Pagina 1 di 158 123456789101151101 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 2362

Discussione: Quando si torna a sciare? (era: Dal 7 gennaio 2021...)

Predefinito Quando si torna a sciare? (era: Dal 7 gennaio 2021...)

Come da titolo gli impianti da sci potranno riaprire il 7 gennaio.

Predefinito

Purtroppo credo che sia prematuro aprire.

Questo thread, intendo.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Questi cattivoni del governo alla fine sembrano aver dato l'ok all'apertura degli impianti dal 7 gennaio. Tra un mese dunque potremo finalmente fare quello che più ci piace. Cattivoni esattamente come i francesi, i tedeschi, udite udite gli austriaci. Pure gli austriaci terranno hotel e ristoranti chiusi a Natale. Pure in Austria a Natale sarà vietato il turismo sulla neve. Dal 7 gennaio avremo un Rt molto basso, ospedali con meno pazienti Covid. E se rispetteremo le regole sarà cosi anche a febbraio. E' con gioia che è arriva questa notizia del 7 gennaio. L'idea di iniziare a guardare il calendario pensando 8 e 9 in Abruzzo e magari 15-16 e 17 in Alta Badia portami via mia mette già di buon umore.

5. Lo skifoso Pereira2 ha 3 Skife:

Predefinito

hanno buttato fuori il dpcm?

cmq fino alla settimana scorsa avremmo salvato il natale, ora dovremmo starcene chiusi, non vorrei che il 2 gennaio dicessero che non si aprirà

concordo che questo 3d sia precoce, purtroppo

7. Skife per cocojambo:

Predefinito

scrivere che si è sicuri che il 7 gennaio si andrà a sciare è come scommettere sul risultato di una partita di calcio.
    Se i contagi saranno ancora alti non si andrà a sciare!!!
    .
    .
    P.S. magari fosse vero!!

9. Skife per Villo68:

Predefinito

Dando per buona questa notizia, sono curioso di vedere cosa succederà nelle stazioni sciistiche italiane nel weekend del 9/10 gennaio.
    La mia non è una provocazione, ma solo una considerazione: secondo me il prosieguo della stagione dipenderà molto da ciò che succederà in quei giorni sulle piste, sugli impianti e nei rifugi...

11. Lo skifoso Jagar ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Dando per buona questa notizia, sono curioso di vedere cosa succederà nelle stazioni sciistiche italiane nel weekend del 9/10 gennaio.
    La mia non è una provocazione, ma solo una considerazione: secondo me il prosieguo della stagione dipenderà molto da ciò che succederà in quei giorni sulle piste, sugli impianti e nei rifugi...
    tipo far ripartire la zona gialla in Lombardia di domenica...

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pereira2 Vedi messaggio
    Questi cattivoni del governo alla fine sembrano aver dato l'ok all'apertura degli impianti dal 7 gennaio. Tra un mese dunque potremo finalmente fare quello che più ci piace. Cattivoni esattamente come i francesi, i tedeschi, udite udite gli austriaci. Pure gli austriaci terranno hotel e ristoranti chiusi a Natale. Pure in Austria a Natale sarà vietato il turismo sulla neve. Dal 7 gennaio avremo un Rt molto basso, ospedali con meno pazienti Covid. E se rispetteremo le regole sarà cosi anche a febbraio. E' con gioia che è arriva questa notizia del 7 gennaio. L'idea di iniziare a guardare il calendario pensando 8 e 9 in Abruzzo e magari 15-16 e 17 in Alta Badia portami via mia mette già di buon umore.
    Se non hanno cambiato nelle ultime ore in Austria gli impianti aprono il 24.

Predefinito

a me sa tanto di mega tranello..

Predefinito

Beh intanto potremmo contribuire evitando di diffondere foto o video in caso di qualche coda ma so già che è una mission impossible

18. Lo skifoso avril ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Rebel77 Vedi messaggio
    Se non hanno cambiato nelle ultime ore in Austria gli impianti aprono il 24.
    Si, ma "Locals only"...O meglio "Nur Einwohner/Einheimischen"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    a me sa tanto di mega tranello..
    Ma poi il 7 gennaio ?
    ragionando con la logica del " evitiamo tutti gli assembramenti " adesso concedi di poter fare l' ultimo strascico delle feste con un we lungo dove la gente impaziente si riverserà in massa sulle piste vanificando , secondo la loro teoria , la castrazione sciistica fatta per un mese ????
    Immagino che il loro film culto sia

Scemo & più Scemo

21. Skife per Slalom64:

Predefinito

vero, ma è anche vero che il 6 gennaio per la maggior parte della gente vuol dire vacanze finite. La gente il 4 -5 -6 gennaio torna a c asa dalle vacanze. Storicamente il mese di gennaio è il mese degli appassionati. io penso che ci sarà tantissima gente ma molta meno di quanto potenzialmente ce ne potrebbe essere durante le vacanze.

23. Skife per sci-munito:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ma poi il 7 gennaio ?
    ragionando con la logica del " evitiamo tutti gli assembramenti " adesso concedi di poter fare l' ultimo strascico delle feste con un we lungo dove la gente impaziente si riverserà in massa sulle piste vanificando , secondo la loro teoria , la castrazione sciistica fatta per un mese ????
    Immagino che il loro film culto sia

Scemo & più Scemo
    E' quel che ho scritto in un altro topic. Spero vivamente in una correzione di rotta con apertura il giorno 11 lunedì. 7 e 8 sono lavorativi e già vedo il mega-ponte all'orizzonte con annessi mega-casini.

Una cosa del genere:

25. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Pagina 1 di 158 123456789101151101 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri