Pagina 155 di 206 PrimoPrimo ... 55105145146147148149150151152153154155156157158159160161162163164165205 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2311 a 2325 di 3085

Discussione: Quando si torna a sciare? (era: Dal 7 gennaio 2021...)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    anche Austria, Spagna, USA aperti
    comunque basta dare i ristori e nessuno si lamenta
    In Francia maestri di sci hanno preso 4mila euro, in Italia mille
    Ogni paese ristora in base alle sue possibilità economiche,il governo penso sarebbe felicissimo di ristorare e felicitare tutti..oltre a maestri di sci anche tutte le altre mille categorie in gioco..ristoratori,baristi,ecc,ecc..bisogna vedere quanto c'è in cassa
    Non capisco pensare che un governo non abbia interesse a dare il massimo che può alle singole categorie,tutti non si possono accontentare in tutto evidentemente

2. Lo skifoso missouri ha 3 Skife:

Predefinito

forse perché gli altri stati non hanno sperperato soldi in bonus del xazzo e reddito da divano

4. Lo skifoso testataecassa ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ah per ora quelli che hanno preso il consueto ristoro sono i redditi da divananza...io stesso che pago €€€€€€€€€€€ di tasse ho preso meno del reddito di cittadinanza a marzo e aprile
    che vergogna

ps: meglio spenderli per monopattini e banchi rotellanti

7. Lo skifoso atomicfabio ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    forse perché gli altri stati non hanno sperperato soldi in bonus del xazzo e reddito da divano
    Credo che incida un debito pubblico trentennale più che altro..detto questo staccate un attimo la testa dallo sci e vivete un pò nella realtà..di sci se ne riparlerà dopo aver fermato la nuova ondata..perchè in francia non aprono,in austria sciano solo i residenti a quel che mi risulta e in svizzera si dibatte se chiudere o tenere aperto..e tutti i paesi stanno imponendo limitazioni anche piu severe di quelle italiane..

https://www.money.it/covid-terza-ond...rancia-austria

9. Skife per missouri:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Credo che incida un debito pubblico trentennale più che altro..detto questo staccate un attimo la testa dallo sci e vivete un pò nella realtà..di sci se ne riparlerà dopo aver fermato la nuova ondata..perchè in francia non aprono,in austria sciano solo i residenti a quel che mi risulta e in svizzera si dibatte se chiudere o tenere aperto..e tutti i paesi stanno imponemdo limitazioni anche piu severe di quelle italiane..

https://www.money.it/covid-terza-ond...rancia-austria
    ecco vieni nelle valli montane in questo momento a vivere un pò nella realtà...ti aprirebbe la mente, e scopriresti situazioni che non avresti mai pensato...

11. Skife per atomicfabio:

Predefinito

ah per ora quelli che hanno preso il consueto ristoro sono i redditi da divananza...io stesso che pago €€€€€€€€€€€ di tasse ho preso meno del reddito di cittadinanza a marzo e aprile
    che vergogna

ps: meglio spenderli per monopattini e banchi rotellanti
    Ma basta anche con sta storia dii monopattini e banche a rotelle..ho visto i dati di spesa..incidono un caxxo,ma leggete un giornale indipendente una volta nella vita o un consuntivo ufficiale di spesa pubblica
    Notte,vi lascio a rotellare

13. Skife per missouri:

Predefinito

purtroppo prendo atto che in Francia andremo a metà giugno all'apertura a les deux alpes

mio figlio si è appena candidato a venire con me in Svizzera appena mi riprendo. se pure mia figlia si unisce, anche se lei è più da sci primaverile, mi aspetts un weekend di:

6 notti pensione completa
    6 skipass
    3 tamponi
    viaggio

sfondo il muro dei 1000€ di brutto...

se penso che dai cugini transalpini ne spendevo 200 e ho pure un credito dagli stagionali dello scorso anno che me lo avrebbe azzerato...

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

anche Austria, Spagna, USA aperti
    in Austria è obbligatoria la FFP2 sia sugli impianti che nei negozi. Tra l'altro viene venduta nei supermercati a 59 centesimi.

Predefinito

ecco vieni nelle valli montane in questo momento a vivere un pò nella realtà...ti aprirebbe la mente, e scopriresti situazioni che non avresti mai pensato...
    e quindi dopo che me le hai fatte vedere? siamo in una pandemia,anche io sono stato danneggiato e in cassa integrazione..devo dare la colpa al goverrno per il covid o perchè un 40% di popolazione che si fa i caxxi suoi e non rispetta le regole continua a protrarlo e a diffonderlo?
    Prendi a sberle il primo che vedi non rispetta le regole invece di menarla con il governo cattivo..la tua realtà la devi principalmente a lui.
    Chiedigli i danni anche.
    Stamattina c'era un camioncino di 3 artigiani,tutti assieme in cabina senza maschera..poi vogliono i ristori.
    L'elettricista e il suo collega oggi si sono presentati da me senza mascherina
    Il ristorante questa estate ha organizzato un matrimonio di 70 persone tutte senza precauzioni,,ero in AA..l'economia montana per eccellenza
    Un altro ristorante in Fvg con mascherine irregolari
    Ieri due giardinieri del palazzo di fronte che la mascherina la usavano come scaldacollo
    La guardia giurata oggi che parlava con un collega a 20 cm senza maschera.
    Da mia moglie all'asilo nido il genitore ha portato volontariamente la bambina nascondendo la positività.
    Un esame di coscienza ogni tanto,prima di dire ad es.che le mascherine non servono,che è tutta e solo colpa del governo,ecc.
    Prima rispettare le regole.poi dare la colpa al governo..il governo farà errori ma anche un bel pò di italiani ne fanno tanti.
    Prendersela in primis con i responsabili,poi se vuoi discutiamo di cosa il governo puo fare meglio.
    Quanto allo sci se non si scia e non si aprono le strutture connesse primo è colpa della pandemia,poi la pandemia che continua è colpa di buona parte degli italiani,poi e solo in parte il divieto è causa del governo,,questo deve essere ben chiaro a tutti..
    Detto questo amen.riprendete la vostra discussione politicizzata..piove governo ladro e consimili

- - - Updated - - -

purtroppo prendo atto che in Francia andremo a metà giugno all'apertura a les deux alpes

mio figlio si è appena candidato a venire con me in Svizzera appena mi riprendo. se pure mia figlia si unisce, anche se lei è più da sci primaverile, mi aspetts un weekend di:

6 notti pensione completa
    6 skipass
    3 tamponi
    viaggio

sfondo il muro dei 1000€ di brutto...

se penso che dai cugini transalpini ne spendevo 200 e ho pure un credito dagli stagionali dello scorso anno che me lo avrebbe azzerato...
    sei ricco sfondato, che te ne frega..
    Fai vedere a noi pezzenti che Saas Fee non è per tutti in epoca covid,.
    Io può
    Ultima modifica di missouri; 21-01-2021 alle 12:42 AM.

18. Lo skifoso missouri ha 3 Skife:

Predefinito

Il reddito di cittadinanza costera’ 26 miliardi nel periodo 2020/2022, sono stati acquistati 2,6 milioni di banchi a rotelle e sedie speciali, l’ unico prezzo unitario che si e’ reso noto ( grazie al solito pasticcio nell’appalto ) e’ di 247€, sarebbero quindi stati spesi c.a 600 milioni, 210 milioni sono stati destinati al bonus monopattino, aggiungiamoci anche i soldi destinati ai bonus baby sitter, nonni, occhiali, smartphone, soffioni doccia.
    Forse si potevano utilizzare questi fondi in modo migliore, si potevano dare ristori piu’ sostanziosi e ad una platea piu’ ampia di percettori, si potevano investire nelle strutture sanitarie, ma le decisioni politiche sono state altre.

20. Lo skifoso 66luca ha 4 Skife:

Predefinito

quindi anche tutti gli altri paesi che non aprono sono tutti inetti ed incapaci..fortuna che qui su skiforum c'è gente più furba
    Con questi numeri non si scia da nessuna parte,punto.
    Giusto in svizzera con mille casini.
    Certo spiace ma è giusto così..non siamo in una situazione normale
    si scia se e quando i numeri calano..il resto sono caxxate da bar dello sport
    Dello sci in se non frega niente a nessuno,il pericolo è di veder scoppiare focolai su focolai aprendo gli hotel e strutture varie
    Ce la fa un bambino di 3 anni a capirlo..di ciò che è a rischio resta aperto solo quello che impatta di più a livello economico..vedi i centri per gli acquisti..per non fare cadere la domanda dei consumi.

Dici che è giusto così perché credi che lo sci possa causare problemi più grossi di quelli che ci sono già?
    Io invece sono convinto che basterebbe seguire un po' di semplici regole e si potrebbe sciare con rischi molto bassi.

22. Lo skifoso Guido68 ha 2 Skife:

Predefinito

sei ricco sfondato, che te ne frega..
    Fai vedere a noi pezzenti che Saas Fee non è per tutti in epoca covid,.
    Io può
    io sono ricco dentro, mica un nababbo

se porto mia figlia a saas fee a inizio febbraio, tutta all'ombra e con -35° in quota come quando ero andato nel 2018 mi toglie il saluto

sceglierò dei posti più soleggiati se viene anche lei

24. Skife per testataecassa:

pat

Predefinito

Prendi a sberle il primo che vedi non rispetta le regole invece di menarla con il governo cattivo..la tua realtà la devi principalmente a lui.
    Ancora con questa storia che deve essere per forza colpa di qualcuno in particolare, anche se l'epidemia galoppa in quasi tutto il mondo?

Predefinito

in Francia hotel e stazioni sono aperte

ricevo ogni giorno le newsletter con tutte le attività aperte e le varie proposte

a le monetier le bain sono persino aperte le terme

onestamente fatico a capire perché non aprano anche gli impianti
    Una possibilità è che, se aprono gli impianti, poi la gente si muove aumenti.

Più gente in albergo, più gente nei ristoranti e aumenti troppo il rischio.

Come chiudere le scuole perchè non si riesce a gestire quello che tecnicamente non è scuola, come il trasporto pubblico o gli assembramenti dei ragazzi fuori dalla scuola.

Chiudi le scuole, cala l'affollamento dei trasporti pubblici.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Guido68 Vedi messaggio
    Dici che è giusto così perché credi che lo sci possa causare problemi più grossi di quelli che ci sono già?
    Io invece sono convinto che basterebbe seguire un po' di semplici regole e si potrebbe sciare con rischi molto bassi.
    In tutte le cose basta seguire un pò di regole semplici e si abbassa il rischio a livelli molto bassi.

In teoria è banale.
    Nella pratica è mission impossible.

Siamo in un paese che il concetto di fare una banale fila sembra fuori dal mondo.

Ho visto gente che faceva assembramento (un paio di personaggi che letteralmente passava da un gruppetto ad un altro quasi arrivando a baci e abbracci) in fila per fare il tampone...

27. Lo skifoso Manfri ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Siamo in un paese
    Il concetto a mio parere questa volta non è valido perché il contagio non è un problema solo italiano.
    Senza scomodare il Giappone, in Francia e nel Regno Unito tanto per dire le file sono sacre, eppure.....

Pagina 155 di 206 PrimoPrimo ... 55105145146147148149150151152153154155156157158159160161162163164165205 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri