Pagina 2 di 206 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 3085

Discussione: Quando si torna a sciare? (era: Dal 7 gennaio 2021...)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Dando per buona questa notizia, sono curioso di vedere cosa succederà nelle stazioni sciistiche italiane nel weekend del 9/10 gennaio.
    La mia non è una provocazione, ma solo una considerazione: secondo me il prosieguo della stagione dipenderà molto da ciò che succederà in quei giorni sulle piste, sugli impianti e nei rifugi...
    io avevo fatto prendere le ferie a mia moglie proprio per il we dell'epifania ma visto l'andazzo gliele ho fatte spostare 2 we dopo
    proprio per evitare la ressa. ci saranno tutti quelli che non sono potuti salire all'immacolata, a natale e a capodanno

2. Lo skifoso robertoginesi ha 2 Skife:

Predefinito

Io credo che me ne starò a casa a lavorare in quel 'ponte' per andare a sciare dopo.

Ammesso e non concesso che dopo i disastri di quel ponte si scii ancora

4. Lo skifoso botto ha 6 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma un’altra discussione sullo stesso tema😱😱😱😱😱😱😱😱

L’utilità?

7. Skife per maxxxce:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio

L’utilità?
    Si spera che parlino di politica di la e qui lascino noi sognatori in pace ( sono 2 GG che sogno di sciare)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

In ogni caso... ci sara' la limitazione dei numeri di skipass e con sola vendita online come professato?

Questo dovrebbe evitare un po di ressa.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio

L’utilità?
    L'altra va chiusa... sembra una vomitatoio di bile politica e non si parla dello sci.

10. Lo skifoso ddski ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nickampinter Vedi messaggio
    Si spera che parlino di politica di la e qui lascino noi sognatori in pace ( sono 2 GG che sogno di sciare)
    beato te io è dall'8 marzo scorso che sogno di sciare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Dando per buona questa notizia, sono curioso di vedere cosa succederà nelle stazioni sciistiche italiane nel weekend del 9/10 gennaio.
    La mia non è una provocazione, ma solo una considerazione: secondo me il prosieguo della stagione dipenderà molto da ciò che succederà in quei giorni sulle piste, sugli impianti e nei rifugi...
    Se quelli del settore son furbi e hanno capito l' antifona, possono rifiutarsi di aprire e far partire la stagione il lunedì. Poi voglio vedere che s' inventa Giuseppi e il Senza Speranza. P.S. Per criminalizzare tutto il comparto sci, è bastata una foto di cervinia di fine ottobre.

13. Lo skifoso bungalow8 ha 2 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

oggi quasi 1.000 morti. mai così tanti da inizio pandemia

beati voi che pensate ad organizzare le settimane bianche

Predefinito

incrociando le dita io metto in programma apertura stagione per il 16/17...salvo prenderla di petto e farmi un infrasettimanale nei giorni 11/16
    il primo weekend penso che lo salterò...temo l'effetto ragazzini adolescenti lasciati liberi nel campo scout delle ragazze

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio

Migliaia di persone al giorno muoiono in modo straziante, per loro e per i loro cari (non gli infartuati, quello è un bel morire, ma gli altri .....)
    Centinaia di migliaia di persone vivono quotidianamente lo strazio dei genitori anziani che vivono in modo inumano gli ultimi atti della loro vita.

Ti sei mai messo in lutto per loro? Hai mai rinuniciato ad una sciata, ad uno spritz o ad una pizza per loro.
    Meno faziodeologia (bello questo neologismo coniuga Fazio, la faziosità e l'ideologia)

(occhio: non parlo del rischio che lo sci alimenti la pandemia, parlo dell'aspetto 'morale' della questione, che è quella che hai tirato in campo tu)

Predefinito

Cui fai il favore di tornare di la. Così parli di politica e smetti di rompere con le tue ramanzine. Grazie

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da sci-munito Vedi messaggio
    incrociando le dita io metto in programma apertura stagione per il 16/17...salvo prenderla di petto e farmi un infrasettimanale nei giorni 11/16
    il primo weekend penso che lo salterò...temo l'effetto ragazzini adolescenti lasciati liberi nel campo scout delle ragazze
    Infatti va studiato bene il weekend giusto e poi anche io mi sparo un bel 10 GG consecutivi

19. Lo skifoso nickampinter ha 7 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Ok, ma potresti portare la tua rispetabilissima crociata missionaria nel altro thread? Ho voglia di scrivere di sci. Magari non andrò a sciare ma almeno ne vorrei parlare senza discussioni pseudo politiche alimentate da disfunzioni personali. Grazie.
    Ultima modifica di ddski; 04-12-2020 alle 10:54 AM.

Predefinito

Messaggio segnalato. C'è sempre Facebook per scrivere ovvietà non richieste.
    O si parla di sci o il forum veramente non ha più senso.

Predefinito

Io e il mio gruppetto di amici dovremmo andare dal 16 al 23 gennaio, vediamo se sarà possibile, ci spero ma non ci conto

23. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Spero a fine gennaio di programmare sul civetta (poi occorrerà vedere se le ferie arrivano, la moglie, etc.....)
    Ma mi piange il cuore perché queste festività avrei voluto sfruttarle per le località appenniniche....... dopo anni ci puntavo per tutta un serie di cose
    Haime'

Pagina 2 di 206 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri