Pagina 152 di 206 PrimoPrimo ... 52102142143144145146147148149150151152153154155156157158159160161162202 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2266 a 2280 di 3085

Discussione: Quando si torna a sciare? (era: Dal 7 gennaio 2021...)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Se tu individuo soffri di problemi psicologici ci sono dei rimedi previsti oltre ai psicofarmaci tipo le terapie.
    Cambiare delle leggi o rovesciare poteri per risolvere i tuoi problemi personali mi sembra un filo eccessivo e mi sembra indicativo di una certa condizione governata dal narcisismo.
    Più che altro si potrebbe provare a chiedere un qualche certificato medico che ti legittima a uscire durante il coprifuoco, my 2 cents.

2. Skife per apo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Quando si torna a sciare? (era: Dal 7 gennaio 2021...)

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Per quanto mi riguarda, se l'ho utilizzato in qualche rarissima situazione (così rara che francamente nemmeno la ricordo) è semplicemente la naturale risposta agli epiteti "untore" (nato tra l'altro ben prima del succitato) e "negazionista"; termini che anch'essi non hanno legame con ciò che significa(va)no veramente in lingua italiana ed utilizzati in modo offensivo e denigratorio, spesso tra l'altro con ridicola superbia.
    Mai usato quei termini. Mentre più di una volta mi si appiccica questo stupido epiteto.
    Sono allergico a qualsiasi tipo di “partito” “squadra” “ideologia” definita da altri.
    La cosa che apprezzo di più e la mia libertà di dire e pensare liberamente.
    E anche di poter discutere senza essere etichettato.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Cambiare delle leggi o rovesciare poteri per risolvere i tuoi problemi personali mi sembra un filo eccessivo e mi sembra indicativo di una certa condizione governata dal narcisismo.
    Vai a cagare, idiota.

Ho appunto scritto solo ed esclusivamente a riguardo dell'inutile coprifuoco notturno, anche se da dire ne avrei anche per altro.

6. Skife per Edo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Vai a cagare, idiota.

Ho appunto scritto solo ed esclusivamente a riguardo dell'inutile coprifuoco notturno, anche se da dire ne avrei anche per altro.
    Ops, ho toccato un nervo.

Inutile solo secondo il tuo personale ed individuale giudizio basato sulle tue sensazioni personali.
    Puoi chiamarmi idiota se ti fa sentire meglio.

Predefinito

Mai usato quei termini. Mentre più di una volta mi si appiccica questo stupido epiteto.
    Sono allergico a qualsiasi tipo di “partito” “squadra” “ideologia” definita.
    La cosa che apprezzo di più e la mia libertà di dire e pensare liberamente.
    E anche di poter discutere senza essere etichettato.
    Se è per questo credo di non averli utilizzati nemmeno io perché penso la stessa cosa ed ugualmente mi sono stati affibbiati negli ultimi mesi più o meno direttamente.
    Ma sei te che hai tirato fuori il discorso.

- - - Updated - - -

Ops, ho toccato un nervo.
    Puoi chiamarmi idiota se ti fa sentire meglio.
    Puoi provocare ancora ma il giochetto con me non funziona.
    Hai scritto una ******ata affibiandomi un epiteto che non ha luogo d'essere e quindi ho risposto ciò che pensavo senza cercare di essere educato; tra l'altro chi soffre di problemi psicologici (diciamo inquadrati in un qualche sintomatologica, perché chi ne è esente rappresenta una sparuta minoranza della popolazione - per quanto comunque sia contrario e trovi poco utili le categorizzazioni) ne è abituato, ed io che non sono sicuramente politically correct auguro un episodio depressivo maggiore a qualsiasi persona che non lo abbia provato e che non dimostri di non capire nulla a riguardo.

Anche perché il tuo giochetto potrebbero funzionare con qualsiasi risposta, a meno che non ti dia ragione (o che non scriva niente come la maggior parte delle volte).

Predefinito

Lo posto anche qui..

https://www.ansa.it/valledaosta/noti...0d6373078.html

Non ho capito la notizia..in francia non sono chiusi?

Cmq mi pare di capire che potevano andare purchè soli o con componenti del nucleo familiare..non sono stati sanzionati per lo spostamento in sè
    Questo pare dare ragione a chi asseriva che si può andare,,, certo una rondine non sempre fa primavera e cmq loro sono partiti da zona gialla benchè rafforzata dal divieto di spostamento tra regioni..peccato che non abbiano aspettato oggi che la lombardia era in zona rossa,così vedevamo se era uguale

Comunque la notizia mi pare significativa...il divieto di spostamento tra regioni non conta..però mi chiedo se li fermavano non al confine ma in regione come potevano dimostrare che andavano all'estero e che lo spostamento era quindi ineccepibile (oltretutto partendo da zona gialla..)
    Cioè se mi metto gli sci in macchina e mi fermano dico che vado all'estero e mi muovo libero tra le regioni? anche se non fosse vero? come dimostro che sto andando all'estero ..ad es. se uno va in giornata senza prenotazione che prove si hanno?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stöckli Laser SX - DPS Wailer 112 RP2 Pure3 - Elan Ibex Carbon 84 - BC Orb Freebird

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_1093.jpg
Visite:	29
Dimensione:	36.7 KB
ID:	75535
    Una grande verità....

11. Lo skifoso stefi74 ha 7 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Inutile solo secondo il tuo personale ed individuale giudizio basato sulle tue sensazioni personali.
    Quando mi avrai dimostrato quale situazione di pericolo può provocare fare un giro in auto di sera tardi o di notte da solo potrò ritrattare la mia considerazione.
    Ho già scritto in via preventiva che il rischio di incidente c'è anche per andare al supermercato, che a mio avviso è pure maggiore visto che di giorno c'è traffico.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ho un amico che con la scusa del covid si è chiuso in casa con una nuova fiamma (roba buona dell'est) e stanno trombando da mesi e mesi come degli opossum: ecco dei covid lovers cui le restrizioni non pesano, anzi.
    Opussum??? Io ero rimasto ai ricci....

Predefinito

Opossum, ornitorinchi, conigli. Si può scegliere l'animale preferito.

16. Lo skifoso velvetgold ha 2 Skife:

18. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Lo posto anche qui..

https://www.ansa.it/valledaosta/noti...0d6373078.html

Non ho capito la notizia..in francia non sono chiusi?

Cmq mi pare di capire che potevano andare purchè soli o con componenti del nucleo familiare..non sono stati sanzionati per lo spostamento in sè
    Questo pare dare ragione a chi asseriva che si può andare,,, certo una rondine non sempre fa primavera e cmq loro sono partiti da zona gialla benchè rafforzata dal divieto di spostamento tra regioni..peccato che non abbiano aspettato oggi che la lombardia era in zona rossa,così vedevamo se era uguale

Comunque la notizia mi pare significativa...il divieto di spostamento tra regioni non conta..però mi chiedo se li fermavano non al confine ma in regione come potevano dimostrare che andavano all'estero e che lo spostamento era quindi ineccepibile (oltretutto partendo da zona gialla..)
    Cioè se mi metto gli sci in macchina e mi fermano dico che vado all'estero e mi muovo libero tra le regioni? anche se non fosse vero? come dimostro che sto andando all'estero ..ad es. se uno va in giornata senza prenotazione che prove si hanno?
    Sinceramente non riesco a capire il senso della frase nell'articolo

"Non essendo "appartenenti allo stesso nucleo familiare e tantomeno conviventi, hanno così violato il divieto di spostamento tra regioni, in vigore, ad oggi, fino al 15 febbraio, e dopo essere stati sanzionati sono stati invitati a fare rientro a Milano presso i rispettivi domicili"."

Che nesso esiste tra il non essere dello stesso nucleo familiare con il violare il divieto di spostamento tra regioni? Al massimo il non essere dello stesso nucleo violerebbe il divieto di essere in più di 3 persone sulla stessa auto (conducente e due passeggeri nei sedili posteriori, tutti con mascherina).

O si tratta di una sanzione data a caso o l'articolo è stato scritto con quello che sta sotto la coda...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

, ed io che non sono sicuramente politically correct auguro un episodio depressivo maggiore a qualsiasi persona che non lo abbia provato e che non dimostri di non capire nulla a riguardo.

.
    Trent’anni fa per circa 4 anni vivevo un periodo infernale tra attacchi di panico, paura di entrare in qualsiasi luogo chiuso, episodi di perdita di coscienza con convulsioni, impossibilità di mangiare qualsiasi cibo solido ed altre simpatiche condizioni tutte insieme.
    Risolto con pazienza e tenacia, giusti consigli, e tanta voglia di affrontare la bestia in maniera frontale superando enormi blocchi psicologici. Senza farmaci.
    Il punto cruciale era che non mi sopportavo così debole e in balia ad una condizione e questo mi ha dato la motivazione per liberarmene ed essere io il padrone delle mie emozioni e del mio corpo.
    Ero anche rassegnato a morire, perché questa era la paura prevalente.
    Quello che non ti uccide ti rende più forte, provaci.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    oh, sono rimasto deluso dal gorilla......

22. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Predefinito

Rientrato ora dal Bondone.
    Devo dire che gli amanti della montagna si son organizzati rapidamente

Chi con gli sci d’alpinismo ( tanti davvero), chi con ciaspole, chi ciaspole+sci freeride/snowboard ed infine chi con sci da fondo, alla fine c’era il pienone.
    Ristorante con tavoli prenotati e pochi posti liberi per mangiare, ma per fortuna posto x uno si trova.

24. Lo skifoso Rebel77 ha 2 Skife:

Pagina 152 di 206 PrimoPrimo ... 52102142143144145146147148149150151152153154155156157158159160161162202 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri