Vendita sci anni 90

Danyele

New member
Salve a tutti
Ho trovato in cantina 3 paia di sci seguenti marche

Fischer attacchi tyrolia 280
2 paia di sci Elan attacchi Salomon

Non ho idea di quanto valgano e vorrei venderli

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
 
Non credo siano vendibili, tuttavia ci sono gruppi di sciatori d'epoca a cui possono interessare per i raduni.
Magari se qualcuno di loro ti abita vicino può passare a prenderseli.
Del resto ogni tanto trovano regalati dei veri e propri pezzi di storia dello sci che usano con molto gusto.
 
Ciao Danyele, cosa vuoi che valgano attrezzi di venti e passa anni fa? Nemmeno più i materiali con cui sono stati costruiti, credimi. Portali alla discarica o appendili in garage per decorare le brutte pareti grigie finite dal rustico. Oppure li ricicli per farci una panca. Altri impieghi non mi vengono in mente.
 
Non valgono nulla. Però mai dire mai: se trovi l'appassionato/nostalgico/collezionista/feticista magari qualche decina di € salta fuori. Io un paio come cimelio lo terrei.
 
Una volta decathlon rottamava i vecchi sci ed era senza dubbio il posto dove potevai ricavarci di più (su uno sci nuovo ti facevano circa 20 euro di sconto)... non credo la promozione sia ancora attiva.
Senza dubbio, a parte rarissime eccezioni (che difficilmente risiedono abbandonate in un garage qualunque) valgono ZERO EURO, se ne avessi davvero tanti, allora potresti venderli a peso e magari fare 1/2 euro al paio
 
Al rifugio Ciampie ci hanno fatto delle slitte. Con i vecchi sci ci fai slitte che corrono molto di più, ma anche meno controllabili. Sono meglio dei carving, perché con i carving appena inclini girano troppo.
 
Io li cercavo a scopo di "arredamento", vorrei appenderli nella mia taverna che ho appena ristrutturato. Me ne darà due paia e magari quando sarà possibile sciare di nuovi vorrei provarli per curiosità HIHIHI portandoli in montagna durante un weekend.
 
Top