Io credo che me ne starò a casa a lavorare in quel 'ponte' per andare a sciare dopo.
Ammesso e non concesso che dopo i disastri di quel ponte si scii ancora
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ma un’altra discussione sullo stesso tema😱😱😱😱😱😱😱😱
L’utilità?
Se quelli del settore son furbi e hanno capito l' antifona, possono rifiutarsi di aprire e far partire la stagione il lunedì. Poi voglio vedere che s' inventa Giuseppi e il Senza Speranza. P.S. Per criminalizzare tutto il comparto sci, è bastata una foto di cervinia di fine ottobre.
oggi quasi 1.000 morti. mai così tanti da inizio pandemia
beati voi che pensate ad organizzare le settimane bianche
incrociando le dita io metto in programma apertura stagione per il 16/17...salvo prenderla di petto e farmi un infrasettimanale nei giorni 11/16
il primo weekend penso che lo salterò...temo l'effetto ragazzini adolescenti lasciati liberi nel campo scout delle ragazze
Migliaia di persone al giorno muoiono in modo straziante, per loro e per i loro cari (non gli infartuati, quello è un bel morire, ma gli altri .....)
Centinaia di migliaia di persone vivono quotidianamente lo strazio dei genitori anziani che vivono in modo inumano gli ultimi atti della loro vita.
Ti sei mai messo in lutto per loro? Hai mai rinuniciato ad una sciata, ad uno spritz o ad una pizza per loro.
Meno faziodeologia (bello questo neologismoconiuga Fazio, la faziosità e l'ideologia)
(occhio: non parlo del rischio che lo sci alimenti la pandemia, parlo dell'aspetto 'morale' della questione, che è quella che hai tirato in campo tu)
Ultima modifica di ddski; 04-12-2020 alle 10:54 AM.
66luca, alessandro1, billcottam, botto, bungalow8, Carlo84, delta2, gabryp, Guido68, hippo, IlSabino, jeanabbetto, Moschet, Pablok2, polcrim, robertoginesi, Wester, wow
Io e il mio gruppetto di amici dovremmo andare dal 16 al 23 gennaio, vediamo se sarà possibile, ci spero ma non ci conto
Spero a fine gennaio di programmare sul civetta (poi occorrerà vedere se le ferie arrivano, la moglie, etc.....)
Ma mi piange il cuore perché queste festività avrei voluto sfruttarle per le località appenniniche....... dopo anni ci puntavo per tutta un serie di cose
Haime'
Segnalibri