quindi il DPCM va letto così: da Torino puoi andare nella seconda casa di Bardonecchia, ma non a Sauze![]()
quindi il DPCM va letto così: da Torino puoi andare nella seconda casa di Bardonecchia, ma non a Sauze![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ormai siamo alla sagra delle interpretazioni
https://www.rainews.it/tgr/fvg/video...9958605d6.html
Confermo in toto chi ha definito CIALTRONI gli autori di questa confusione ingiustificabile (...sono al Senato in questo momento....)
Beh, allora andrò per motivi di lavoro.
Il mio smartworking è fortemente limitato dalle pressanti richieste di mia moglie: già che sei a casa, svuota la lavastoviglie, stendi la lavatrice, prepara il pranzo, lava la verdura ...
Ho bisogno di una casa in cui stare solo per lavorare. To' mo'![]()
il prefetto intervistato ha detto che ci puoi andare se sei un fanatico che va ogni weekend.
noi siamo salvi![]()
Tra l'altro, volendo prendere alla lettera le esternazioni del Sottosegretario (ma scriverlo chiaramente no eh!), lui esclude "i parenti".
Tecnicamente, se il proprietario di casa sono io al 100%....moglie e figli non potrebbero venire (loro non hanno alcuna "abitazione" di proprietà....)
Ma quando arrivo nella seconda casa posso spostarmi dal comune raggiunto?
eh no, questo no di sicuro.
valgono le regole vigenti in regione, se è una regione rossa o arancione non puoi (salvo le deroghe dei comuni con meno di 5000 abitanti ecc...)
- - - Updated - - -
e te pensa che tante seconde case sono condivise tra parenti in quanto ereditate![]()
Questa discussione non è la sola. Sul forum della MTB si sta discutendo, con pari accanimento se con questo dpcm si possono toccare altri comuni andando in bici. Manco su quest'altro problematica si capisce nulla.
Anche quelle sono menate mentali. Chiaro che raggiungi in auto il punto di partenza è azzardato e probabilmente vietato, ma se sei in un bosco... tale it easy!
Ho chesto a due della stradale che facevano pausa colazione, hanno risposto: ma se sei nel bosco e sconfini dal Comune chi te viene a dir niente...
Segnalibri