Pagina 133 di 206 PrimoPrimo ... 3383123124125126127128129130131132133134135136137138139140141142143183 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1981 a 1995 di 3085

Discussione: Quando si torna a sciare? (era: Dal 7 gennaio 2021...)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Giarais Vedi messaggio
    Ma gli atleti sono ammessi?
    Si, ma su indicazione dei (grossi) “membri” devono stare poco tempo nella localita per evitare ASSEMBRAMENTI ! ! !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    NOOOOOO !!!! col giallo rafforzato il buon ciuseppi ti terrà relegato comunque nell tua regione...al massimo
    Se fai il cattivo rosso e stai a casa
    Più dpcm x tutti
    Aspetta.... i confini sono aperti, quindi si può espatriare.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Non la destra,ma QUESTA destra.Rimpiango Gianfranco Fini

Fine ot
    Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Un figurone con silvio , che uscita di scena
    Citazione Originariamente scritto da FaberDolomiti Vedi messaggio
    Concordo, tranne per il rimpianto di Fini (che stimavo). La vicenda Montecarlo, e tutto ciò che è emerso in relazione ad essa, è stata una tale delusione che, almeno per me, ha cancellato quanto di buono aveva fatto. Peraltro sparito senza fare pubblica ammenda...
    Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    GianFranco . . . uno dei tanti “rovinato” da una donna . . .
    Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    La destra deve piacere a destra non alla sinistra. Fini un cogl...e buggerato da una mantenuta, vedere Gaucci,per una s....a si è fatto sbattere via dal mondo politico. Che schifo di persona
    Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Ma .....come fai sapere chi è di destra e di sinistra qui dentro ? sono curioso ... per questo ti ho mandato a c..re bonariamente, ...

una persona potrebbe essere di destra, non contento delle attuali guide,

Non ho mai votato nessun partito dove ha militato Fini.Semplicemente penso che tra lui e il duo attualmente alla guida dei 2 partiti di destra c'è un enorme abisso

Ri fine ot

Predefinito

Non ho mai votato nessun partito dove ha militato Fini.Semplicemente penso che tra lui e il duo attualmente alla guida dei 2 partiti di destra c'è un enorme abisso

Ri fine ot
    Se per questo anche Peppa Pig, al loro confronto, sembrerebbe Roosevelt.

7. Lo skifoso Gafred68 ha 6 Skife:

Predefinito

Ri fine ot
    OT

E non ti dico l'abisso che c'era tra lui e Almirante, che vidi un paio di volte in comizi qui sul confine orientale dove prima della caduta del Muro (e anche dopo a dire il vero) pescava secchiate di voti. Almeno il secondo lo sapevi chi fosse e dove andava a parare. Del primo al massimo si ricorderà il "che fai, mi cacci ?". Dei due capetti della destra di adesso non si ricorderà manco quello.

FINE OT

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Se per questo anche Peppa Pig, al loro confronto, sembrerebbe Roosevelt.
    Ma Peppa è di destra e Pig di sinistra,chiedo scusa non volevo offendere i pigs

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Austria, polemica per focolaio tra i maestri di sci

Un cluster individuato in Austria con casi di Covid ha scatenato non poche polemiche: il focolaio è stato riscontrato in un corso per aspiranti maestri di sci composto principalmente da britannici, che nonostante il paese fosse in lockdown e abbia vietato i voli dal Regno Unito per timori della variante inglese del coronavirus erano in Austria. Lo riporta il Guardian. La situazione peggiore di tutta l'Austria sarebbe nella stazione sciistica di Ischgl, nella città di Jochberg, e potrebbe essere originato dalla variante inglese. Critiche perchè è stato consentito un corso di questo tipo nonostante le restrizioni e la chiusura di tutte le scuole.

il mio cent che si sono contagiati a fare baldoria e non a sciare .....ma chi lo spiega?

Predefinito

Sono 14.242 i tamponi positivi al coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Le vittime sono 616. Ieri i positivi erano stati 12.532 e i morti 448. In totale da inizio epidemia i casi sono 2.303.263 , le vittime 79.819. Gli attualmente positivi sono 570.040 (-5.939 rispetto a ieri), i dimessi e i guariti 1.653.404 (+19.565).
    Nelle ultime 24 ore in Italia sono stati effettuati 141.641 tamponi per il coronavirus, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri i test erano stati 91.656. Il tasso di positività è del 10,05%, in calo rispetto al 13,6% di ieri.

per favore chiudiamo tutto..tutti rossi senza se e senza ma

- - - Updated - - -

il dato della svizzera odierno con lockdown leggerissimo ed economia e libertà in buona parte tutelate..alla fine diamo a pierr la ragione che è di pierr quando si inkazza da oltralpe

Con 22'699 test effettuati, il tasso di positività è pari al 12,6%

Faccio notare che il dato incrementale dei morti in italia non è particolarmente significativo perchè fa riferimento a ciò che è stato ed è l'ultimo dato a modificarsi anche con tasso di positività calante

13. Lo skifoso missouri ha 4 Skife:

Predefinito

È solo esperienza vissuta la mia. Sto sciando ininterrottamente dal 18 Ottobre, vedo le cose sul campo, prendo un sacco di funivie, spesso piene (a metà o 2/3 di portata) ma le finestrelle aperte creano il ricircolo d'aria sufficiente a non far saturare l'ambiente di eventuale virus, non mangio una pizza fuori da mesi perché così è stato deciso, domenica ho per sfizio fatto il mio record di sciata ricamando completamente sia Corviglia che Corvatsch e insieme al socio ho preso una sola seggiovia insieme a un estraneo, il covid e le restrizioni hanno portato a una diminuzione importante di presenze che hanno naturalmene eliminato tutte le code che comunque sono ottimamente gestite, non c'è un solo contagio legato allo sci e ora c'è un importante calo nei contagi grazie alle scuole chiuse per ferie nelle settimane precedenti, scuole che comunque giustamente non vengono chiuse. Certo ora preoccupa la variante inglese che sta cominciando a fare grossi danni in alcuni paesi, come la Spagna oltre al Regno Unito.

Semplicemente non si spara nel vuoto chiudendo di qua o di là basandosi su impressioni o moralismi e fregandosene dell'impatto economico, ma si chiudono solo le attività effettivamente rischiose se non sono primarie (i ristoranti e i bar son chiusi, ma non le scuole).

Sui vaccini vanno un po' a rilento ma credo che il motivo sia economico, si è preferito privilegiare il vaccino Moderna di cui la società farmaceutica svizzera Lonza (di Visp, poco oltre il confine Italiano e sotto Zermatt.... mandate il curriculum....) ne sarà la massima produttrice europea (oltre che americana) e la logistica della sua distribuzione europea è affidata a un'altra società svizzera dal nome impronunciabile.

Lavoro lavoro lavoro, ma non a chiacchiere come fa qualche auspicista della coalizione di governo italiana che spero vivamente venga presto rimpiazzata con persone più capaci ma soprattutto con programmi più efficaci e meno spreconi e velleitari.

Concretezza e minimizzazione dei danni da covid di tutti i tipi, che sono certamente sanitari e di mortalità ma anche economici e psicologici.

15. Lo skifoso pierr ha 7 Skife:

Predefinito

Vedete che dopo un anno di pandemia adesso si parla di morti come di noccioline...
    Un po' alla volta ci si abitua a tutto

P.S. non voglio rimproverare nessuno... è solo che adesso è diventata la normalità (se così si può dire)

17. Skife per Guido68:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    magari fossi caduto sulla tavola, almeno avrei avuto casco e corazza e probabilmente non mi sarei fatto nulla

invece sono caduto sul ghiaccio in una banale passeggiata e ho preso un colpo tremendo alla schiena, tipo così

così, destino crudele, mi sono fottuto una tre giorni di sci e ne avrò ancora per un po'. nulla di rotto comunque, anche se fa un male assurdo ancora adesso a quasi una settimana
    Occhio che io con una cagata del genere mi sono rotto una vertebra e non se ne è accorto nessuno per un mese... 😉

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Dal 7 gennaio 2021 si torna a sciare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    Occhio che io con una cagata del genere mi sono rotto una vertebra e non se ne è accorto nessuno per un mese... 😉
    boh, le lastre a detta del chirurgo sono pulite e il male ce l'ho sul fianco... spero in bene, perché il male è davvero persistente

però il medico del pronto soccorso mi ha detto che male ne avrei avuto 10 giorni... speriamo.

21. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Guido68 Vedi messaggio
    Vedete che dopo un anno di pandemia adesso si parla di morti come di noccioline...
    Un po' alla volta ci si abitua a tutto

P.S. non voglio rimproverare nessuno... è solo che adesso è diventata la normalità (se così si può dire)

Dipende da come lo si guarda.

Si può dire che in Italia sono morte 50,000 persone in più che negli scorsi anni, un intero grande stadio di calcio pieno.

Oppure si può dire che invece dell'1% della popolazione è morto l'1.1%, statisticamente poco significativo, una semplice oscillazione intorno alla media.

Ma le chiusure dure quanto valgono di questi morti? C'è un meccanismo psicologico che tende a far pensare che se chiudi tutto avresti salvato tutti i morti, mentre magari la differenza tra regole che tutelano l'economia e regole che mandano l'economia a put.tane è di qualche centinaio o poche migliaia di ottantennti e novantenni morti in più perchè non protetti bene

23. Lo skifoso pierr ha 4 Skife:

Pagina 133 di 206 PrimoPrimo ... 3383123124125126127128129130131132133134135136137138139140141142143183 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri