SPA e Centri benessere aperti o chiusi?

Buongiorno sciatori!
Qui ogni giorno si campa sperando di poter raggiungere le amate località dolomitiche per poter sciare per qualche giorno, dopo il rinvio dell'Immacolata e delle vacanze di fine anno speriamo nel 2021, noi avremmo diverse prenotazioni, una delle quali per il weekend di metà gennaio, mi chiedo, la SPA e la piscina della struttura sarà accessibile? loro sul sito illustrano i servizi e parrebbe che tutto sia attivo ma...ovviamente chiederò a loro fra qualche giorno ma prima vorrei sentire le vostre esperienze! Parlo di Alto Adige.
 
Negli hotel in cui ho alloggiato questa estate i centri benessere erano regolarmente aperti, con qualche limitazione sull'orario e sul numero di persone ammesse contemporaneamente.
Posso immaginare che anche per questo inverno andrà così, i gestori sanno bene che il centro benessere è un valore aggiunto che risulta spesso decisivo nella scelta della struttura...
 
Negli hotel in cui ho alloggiato questa estate i centri benessere erano regolarmente aperti, con qualche limitazione sull'orario e sul numero di persone ammesse contemporaneamente.
Posso immaginare che anche per questo inverno andrà così, i gestori sanno bene che il centro benessere è un valore aggiunto che risulta spesso decisivo nella scelta della struttura...


Vero, ma questa estate non erano in vigore le misure restrittive che ci sono adesso come ad esempio su palestre, piscine, ecc. ecc., che sia un valore aggiunto non ci piove ma se fossero obbligati a non poterle aprire..., e in questi casi mi chiedo, sarebbe giusto chiedere alla struttura uno sconto sul costo complessivo del soggiorno se i servizi offerti non potessero essere appunto sfruttati?
 
Mah, le restrizioni c'erano anche quest'estate, chiaramente avevamo un po' abbassato la guardia ma all'interno dei locali pubblici l'obbligo della mascherina non è mai venuto meno.
Ora hanno semplicemente chiuso palestre e piscine, ma nel momento in cui le riapriranno le regole non cambieranno rispetto a prima.
Per quanto riguarda lo sconto sulla camera in caso di centro benessere chiuso: scordatelo proprio! HIHIHI
 
Centri benessere e Spa ovviamente chiusi così come lo sono in città ed ovunque. Questa estate erano aperti seppur con limitazioni ma da un mese circa hanno chiuso assieme alle palestre.
 

.

Top