Pagina 62 di 68 PrimoPrimo ... 125253545556575859606162636465666768 UltimoUltimo
Mostra risultati da 916 a 930 di 1008

Discussione: Aiuto!! Spostamento seconde case

Predefinito

Valle d'Aosta preannuncia ordinanza per domani 12 aprile che conferma le misure della precedente, quindi niente seconde case per i non residenti (mi sembra una ripicca per essere stati confermati in rossa peraltro a pieno titolo anzi a pieni numeri piu' che una decisione razionale ma se va bene a loro....).

La Liguria invece da domani riapre alle seconde case, Toti non sembra voler rinnovare alcuna ordinanza anche relativamente a Savona e Imperia che dovrebbero essere anche loro arancioni.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vecchiosciatore Vedi messaggio
    Valle d'Aosta preannuncia ordinanza per domani 12 aprile che conferma le misure della precedente, quindi niente seconde case per i non residenti (mi sembra una ripicca per essere stati confermati in rossa peraltro a pieno titolo anzi a pieni numeri piu' che una decisione razionale ma se va bene a loro....).

La Liguria invece da domani riapre alle seconde case, Toti non sembra voler rinnovare alcuna ordinanza anche relativamente a Savona e Imperia che dovrebbero essere anche loro arancioni.

Io alla fine ieri sono salito da solo. Mi sono convinto ad andare a recuperare tutto quello che avevo su tranne poche cose che recupererò a fine contratto.
    Ovviamente mi hanno fermato ma non hanno avuto nulla da dire. Impressionante la sensazione di deserto totale.

3. Lo skifoso Flyminibus ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyminibus Vedi messaggio
    Io alla fine ieri sono salito da solo. Mi sono convinto ad andare a recuperare tutto quello che avevo su tranne poche cose che recupererò a fine contratto.
    Ovviamente mi hanno fermato ma non hanno avuto nulla da dire. Impressionante la sensazione di deserto totale.
    E certo che non avevano nulla da dire...avevi secondo me una necessità imprescindibile gravissima ...le famose due bottiglie di "magnum di barolo e un amarone".....seriamente ma non ti hanno chiesto nulla davvero? O forse hai motivato con il fatto che dovevi vuotare la casa in affitto e questo mi sembra ragionevole necessità.

Predefinito

E certo che non avevano nulla da dire...avevi secondo me una necessità imprescindibile gravissima ...le famose due bottiglie di "magnum di barolo e un amarone".....seriamente ma non ti hanno chiesto nulla davvero? O forse hai motivato con il fatto che dovevi vuotare la casa in affitto e questo mi sembra ragionevole necessità.
    Mi hanno detto "scriva qualcosa, più scrive meglio è" ovviamente ero solo, secondo me diverso se ci si presenta in più persone. Io ho dichiarato "Recupero effetti personali presso abitazione in affitto"

7. Lo skifoso Flyminibus ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Mi hanno detto "scriva qualcosa, più scrive meglio è" ovviamente ero solo, secondo me diverso se ci si presenta in più persone. Io ho dichiarato "Recupero effetti personali presso abitazione in affitto"
    Grandioso!... le forze dell'ordine che l'emisfero boreale ci invidia.

PS: meno male non gli hai umilmente risposto che "nessuno nasce imparato".
    PPS: temo la tua risposta, come spesso accade agli ignari, si rivelerà un boomerang. Andranno sui loro files ad investigare se effettivamente tu abbia affittato quella casa, se il contratto di affitto ottemperi ad ogni norma tajana possibbile e inimmaginabbile - inclusa la mandatoria apposizione di marche da bollo plurime e costose. Con che mezzi tu abbia pagato il succitato affitto, se bonifici o contante, etc. etc. etc. Scherzo eh!... (Ma a me andrebbe sicuramente così.)

9. Skife per GioRad:

Predefinito

Giorad sei milanese e scii in vda? Penso sia l unica regione che ha fatto posti di blocco. Io ho fatto alcuni viaggi attraversando 4/5 regioni a/r rosse o arancioni e mai controllato . Comunque viaggio con autocertificazione, stato famiglia, visura catastale etc. Veneto non ha mai bloccato il raggiungere le seconde case ( salvo alcuni gg ma bastava anticipare)

Predefinito

Che due maroni....io ho chiamato in cassa per il discorso dello stagionale, lo ho fisicamente nella seconda casa...loro lo avrebbero bisogno per bloccarlo, anche se nel caso mi hanno detto me lo fanno lo stesso...perchè vorrebbero fare tutto entro aprile. Ma Lavevavavavevevevavavavavavevevevaz non mi fa andare

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Grandioso!... le forze dell'ordine che l'emisfero boreale ci invidia.

PS: meno male non gli hai umilmente risposto che "nessuno nasce imparato".
    PPS: temo la tua risposta, come spesso accade agli ignari, si rivelerà un boomerang. Andranno sui loro files ad investigare se effettivamente tu abbia affittato quella casa, se il contratto di affitto ottemperi ad ogni norma tajana possibbile e inimmaginabbile - inclusa la mandatoria apposizione di marche da bollo plurime e costose. Con che mezzi tu abbia pagato il succitato affitto, se bonifici o contante, etc. etc. etc. Scherzo eh!... (Ma a me andrebbe sicuramente così.)
    La domanda più imbarazzante , letta la mia autocertificazione, è stata "Scusi "CO" , che provincia è?".

Devo dire che secondo me ormai sono proprio pochi quelli che salgono, veramente un deserto.

Devo dire anche che se fossi proprietario sarei molto più incazzato.

14. Lo skifoso Flyminibus ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da disca84 Vedi messaggio
    Che due maroni....io ho chiamato in cassa per il discorso dello stagionale, lo ho fisicamente nella seconda casa...loro lo avrebbero bisogno per bloccarlo, anche se nel caso mi hanno detto me lo fanno lo stesso...perchè vorrebbero fare tutto entro aprile. Ma Lavevavavavevevevavavavavavevevevaz non mi fa andare
    Non c'è niente da fare il presidente non ha ancora capito che le seconde case soprattutto ora non creano nessun problema, i pochi che ci andrebbero non contagierebbero nessuno né sarebbero così scemi da fare imprudenze e farsi contagiare.
    Blocchi ripeto inutili per chi cerca di raggiungere la seconda casa ma visti i numeri misure di contenimento ancora inefficaci, e secondo me inefficaci perché controlli sui locals e soprattutto tracciamento non "funzionano"..al presidente capire perché.....
    Ultima modifica di vecchiosciatore; 12-04-2021 alle 09:13 AM.

16. Skife per vecchiosciatore:

Predefinito

Stagionale a Cervinia?

Predefinito

Stagionale a Cervinia?
    si, hanno mandato mail per il rimborso, bisogna spedire un foglio e lo stagionale, solo che lo ho fisicamente la in casa ahahah

Predefinito

si, hanno mandato mail per il rimborso, bisogna spedire un foglio e lo stagionale, solo che lo ho fisicamente la in casa ahahah
    Io non mi farei alcun problema a salire. Mi confermi che Cervinia sta rimborsando in cash? Niente buoni per 2022?

Predefinito

Scherzi a parte questo per me è una necessità effettiva.... la non restituzione ti recherebbe un danno economico e quindi ci devi andare.

21. Lo skifoso vecchiosciatore ha 4 Skife:

Predefinito

Scherzi a parte questo per me è una necessità effettiva.... la non restituzione ti recherebbe un danno economico e quindi ci devi andare.

Quello che ho pensato...solo che volevo andare con la moglie sci e pelli ahahha

Anche se mi hanno detto di una Cervinia spettrale...tutto chiuso, anche il supermercato e tutti i bar di via carrel

Predefinito

Quello che ho pensato...solo che volevo andare con la moglie sci e pelli ahahha

Anche se mi hanno detto di una Cervinia spettrale...tutto chiuso, anche il supermercato e tutti i bar di via carrel
    Due stagionali? due persone necessarie per firmare ognuno le sue carte... o al massimo due automobili...

24. Skife per vecchiosciatore:

Pagina 62 di 68 PrimoPrimo ... 125253545556575859606162636465666768 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri