Pagina 63 di 68 PrimoPrimo ... 1353545556575859606162636465666768 UltimoUltimo
Mostra risultati da 931 a 945 di 1008

Discussione: Aiuto!! Spostamento seconde case

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da disca84 Vedi messaggio
    Quello che ho pensato...solo che volevo andare con la moglie sci e pelli ahahha

Anche se mi hanno detto di una Cervinia spettrale...tutto chiuso, anche il supermercato e tutti i bar di via carrel
    è cosi da novembre...solo che te sei salito nei week dove 4 gatti erano li....dal 6 aprile quell inutile crai ha chiuso....(da novembre sono entrato una volta....poca roba e cara)

quindi....da oggi posso andare a varazze.........

che emrda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scritto cosi apposta)

2. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio

quindi....da oggi posso andare a varazze.........
    Salutami il Trapp ( ammesso sia ancora vivo )

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vecchiosciatore Vedi messaggio
    Due stagionali? due persone necessarie per firmare ognuno le sue carte... o al massimo due automobili...
    A sensazione personale a tutto ho pensato durante il controllo tranne che avessero voglia di essere pignoli e fare storie.
    Poi magari dipende da n mila variabili specifiche e ti rompono.

Predefinito

Due stagionali? due persone necessarie per firmare ognuno le sue carte... o al massimo due automobili...

no solo io...moglie odia la dama bianca ahahah

Predefinito

no solo io...moglie odia la dama bianca ahahah
    perchè almeno ti togli dalle palle...e sta con l amante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Una domanda su ste cavolo di seconde case ancora: un lombardo puö andare liberamente a casa sua in liguria adesso?
    Il turismo inteso come alberghi e locazioni brevi, anche solo interno, fino a quando è bloccato?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    una domanda su ste cavolo di seconde case ancora: Un lombardo puö andare liberamente a casa sua in liguria adesso?
    SI ...........................................

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    Il turismo inteso come alberghi e locazioni brevi, anche solo interno, fino a quando è bloccato?
    Bella domanda .............................

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

ordinanza vda prorogata al 19 aprile in attesa di cambiare da rosso ad arancione

13. Lo skifoso robertoginesi ha 2 Skife:

Predefinito

Firmata nuova ordinanza dal positivo Lavevavevevevavavervavvavaz, vietate seconde case fino al 19
    Io comunque sarò stronzo ma quando si potrà andare farò il possibile per portarmi tutto da casa e spendere il meno possibile in valle

15. Lo skifoso disca84 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    ordinanza vda prorogata al 19 aprile in attesa di cambiare da rosso ad arancione
    Il presidente persevera, anche perche' il 19 arancione non riesce a diventarlo secondo me, e' rosso per Rt che deve scendere x DUE settimane sotto 1,25 quindi almeno questa e la prossima, in pratica il 26 aprile se va bene. L'ultimo report da' infatti x VdA Rt puntuale a 1.39 (CI: 1.25-1.54) quindi da rosso ben meritato e per diventare arancione almeno sia questa che la prossima settimana quell'1,39 deve essere < di 1,25.

E persevera sempre con gli untori secondocasisti non residenti perche' la nuova ordinanza non fa che confermare la precedente e quindi, poiche' vieta esplicitamente le seconde case ai non residenti ma nulla dice x i residenti, questi ultimi seguono il DL/DPCM che permette loro non solo di andare nelle loro seconde case in regione ma ANCHE di andare in seconde case in ALTRE regioni...
    E bravo il presidente... prescrizioni sicuramente efficaci per il contenimento dell'epidemia in Vallee'.... forse sarebbe meglio che vista la situazione della Vallee' gli altri governatori impedissero il raggiungimento delle seconde case nella loro regione (Toti x esempio in Liguria) ai secondocasisti residenti in regioni rosse che sicuramente "ungono" di piu' di quelli arancioni e quindi i pericolosi sono loro.... e di valdostani con casa in Liguria ce ne sono e ci vanno in questo periodo....e molti giocano pure a bocce!!!!

- - - Updated - - -

...Io comunque sarò stronzo ma quando si potrà andare farò il possibile per portarmi tutto da casa e spendere il meno possibile in valle
    Lo saro' anche io ma faro' lo stesso; se nessun valdostano da' un cenno di disapprovazione (penso che qualcuno questo forum lo frequenti) vuole dire che sono tutti con il loro presidente..bene a sapersi
    Ultima modifica di vecchiosciatore; 12-04-2021 alle 05:38 PM.

17. Skife per vecchiosciatore:

Predefinito

Il presidente persevera, anche perche' il 19 arancione non riesce a diventarlo secondo me, e' rosso per Rt che deve scendere x DUE settimane sotto 1,25 quindi almeno questa e la prossima, in pratica il 26 aprile se va bene. L'ultimo report da' infatti x VdA Rt puntuale a 1.39 (CI: 1.25-1.54) quindi da rosso ben meritato e per diventare arancione almeno sia questa che la prossima settimana quell'1,39 deve essere < di 1,25.

E persevera sempre con gli untori secondocasisti non residenti perche' la nuova ordinanza non fa che confermare la precedente e quindi, poiche' vieta esplicitamente le seconde case ai non residenti ma nulla dice x i residenti, questi ultimi seguono il DL/DPCM che permette loro non solo di andare nelle loro seconde case in regione ma ANCHE di andare in seconde case in ALTRE regioni...
    E bravo il presidente... prescrizioni sicuramente efficaci per il contenimento dell'epidemia in Vallee'.... forse sarebbe meglio che vista la situazione della Vallee' gli altri governatori impedissero il raggiungimento delle seconde case nella loro regione (Toti x esempio in Liguria) ai secondocasisti residenti in regioni rosse che sicuramente "ungono" di piu' di quelli arancioni e quindi i pericolosi sono loro.... e di valdostani con casa in Liguria ce ne sono e ci vanno in questo periodo....e molti giocano pure a bocce!!!!

- - - Updated - - -

Lo saro' anche io ma faro' lo stesso; se nessun valdostano da' un cenno di disapprovazione (penso che qualcuno questo forum lo frequenti) vuole dire che sono tutti con il loro presidente..bene a sapersi

Io pur non avendo diritto di voto valdostano vico da un anno ormai più in vda che sul lago maggiore è ti giuro che sto lavayazzsss ha fracassato le balle.(sono stato gentile.)
    Molti valdostani lo appoggiano ma sono perlopiù cittadini di Aosta
    Assistenzialismo e assunti nel pubblico.
    La vda è la seconda regione d Italia per Assistenzialismo...

La tua idea comunque disca ha le gambe corte....e è una inutile ripicca contro quei pochi che si lanciano nel lavoro al breuil

19. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Io pur non avendo diritto di voto valdostano vico da un anno ormai più in vda che sul lago maggiore è ti giuro che sto lavayazzsss ha fracassato le balle.(sono stato gentile.)
    Molti valdostani lo appoggiano ma sono perlopiù cittadini di Aosta
    Assistenzialismo e assunti nel pubblico.
    La vda è la seconda regione d Italia per Assistenzialismo...

La tua idea comunque disca ha le gambe corte....e è una inutile ripicca contro quei pochi che si lanciano nel lavoro al breuil
    Marco io spero proprio che tu possa votare in VdA così qualche breccia si potrebbe aprire... vero quella di disca e la mia sono ripicche dettate dalla rabbia e quei locals che conosco e che hanno a cuore il futuro della Vallee' sono con te sicuramente e non si meritano alcuna ripicca....ma quegli altri i famosi ""ok al turismo ed al denaro che porta ma no alla presenza fisica dei turisti, esistono i bonifici e i pagamenti online non serve venire fin qua...noto pensiero di alcuni valdostani"" non meritano nulla..hanno già il presidente che si meritano.

Predefinito

Firmata nuova ordinanza dal positivo Lavevavevevevavavervavvavaz, vietate seconde case fino al 19
    Io comunque sarò stronzo ma quando si potrà andare farò il possibile per portarmi tutto da casa e spendere il meno possibile in valle
    Ci ho pensato anche io, ma poi ho capito che i commercianti sono più incazzati di noi con la Regione e il suo presidente (scritto con la P minuscola appositamente).

22. Lo skifoso Il Talebano ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    Ci ho pensato anche io, ma poi ho capito che i commercianti sono più incazzati di noi con la Regione e il suo presidente (scritto con la P minuscola appositamente).

Hai ragione...il mio è uno sfogo dettato dalla rabbia guarda...poi penso ai commercianti e ovvio che mi fa piacere aiutarli.

24. Skife per disca84:

Predefinito

OT...

Certo che a leggere queste notizie che non sono neppure le prime, pur garantendo l'innocenza fino alla fine del processo, mi vien da dire a proposito di almeno una parte della classe politica valdostana.... "da qual pulpito vengono le ordinanze" ( ma il Ministro dell'Interno un possibile commissariamento della politica regionale non lo potrebbe pensare? E il presidente della Regione Valle d'Aosta ha anche la carica di Prefetto quindi dipendente della Lamorgese se non sbaglio... e poi molti nostri politici di punta chiedono il commissariamento della Lombardia...(Fontana & Co ne avranno forse combinate anche loro a sentire i notiziari ma qua mi sembra peggio)

https://www.antimafiaduemila.com/hom...i-regione.html

Qualcuno piu' addentro alle faccende politiche valdostane (Marco?) mi sa dire l'attuale presidente come si colloca rispetto agli indagati? Se ho capito bene fa parte della stessa maggioranza, pur estraneo alle vicende giudiziarie degli altri riferiti nell'articolo postato.

Pagina 63 di 68 PrimoPrimo ... 1353545556575859606162636465666768 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri