello, ciononostante il magone mi sale per ogni skilift così, sicuro installato in un contesto sublime :(

E che bello era il toboga naturale che scendeva sulla sx (vista da monte)? Neanche nei videogiochi ne hanno fatti di così belli :PPINK

fine OT
 

.

Forza, qualcuno si può dedicare alla soluzione entro Natale?

Non vi riconosco più!!! In genere risolvete i WLF in un lampo!
 
Che curiosita... tempo fa parlavo con un mio cliente / formatore di Roma di come sono belle le piccole stazioncine e gli parlavo del Corno alle Scale, e lui mi disse: pensa che io ho imparato a sciare in una piccola località qui vicino, snobbata ma dove ancora mi diverto, si chiama Campo Staffi.

Se avessi partecipato con serietà al WLF, guardando la tua provenienza, se non era il mio primo tentativo, magari il secondo 😃😃😃
 
Top