Attacchi in sconto

smilzo80

Member
Salve a tutti, ho pensionato dopo appena 15 anni la mia attrezzatura da sci alpinismo/freeride/sci da sassi e guardando su sport Conrad ho visto che ci sono degli attacchi in super offerta che non riesco a linkare, ma sono i dynafit beast 14 incl. 105mm stopper a 150 euro invece che 580.
Ora mi chiedo, come mai tutto questo sconto? C'è qualcosa sotto? Andrebbero bene per uno sci al centro intorno ai 90?
Non so se è una domanda sciocca ma riguardo ai materiali sono un caprone.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Si tratta del sacro attacco per il quale è stata pure fondata una setta sul forum HIHIHI.
Costava una follia, ne hanno venduti 3 a prezzo pieno e poi visto che la concorrenza ha sfornato prodotti più interessanti a prezzo inferiore, hanno cominciato a svenderlo, rendendolo molto appetibile.
È un attacco da freeride però, non ce lo vedo su uno sci da 90 al centro. Devi fare una piccola modifica allo scarpone, mi pare (avvitare un ammenicolo alla talloniera).
 
Spero di non essere stato blasfemo allora!! Ok, grazie mille del chiarimento, mi conviene andare dal negoziante prima di buttare via i soldi [emoji28]
 
PIENO DI GOLOSONI QUA, ATTENTI ALLA "SPESA"

occhio_alla_spesa_alessandro_di_pietro_a325f.jpg


Abbiamo finito le spillette ufficiali per le troppe iscrizioni, saltate pure in aria a bordo del Tetro Kingpin e non disturbate il dolce sonno del Sacro Attacco
 

.

Top