Quando si torna a sciare? (era: Dal 7 gennaio 2021...)

U

Utente cancellato 40395

Guest
Come da titolo gli impianti da sci potranno riaprire il 7 gennaio.
 
Questi cattivoni del governo alla fine sembrano aver dato l'ok all'apertura degli impianti dal 7 gennaio. Tra un mese dunque potremo finalmente fare quello che più ci piace. Cattivoni esattamente come i francesi, i tedeschi, udite udite gli austriaci. Pure gli austriaci terranno hotel e ristoranti chiusi a Natale. Pure in Austria a Natale sarà vietato il turismo sulla neve. Dal 7 gennaio avremo un Rt molto basso, ospedali con meno pazienti Covid. E se rispetteremo le regole sarà cosi anche a febbraio. E' con gioia che è arriva questa notizia del 7 gennaio. L'idea di iniziare a guardare il calendario pensando 8 e 9 in Abruzzo e magari 15-16 e 17 in Alta Badia portami via mia mette già di buon umore.
 
hanno buttato fuori il dpcm?

cmq fino alla settimana scorsa avremmo salvato il natale, ora dovremmo starcene chiusi, non vorrei che il 2 gennaio dicessero che non si aprirà

concordo che questo 3d sia precoce, purtroppo
 
scrivere che si è sicuri che il 7 gennaio si andrà a sciare è come scommettere sul risultato di una partita di calcio.
Se i contagi saranno ancora alti non si andrà a sciare!!!
.
.
P.S. magari fosse vero!!
 

.

Dando per buona questa notizia, sono curioso di vedere cosa succederà nelle stazioni sciistiche italiane nel weekend del 9/10 gennaio.
La mia non è una provocazione, ma solo una considerazione: secondo me il prosieguo della stagione dipenderà molto da ciò che succederà in quei giorni sulle piste, sugli impianti e nei rifugi...
 
Dando per buona questa notizia, sono curioso di vedere cosa succederà nelle stazioni sciistiche italiane nel weekend del 9/10 gennaio.
La mia non è una provocazione, ma solo una considerazione: secondo me il prosieguo della stagione dipenderà molto da ciò che succederà in quei giorni sulle piste, sugli impianti e nei rifugi...

tipo far ripartire la zona gialla in Lombardia di domenica...:MONKEY
 
Questi cattivoni del governo alla fine sembrano aver dato l'ok all'apertura degli impianti dal 7 gennaio. Tra un mese dunque potremo finalmente fare quello che più ci piace. Cattivoni esattamente come i francesi, i tedeschi, udite udite gli austriaci. Pure gli austriaci terranno hotel e ristoranti chiusi a Natale. Pure in Austria a Natale sarà vietato il turismo sulla neve. Dal 7 gennaio avremo un Rt molto basso, ospedali con meno pazienti Covid. E se rispetteremo le regole sarà cosi anche a febbraio. E' con gioia che è arriva questa notizia del 7 gennaio. L'idea di iniziare a guardare il calendario pensando 8 e 9 in Abruzzo e magari 15-16 e 17 in Alta Badia portami via mia mette già di buon umore.
Se non hanno cambiato nelle ultime ore in Austria gli impianti aprono il 24.
 
Dando per buona questa notizia, sono curioso di vedere cosa succederà nelle stazioni sciistiche italiane nel weekend del 9/10 gennaio.
La mia non è una provocazione, ma solo una considerazione: secondo me il prosieguo della stagione dipenderà molto da ciò che succederà in quei giorni sulle piste, sugli impianti e nei rifugi...

a me sa tanto di mega tranello..
 
Dando per buona questa notizia, sono curioso di vedere cosa succederà nelle stazioni sciistiche italiane nel weekend del 9/10 gennaio.
La mia non è una provocazione, ma solo una considerazione: secondo me il prosieguo della stagione dipenderà molto da ciò che succederà in quei giorni sulle piste, sugli impianti e nei rifugi...

Beh intanto potremmo contribuire evitando di diffondere foto o video in caso di qualche coda ma so già che è una mission impossible HIHIHI
 
a me sa tanto di mega tranello..

Ma poi il 7 gennaio ?
ragionando con la logica del " evitiamo tutti gli assembramenti " adesso concedi di poter fare l' ultimo strascico delle feste con un we lungo dove la gente impaziente si riverserà in massa sulle piste vanificando , secondo la loro teoria , la castrazione sciistica fatta per un mese ????
Immagino che il loro film culto sia

Scemo & più Scemo :TTTT
 
Dando per buona questa notizia, sono curioso di vedere cosa succederà nelle stazioni sciistiche italiane nel weekend del 9/10 gennaio.
La mia non è una provocazione, ma solo una considerazione: secondo me il prosieguo della stagione dipenderà molto da ciò che succederà in quei giorni sulle piste, sugli impianti e nei rifugi...

vero, ma è anche vero che il 6 gennaio per la maggior parte della gente vuol dire vacanze finite. La gente il 4 -5 -6 gennaio torna a c asa dalle vacanze. Storicamente il mese di gennaio è il mese degli appassionati. io penso che ci sarà tantissima gente ma molta meno di quanto potenzialmente ce ne potrebbe essere durante le vacanze.
 
Ma poi il 7 gennaio ?
ragionando con la logica del " evitiamo tutti gli assembramenti " adesso concedi di poter fare l' ultimo strascico delle feste con un we lungo dove la gente impaziente si riverserà in massa sulle piste vanificando , secondo la loro teoria , la castrazione sciistica fatta per un mese ????
Immagino che il loro film culto sia

Scemo & più Scemo :TTTT

E' quel che ho scritto in un altro topic. Spero vivamente in una correzione di rotta con apertura il giorno 11 lunedì. 7 e 8 sono lavorativi e già vedo il mega-ponte all'orizzonte con annessi mega-casini.

Dando per buona questa notizia, sono curioso di vedere cosa succederà nelle stazioni sciistiche italiane nel weekend del 9/10 gennaio.

Una cosa del genere:

 
Top