Non se è stato già scritto, in Francia rimane tutto chiuso sino al 28febbraio
infatti a te non serve, ma non tutti sono come te che ti informi e ne sai .
Perchè non dovrebbero riconoscerti tutto questo impegno ? anche se tu mi dirai che non ne hai bisogno, patentino inteso più come licenza di poter frequentare certe zone alpine in ambienti estremi. Credo sia chiara a tutti che fare un bagno a Rimini è diverso che salire sul Cevedale
diventeresti un punto di riferimento per chi vuole iniziare questo tipo di esperienza,
quello è scontato che la sicurezza non c'è, si tratta solo di limitare i danni,
chiudo
Ultima modifica di Nuvola; 21-01-2021 alle 07:41 PM.
Non se è stato già scritto, in Francia rimane tutto chiuso sino al 28febbraio
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Io è da un po' che guardo i dati su più fonti e ultimamente i cali di contagi e ricoveri sembrano consistenti.
Poi se il governo vuole chiudere troverà sempre qualche dato che va un po' meno bene da sbattere in prima pagina. Come ad esempio l'aumento dei contagi dovuto al maggior numero dei tamponi mentre magari in realtà la % di positivi è calata.
Certo che per arrivare ad un'incidenza di 50 su 100.000 ce ne vuole.
Dall'altro lato il DPCM dura fino al 5 marzo, ma la chisura degli impianti arriva al 14 febbraio e quindi forse qualche piccola possibilità c'è... se il 15 c'è il via libera molte località riaprono.
Nella parte quotata qualcuno diceva che probabilmente con poche norme ragionevoli e terra terra si poteva riuscire a sciare senza troppi rischi.
E io mi sono mostrato d'accordo in teoria, ma in pratica il nostro rispettare norme ragionevoli e terra terra spesso è nulla, e citavo la fila come cosa banale da rispettare e pure ragionevole, non come norma anti covid.
- - - Updated - - -
Il problema (e lo dico con dispiacere) è che sono si consistenti ma belli lenti, roba tra l'1% e il 2% al giorno, quindi non c'è troppo da stare allegri.
In compenso quando partono salgono ben più rapidi.
- - - Updated - - -
Se vedessii dove si è ammazzato uno sotto una valanga sulla Dantercepies a 1 metro dalla pista..
Perchè poi va sempre a finire così, magari parti in pista poi un piede fuori lo metti.
- - - Updated - - -
Diciamo che se i pagamenti elettronici riescono a fare emergere un pò di nero un minimo di logica ci sarebbe...
Come il fatto di escludere le-commerce un pelo di logica ce l'ha dai...
Oltre al fatto che magari qualche spesa in più la fai non il placebo del cashback 8-)))
Molto meglio del bonus bici che finanzia ebike da migliaia di euro, secondo me.
Anche il reddito da vivano, se non l'avessero chiamato reddito di cittadinanza e l'avessero fatto come andava fatto e non usato come arma elettorale, avrebbe avuto anche il suo perchè...
Intanto in Francia....
https://www.**********.it/turismo/ne...3yS7hlHMrb-ieg
Opps scusate riprovo
https://www.**********.it/turismo/ne...che-a-febbraio
Chiusa anche a febbraio e probabilmente stagione finita
Ps : non va il link. Comunque Google, neve + Italia (tuttoattaccato)Francia covid
...non si apre perchè ci sono gli asterischi...scrivi il nome del sito......................si l'ho aperto ma poi non si riesce a postare....p.s. in francia a differenza che da noi i bambini sino alla 2° etoile se con maestro li lasciano sciare su alcuni impianti facili anche se non sono agonisti...
https://www.**********.it/turismo/ne...che-a-febbraio
Ha ha, ma é censurato![]()
errore .... sbagliato discussione....
Ultima modifica di ddski; 21-01-2021 alle 11:49 PM.
Segnalibri