E alla fine... ecco che arriva il colpo di genio! LIVIGNO anti Covid

pat

Well-known member
Sto partendo per Livigno.

L'obiettivo è sciare senza prendere gli impianti (non sono atleta) ma risalendo senza fatica.

Come? Lo scoprirete tra quattro ore circa...
 
Con gli amici se ne discuteva.

Ma già che ci passi, a Tirano non ti conviene provare a virare verso nord?
 
Ma Pierr, ce lo vedi tu il ns Pat a comprare salumi e formaggi in Engadina? E il pieno di gasolio per la Subby! Dai, ormai dovresti saperlo perché il trevigliese va a Livigno, mica certo per sciare, quello è solo un diversivo HIHIHI
 
Non conosco la zona ... ma guardando la cartina la strada incontra delle piste ... basta essere in 2 ... un giro a testa l'altro guida
 
E se trova la pista cingolata come quasi tutte le piste chiuse in questo momento sulle Alpi?

Sei ore d'auto per una pista cingolata ?:PAAUHIHIHI
 
Dovete lasciare libero il posto del passeggero e usare la mascherina in macchina.
Fattibile anche sul fedaia se puliscono la strada
 
Ma in realtà voi non sapete che Pat è da solo: lascia la macchina in folle e la recupera in basso, saltando su al volo...
 
  • Haha
Reactions: pat
all'ovest c'è già gente organizzata con le motoslitte...probabile un servizio taxi a breve
Senza moralismi, però è proprio vero...in Italia, fatta la legge, trovato l'inganno (siamo troppo forti, nel bene e nel male)
 
Quattro giri mi son fatto...
282141-20201214150742.jpg


- - - Updated - - -

Ieri ho preso accordi con la società del taxi... mi han dato l'ok.

Ho lasciato la macchina al passo d'Eira e son sceso in paese con la Pista degli Amanti.

Il taxi era già giù ad aspettarmi; mi son fatto riportare nel punto in cui la strada incrocia la rossa che scende dal Mottolino e ho fatto quattro giri così.

Poi mi son fatto riportare al passo d'Eira a riprendere la Subby. Ovviamente con mascherina!

Ho goduto molto.

- - - Updated - - -

282142-img-20201214-wa0043.jpeg
 
Ultima modifica:
Top