Rottura attacco Hagan Route

Andrea3088

New member
Ciao ragazzi, purtroppo mi si è tranciata la vite che tiene chiuso la parte posteriore dell'attacchino. Il problema sembrerebbe risolto con una vite autoforante di diametro leggermente superiore alla vite precedente, ma mi piacerebbe iniziare a cercare il pezzo di ricambio. Non riesco però a capire il nome e il modello dell'attacco, qualcuno mi sa aiutare per favore. Grazie
[FONT=&quot]
282317-hagan-route-p20201216142649vhdrauto.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]
282318-hagan-route-p20201216142705vhdrauto.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]
282319-hagan-route-p20201216142715vhdrauto.jpg
[/FONT]
 
Ciao ragazzi, purtroppo mi si è tranciata la vite che tiene chiuso la parte posteriore dell'attacchino. Il problema sembrerebbe risolto con una vite autoforante di diametro leggermente superiore alla vite precedente, ma mi piacerebbe iniziare a cercare il pezzo di ricambio. Non riesco però a capire il nome e il modello dell'attacco, qualcuno mi sa aiutare per favore. Grazie

Secondo me è un ATK rimarchiato hagan.
però il modello mi è sconosciuto.
Prova a sentire da loro.
 
Scusate ma purtroppo sono costretto a ritornare sulla discussione visto che il negozio non si è nemmeno degnato di rispondere. Altre idee?:uuue:
 

.

Prova ad andare da qualche negoziante che monta attacchi e chiedigli se ti da/vende una vite analoga. Sicuramente avrà qualcosa che va bene.
 
Top