Pagina 163 di 206 PrimoPrimo ... 63113153154155156157158159160161162163164165166167168169170171172173 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2431 a 2445 di 3085

Discussione: Quando si torna a sciare? (era: Dal 7 gennaio 2021...)

Predefinito

Con che coraggio togli all’ italica popolazione il festival della sacra canzonetta........

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

20 giorni che abbiamo il governo bloccato..
    campagna vaccinazioni di massa sparita dai radar, decreto ristori 5 in alto mare (ma chissenefrega, sono tutti evasori..) e se entro stasera non fanno la legge sul CONI saremo esclusi dall'olimpiade di tokyo. con gli atleti italiani che parteciperanno sotto la bandiera olimpica, come una nazione di dopati qualsiasi..
    se questa è un paese normale ditemelo voi..

5. Lo skifoso ste89 ha 3 Skife:

Predefinito

Dice che Conte tra poco va da PdR a dimmettersi.
    Se dovesse arrivare un governo commissariato, chi mai prenderebbe la decisione (puramentte politica) di dare l'OK alle aperture il 15 febbraio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Se dovesse arrivare un governo commissariato, chi mai prenderebbe la decisione (puramentte politica) di dare l'OK alle aperture il 15 febbraio?
    se hanno i numeri ci sarà un altro governo conte ..

Predefinito

Sì questo lo so, tuttavia non lo avevo per ora preso in considerazione, preferirei di gran lunga rinunciare ad una stagione sciistica...

Sarebbe il colmo tifare per Boccia e Conte per avere un lumicino speranza di poter sciare

9. Skife per Vettore2480:

Predefinito

parentesi politica:devono tirare al semestre bianco...per eleggere il capo di stato di sinistra ovviamente.

amici in svizzera mi mostrano i dati sui contagi...delle stazioni sccistiche...in calo da dicembre con gli impianti aperti.

buonanotte.

11. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Non mi lancio mai in dibattiti politici, però la mia battuta sopra mi ha fatto troppo ridere, non mi sono potuto trattenere dal pubblicare... mi faccio ridere da solo.

14. Skife per Vettore2480:

Predefinito

@ APO

Se tutto questo sarà vero , non vogliono proprio farci andare a sciare in Austria

https://www.repubblica.it/cronaca/20...70173-P1-S1-T1

Predefinito

Non mi lancio mai in dibattiti politici, però la mia battuta sopra mi ha fatto troppo ridere, non mi sono potuto trattenere dal pubblicare... mi faccio ridere da solo.
    boccia lo odio astrattamente...lo posso scrivere?

17. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    parentesi politica:devono tirare al semestre bianco...per eleggere il capo di stato di sinistra ovviamente.

amici in svizzera mi mostrano i dati sui contagi...delle stazioni sccistiche...in calo da dicembre con gli impianti aperti.

buonanotte.
    sul "semestre bianco " ci mettiamo la firma tutti

19. Skife per ski_max:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ski_max Vedi messaggio
    sul "semestre bianco " ci mettiamo la firma tutti
    ma infatti vedo un conte ter molto papabile...

Predefinito

se non aprono spacco tutto
    qui c'è stato l'evento snowboard coppa del mondo che pare sia stato un successo.
    Qui a chiesa secondo me senza belgi e pullman avresti già la naturale limitazione degli assembramenti
    bisogna ripartire, convivere con il virus

Predefinito

Dico una cosa ovvia, con un governo tecnico, non preoccupato di ottenere consensi, le speranze di farci qualche discesa, si ridurrebbero al lumicino.
    Un governo tecnico non si farebbe troppi problemi nemmeno a metterci un mese in lockdown, eseguendo alla lettera le indicazioni del CTS, composto appunto da tecnici.

Predefinito

Ma ancora sperate che qualcuno ci fara’ sciare?

Pagina 163 di 206 PrimoPrimo ... 63113153154155156157158159160161162163164165166167168169170171172173 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri