Pagina 148 di 206 PrimoPrimo ... 4898138139140141142143144145146147148149150151152153154155156157158198 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2206 a 2220 di 3085

Discussione: Quando si torna a sciare? (era: Dal 7 gennaio 2021...)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Bsta che sbaglino i calcoli di 2 mesi, le vacanze di natale 21/22... saltano?
    Altro che apertura il 15 febbraio!

Chiaramente la mia è una battuta, ma non ci scherziamo poi tanto, io non è che veda un'estate in libertà totale come quella scorsa, eh...

Io non mi capacito della pochezza di chi fa i titoli nell'analizzare i numeri.

In Italia ci sono stati 2.3 Milioni di casi.
    Ipotizziamo che ne abbiamo registrati solo un quinto, ariviamo a 11 Milioni di totali positivi e immagino immuni.
    Vaciniamo 20 milioni ( tantissimi ), arriviamo a 30 milioni. SIamo al 50% della popolazione.
    Pfizer non ha più dosi , certo non ha le materie prime. Il resto del vaccini arriveranno poi.
    Quindi ad aprile partirà l'estate con mega contagi voluti e non tracciati.
    In tutto questo debito pubblico +140 mld in da marzo scorso= ci siamo gia spesi tt glia aiuti.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Le mie giornate non sono mai state migliori e debbo dire che non mi sono mai goduto la vita come nell’ultimo anno.
    Carpe diem

e trota gnam
    Ecco un altro "covid lover" mascherato, certo chi ama stare in galera non è da invidiarew, io non ti invidio...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ecco un altro "covid lover" mascherato, certo chi ama stare in galera non è da invidiarew, io non ti invidio...

ma che ne sai....magari scopa più di un riccio.....tutta invidia...

Un minuto di silenzio per le mogli, compagne, findanzate, che sono costrette a subire lo stato di agonia dello sciatore azzoppato
    Ultima modifica di Nuvola; 15-01-2021 alle 10:00 PM.

6. Lo skifoso Nuvola ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyminibus Vedi messaggio
    Io non mi capacito della pochezza di chi fa i titoli nell'analizzare i numeri.

In Italia ci sono stati 2.3 Milioni di casi.
    Ipotizziamo che ne abbiamo registrati solo un quinto, ariviamo a 11 Milioni di totali positivi e immagino immuni.
    Vaciniamo 20 milioni ( tantissimi ), arriviamo a 30 milioni. SIamo al 50% della popolazione.
    Pfizer non ha più dosi , certo non ha le materie prime. Il resto del vaccini arriveranno poi.
    Quindi ad aprile partirà l'estate con mega contagi voluti e non tracciati.
    In tutto questo debito pubblico +140 mld in da marzo scorso= ci siamo gia spesi tt glia aiuti.
    Questo presupporrebbe che si facesse un sierologico prima del vaccino, al momento invece lo si somministra indiscriminatamente. Anche Galli ha espresso perplessità sul fatto, tanto più che chissà quanti sieropositivi ci saranno tra il personale sanitario e nelle RSA.

8. Skife per cleon:

pat

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Se stare a casa con tua moglie lo chiami stare in galera... povera signora.

10. Skife per ddski:

Predefinito

da domenica Lombardia di nuovo zona rossa..mi sembra un incubo, tutto molto assurdo...ingiusto...

12. Skife per atomicfabio:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Perché? Anche Bolzano è zona rossa, e pure la Sicilia. Tutto chiuso tranne fabbriche, cantieri e negozi di prima necessità, come ad di esempio Decathlon e Mediaworld e simili. Mangiamo a casa e vivremo sereni ugualmente.

Predefinito

....sei serio?....
    lo sai cosa comporta su consumi, lavoro, economia? e ti sembra motivato?...hanno cambiato i parametri per la classificazione, e non si capisce perchè...
    Ps: sicuramente di lavoro non fai il ristoratore o il cameriere

Predefinito

In galera? E perché dovrei essere in galera? Dopo il lock down che ho colto come occasione per rimettermi in forma ( pagato a stare in casa con l’unica possibilità di fare esercizio fisico, riprendere a leggere almeno un paio di ore al giorno ,avere la possibilità di maggior intimità con la moglie, di corsi on line di tennis ho avuto la possibilità di comprare un piccolo appartamento con giardino che sto mettendo a posto e che mi ha consentito in estate di stare in montagna facendo camminate e di rilassarmi come non mai. Ho dovuto dopo 28 anni rinunciare alle mie 90/100 immersioni l’anno ma questo assieme alla ben più grave chiusura di una gran parte dell’area commerciale dell’azienda per cui lavoravo ( tra cui il sottoscritto) è stato l’unico vero problema di questo periodo. Ho fatto di una passione un lavoro ( sarà temporaneo o meno lo vedremo ) da qualche ora sono arrivato a fare circa circa 15/20 ore settimanali d’insegnamento. Ho tempo per me al mattino: mi alzo e vado a correre , faccio palestra poi mi rilasso , pranzo leggero e via al lavoro sino a sera. D’accordo non ho sciato ( e mi è mancato, e mi manca ) ma sono andato con le ciaspole e con gli sci di fondo e mi sono divertito. Ho imparato che in fin dei conti tantissime cose che prima anelavo non sono così importanti, ho imparato a godere di quello che ho tanto o poco che sia. Ho imparato o meglio ho riscoperto che la vita regala ogni giorno un domani che sarà meglio di oggi per il semplice fatto che è un giorno in più di vita. Ho riscoperto che Eraclito aveva ragione : panta rei. Al posto d’inca*****zarmi per quello che gli altri non fanno mi son messo a fare qualcosa nel mio piccolo. Piccole cose ma che mi hanno dato un senso ad andare avanti. Insegnare , gratuitamente , a tirare di là della rete una stupida pallina ad un bimbo con sindrome di down e vedere il suo sorriso non ha prezzo. Mettermi in gioco con la Croce Verde ha riempito e riempie tante mie serate. Certo se fossi stato a casa a leggere notizie negative, se mi fossi fatto prendere dallo sconforto, se il mio rancore verso qualcosa o qualcuno avesse preso il sopravvento allora sarei un recluso invece vivo , certo con alcune limitazioni ma vivo sempre meglio di alcuni conoscenti che ora, purtroppo , non ci sono più.
    Ciao Alberto , vivi come puoi e smetti di inca*****ti sempre forse vivrai meglio.

Comunque sia la carpa che la trota le trovi comodamente in pescheria

Predefinito

Ho imparato che in fin dei conti tantissime cose che prima anelavo non sono così importanti
    C'era bisogno del coronavirus. Se lo scoprivi prima non era necessario essere carcerati.

Pensa che tanta gente lo scopre solo quando gli diagnosticano una malattia incurabile; ma questo te dovresti ben saperlo.

18. Lo skifoso Edo ha 6 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito Sperem omen nomen...

... Di questo passo ti inviteranno a fare una comparsata da Fabio Fazio.

Non è che per caso sei Beppe Severgnini in incognito?

PS: Visto che ora hai molto tempo libero, e assumendo tu non sia realmente il Dr. Severgnini, ti consiglierei un corso di scrittura - per essere chiaro e conciso. Periodi più corti, punteggiatura laddove richiesta e decente spaziatura tra i paragrafi. (Pure Missouri, ormai, sembra aver fatto suoi questi dettami.)
    PPS: Se te la passi bene adesso, immagino avessi vita ben grama prima.

20. Lo skifoso GioRad ha 3 Skife:

Predefinito

Anche io ne sto approfittando, sto preparando la salita sul Lhotse, ma vorrei evitare di passare dal Colle Sud, per cui sto studiando alcune linee dal lato Cinese, dove avrei intenzione di arrivare in MTB partendo dall'Uzbekistan, sosta obbligata dover potermi godere l'adorato plov.

22. Lo skifoso pierr ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    ....
    Ps: sicuramente di lavoro non fai il ristoratore o il cameriere
    Esistono anche altri mestieri. Non tutto il paese si deve piegare a questa categoria che francamente ha rotto un po i cosiddetti.

Porco cane come se altri non hanno avuto delle crisi nella vita...

24. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

In galera? E perché dovrei essere in galera? Dopo il lock down che ho colto come occasione per rimettermi in forma ( pagato a stare in casa con l’unica possibilità di fare esercizio fisico, riprendere a leggere almeno un paio di ore al giorno ,avere la possibilità di maggior intimità con la moglie, di corsi on line di tennis ho avuto la possibilità di comprare un piccolo appartamento con giardino che sto mettendo a posto e che mi ha consentito in estate di stare in montagna facendo camminate e di rilassarmi come non mai. Ho dovuto dopo 28 anni rinunciare alle mie 90/100 immersioni l’anno ma questo assieme alla ben più grave chiusura di una gran parte dell’area commerciale dell’azienda per cui lavoravo ( tra cui il sottoscritto) è stato l’unico vero problema di questo periodo. Ho fatto di una passione un lavoro ( sarà temporaneo o meno lo vedremo ) da qualche ora sono arrivato a fare circa circa 15/20 ore settimanali d’insegnamento. Ho tempo per me al mattino: mi alzo e vado a correre , faccio palestra poi mi rilasso , pranzo leggero e via al lavoro sino a sera. D’accordo non ho sciato ( e mi è mancato, e mi manca ) ma sono andato con le ciaspole e con gli sci di fondo e mi sono divertito. Ho imparato che in fin dei conti tantissime cose che prima anelavo non sono così importanti, ho imparato a godere di quello che ho tanto o poco che sia. Ho imparato o meglio ho riscoperto che la vita regala ogni giorno un domani che sarà meglio di oggi per il semplice fatto che è un giorno in più di vita. Ho riscoperto che Eraclito aveva ragione : panta rei. Al posto d’inca*****zarmi per quello che gli altri non fanno mi son messo a fare qualcosa nel mio piccolo. Piccole cose ma che mi hanno dato un senso ad andare avanti. Insegnare , gratuitamente , a tirare di là della rete una stupida pallina ad un bimbo con sindrome di down e vedere il suo sorriso non ha prezzo. Mettermi in gioco con la Croce Verde ha riempito e riempie tante mie serate. Certo se fossi stato a casa a leggere notizie negative, se mi fossi fatto prendere dallo sconforto, se il mio rancore verso qualcosa o qualcuno avesse preso il sopravvento allora sarei un recluso invece vivo , certo con alcune limitazioni ma vivo sempre meglio di alcuni conoscenti che ora, purtroppo , non ci sono più.
    Ciao Alberto , vivi come puoi e smetti di inca*****ti sempre forse vivrai meglio.

Comunque sia la carpa che la trota le trovi comodamente in pescheria
    Io ti quoto al 10000000000000 x 10000000000000. Questo tuo post dovrebbe essere inserito nei libri di testo delle scuole. Bellissimo atteggiamento su come si affronta la vita.

26. Skife per Gafred68:

Pagina 148 di 206 PrimoPrimo ... 4898138139140141142143144145146147148149150151152153154155156157158198 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri