Dalbello Lupo... durano?

lore98

New member
Ciao a tutti,
dopo 5 uscite ecco che fine hanno fatto i miei Lupo AX120 acquistati quest'anno.

A qualcun'altro è capitato che si sfondassero in questo modo? Mi sembra assurdo. Oltretutto altrove e qui sul forum ho letto di molti a cui si sono spaccati i ganci.
E via di litigi con dalbello che vuole scontrino, purtroppo smarrito...

WhatsApp Image 2020-12-12 at 18.53.59.jpg

Lorenzo
 
Io sta foto lho già vista....sicuro sia tua?

Più che altro, mi nasce un sospetto vedendo che hai 1 solo post ti sei iscritto orora e non ci dici nulla su come sia successo......mmmmmm

Ripeto senza polemiche...sicuro sia tua la foto?
 
Io sta foto lho già vista....sicuro sia tua?

Più che altro, mi nasce un sospetto vedendo che hai 1 solo post ti sei iscritto orora e non ci dici nulla su come sia successo......mmmmmm

Ripeto senza polemiche...sicuro sia tua la foto?

Si mi sono iscritto l'altro giorno, proprio dopo la rabbia della rottura :)
Me ne sono accorto a fine gita, camminando sento un clac, guardo e vedo la plastica sfondata. Non caspisco perchè questo dubbio sulla foto, ne allego una seconda.

Dove la avete già vista? significa che non sono l'unico ad aver avuto questo problema.

E scusate il ritardo nella risposta, pensavo mi arrivassero notifiche via mail ma evidentemente no, devo capire come attivarle!
WhatsApp Image 2020-12-12 at 12.16.21.jpg


@bottosso la plastica del blocco è sfondata!

- - - Updated - - -

Mi stai soaventando visto che ho preso anch ii dalbello 5 uscite fa, comunque non capisco la foto e la rottura

non voglio spaventare nessuno :) Mi sono trovato molto bene con lo scarpone, sopratutto se hai piedi larghi è super comodo e da feeling da scarpone da pista.

Però ecco... due gite e la scarpetta aveva le asole dei lacci strappati. Poche gite dopo si fonda lo scafo. Leggo di gente con ganci rotti... e voi mi confermate di aver già visto altri che sfondano la plastica!
 
si vede che scii troppo sulle codeHIHIHI
battute a parte, questo rientra in garanzia, quindi non avrai problemi ad avere una sostituzione

le scarpette di tutte le marche si disfano dopo poche uscite, non è solo un problema dalballo

per i ganci, si è sentito più di qualcuno che li ha rotti, spero che con i modelli nuovi abbiamo risolto...
 
Non vorrei sbagliare, ma il modello che hai fotografato è quello del 2017 il modello 2020 ha il gambaletto nero e la scarpa bluscura

Ciao
 
Non vorrei sbagliare, ma il modello che hai fotografato è quello del 2017 il modello 2020 ha il gambaletto nero e la scarpa bluscura

Ciao

Confermo, comprato quest'anno ma non è l'ultimo modello. In ogni caso non mi risulta che abbiano cambiato qualcosa del blocco. Spero di essere smentito
 
Se l'hai comprato in un negozio fisico , riportalo e fai gestire a loro il problema con Dalbello.
Se l'hai comprato on-line , ristampa la fattura.

Il discorso dello scontrino perso mi sembra veramente di poco conto.

P.S confermo che i ganci sul Lupo si rompono. Ma la plastica sfondata è un difetto grave ( i ganci sono un peccato veniale ) , lo scarpone va sostituito.
 
Se l'hai comprato in un negozio fisico , riportalo e fai gestire a loro il problema con Dalbello.
Se l'hai comprato on-line , ristampa la fattura.

Il discorso dello scontrino perso mi sembra veramente di poco conto.

P.S confermo che i ganci sul Lupo si rompono. Ma la plastica sfondata è un difetto grave ( i ganci sono un peccato veniale ) , lo scarpone va sostituito.

Grazie, provo ad insistere con il negozio fisico.

Visto che ormai sono in tema di rotture, ecco che fine ha fatto il giorno dopo (ieri) l'attacco marker alpinist 12:
WhatsApp Image 2020-12-13 at 15.39.52.jpg

prendo una leggera insaccata, noto qualcosa di strano, e la talloniera ha spinto sulla vite che la tiene ferma piegando la placchetta. Vite persa, talloniera che si muove.

Giuro che peso 70kg, non mi diverto a saltare giù dal balcone con gli sci e non mi pagano per andare contro dalbello, visto che scopro sta mattina che la marker è della dalbello :)
Sicuramente tanto sfigato però...
 
Io l ho comprato a febbraio e il negozio mi ha detto fai subito la foto allo scontrino prima che si smarrisca perche vale solo quello come garanzia
 
Ho lo stesso scarpone...da 3 anni oramai, e ho già visto questa "rottura" sulla stesso modello.
Il tipo però...per ridurli così ha saltato una barra di rocce di 8metri!

Stesso identico punto, identica rottura....per quello ch P edevo
 
E' successo a me,li ho riportati al negozio dove li ho presi e me li hanno cambiati(in Dalbello) in 24 ore con un modello nuovo!
Bravi e professionali!!!
 
portali in negozio o scrivi una mail in assistenza, vedrai che ti aiuteranno!

Mi era successa una cosa analoga (rotto un gancio), ma con dei Lange, e in pochi giorni mi avevano inviato a casa il gancio nuovo.
Nessuno scrontrino richiesto.
 
Top