URGENTISSIMO: St. Anton am Arlberg

e.frapporti

DURACELL
Vado su domani ed è la prima volta.

Se la funivia della Valluga è chiusa dove mi consigliate di andare per trovare i freeride migliori? In quale zona (anche considerando Lech e Zurs)?

Grazie 1000 per le risposte che mi vorrete dare :D .
 
Evidentemente gli esperti sono tutti a divertirsi nelle polveri delle alpi! :(

Grazie lo stesso!

Io sto per partire :D :D :sbavsbav: :sbavsbav: ... vi farò sapere.
 
colgo l'occasione per approfittare del tread....

ma andando a st. anton si puo' usufruire di quegli impianti sulle cartine di lech?? Sono collegate le due localita'? Sembra un MONDO infinito di neve!!!
 
Purtroppo no :( . Le aree sciistiche di St Anton e Lech sono separate (forse con uno skibus si possono fare in giornata ma non so se abbia senso).
Ti puoi fare un'idea precisa sul sito ufficiale si St. Anton: troverai due skimap, una per ognuno dei due comprensori
 
Eventualmente i collegamento più rapido per lo skibus (che non so se esiste) sarebbe dal punto in cui si attraversa la strada per collegarsi con la zona di Stuben ai primi impianti di Zurs che poi è collegato sci-ai-piedi con Lech. Dovrebbero essere una manciata di Km (a vederlo dall'alto Zurs sembra proprio li vicino)
 

.

Sono stato a St.Anton l'anno scorso.Ti confermo che non vi è collegamento sci ai piedi con Zurs-Lech.E' necessario prendere uno skibus che porta a Zurs in circa 5 minuti.
 
Domenica ha nevicato fino alle 17:00 poi sono andato via.
Penso che abbia continuato a nevicare.
I fuoripista sabato erano iper tracciati ma considerando la stagione la neve non era male e poi domenica nevicava
 
bribe79 ha detto:
Domenica ha nevicato tutto fino alle 17 :00 poi sono andato via.
Penso che abbia continuato a nevicare.
I fuoripista sabato erano iper tracciati ma considerando la stagione la neve non era male e poi domenica nevicava


bene... mi sembra che stia nevicando ora ....
 
irebec ha detto:
bribe79 ha detto:
Domenica ha nevicato tutto fino alle 17 :00 poi sono andato via.
Penso che abbia continuato a nevicare.
I fuoripista sabato erano iper tracciati ma considerando la stagione la neve non era male e poi domenica nevicava


bene... mi sembra che stia nevicando ora ....

Beh...allora non sta messa male si può andare....
 
irebec ha detto:
bribe79 ha detto:
Domenica ha nevicato tutto fino alle 17 :00 poi sono andato via.
Penso che abbia continuato a nevicare.
I fuoripista sabato erano iper tracciati ma considerando la stagione la neve non era male e poi domenica nevicava


bene... mi sembra che stia nevicando ora ....

Beh...allora non sta messa male si può andare....
 
irebec ha detto:
nessuno ha novità sull'Arlberg da darci ? nessuno è andato a St. Anton questo weekend ?

ultimo w.e. in zona arlberg:
sabato a zurs nei versanti a nord c'era qualche spot decente; anche domenica qualche curva su qualche cm di farina. Confermo che nevicava ma mica granchè. In ogni caso con la magra di questa stagione si è trattato di un w.e. accettabile.
 
fuoripista buoni li trovi dietro stuben detto anche panettone se arrivi su in cima e ti fai un pezzo a piedi si puo fare
lech e zurs sono comprese nello skipass ma devi perforza prendere il bus o fare un fuoripista di raccordo che è incredibile e poco battuto eche si puo fare anche all'inverso da lech ma non arriva a st anton
un buon fuoripista sta anchesotto la funivia centrale in paese
certo che hai scelto l'anno sbaghliato per st anton

ciao
 
rioja76 ha detto:
fuoripista buoni li trovi dietro stuben detto anche panettone se arrivi su in cima e ti fai un pezzo a piedi si puo fare
lech e zurs sono comprese nello skipass ma devi perforza prendere il bus o fare un fuoripista di raccordo che è incredibile e poco battuto eche si puo fare anche all'inverso da lech ma non arriva a st anton
un buon fuoripista sta anchesotto la funivia centrale in paese
certo che hai scelto l'anno sbaghliato per st anton

ciao

A dire il vero questo è l'anno sbagliato per tutta l'Europa... :lol:
 
Top