Pagina 22 di 37 PrimoPrimo ... 121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 316 a 330 di 554

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2020/2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Circolazione zonale, speriamo non faccia danno in Appennino
    venti da sud moderati prima e poi tempestosi da libeccio ed infine da ovest, i mari sono freddi ma la partenza sarà calda e duratura, almeno due giorni di ostro

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Francamente capisco poco quello che scrivi, per come scrivi... un po’ sofisticato.

Io la chiamo circolazione zonale, l’opposto degli scambi meridiani che ci sono stati finora.
    l’Appennino settentrionale si lava e comunque si riempirà di nebbioni mangia neve. Punto.

Poi per fortuna ce n’è un po’ per il momento 🥶

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

io i tre metri di Manawa in pianura li ho capiti benissimo!!!
    Manawa non lasciarci orfani siamo tutti tuoi fansssss!!!!!

Predefinito

Ciao Manawa, capisco e la cosa più incredibile è che si litiga con le montagne piene di neve, spero ci ripensi perchè aldilà delle gogliardate le tue previsioni si sono dimostrate azzeccate, che poi se le cannavi per conto mio non succedeva nulla, sarei andato in bici

miii ma è possible che i meteomam qui vengano cazziati anche quando ci azzeccano????????? ASSURDO---

6. Skife per jeanabbetto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    Ciao Manawa, capisco e la cosa più incredibile è che si litiga con le montagne piene di neve, spero ci ripensi perchè aldilà delle gogliardate le tue previsioni si sono dimostrate azzeccate, che poi se le cannavi per conto mio non succedeva nulla, sarei andato in bici

miii ma è possible che i meteomam qui vengano cazziati anche quando ci azzeccano????????? ASSURDO---
    Comunque ti ringrazio una delle cose piu' divertenti è stato il famoso metro di Birgas e la mia neve in agosto al Garda , ma il top che mi fa ancora ridere è quando sfidai il famoso maestro di sci dove fui lapidato, e giustamente paragonato ad un pandino, caspita ci rido ancora su e lì ne ho prese in quel topic per aver osato. Eh va bhe bei tempi speriamo che la notte passi...
    Ps comunque a Verona ad agosto è nevicato

8. Lo skifoso Manawa ha 4 Skife:

Predefinito

quella sul Garda MI-TI-CA!!! dai su esiste la funzione ignora....

10. Skife per jeanabbetto:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Va bene dai ti lascieremo scrivere solo a te scusa se ti ho disturbato.
    Ma che cosa ho detto?
    Ho detto solo che non capisco (IO), perché un po' sofisticato

Che permalosità madonna... ma si scrive su un forum cristo santo

tranquillo non scrivo più qua, te lo lascio tutto il forum meteo che tanto per le 3 volte in croce che scrivo in un mese potete evitare di leggermi

Prossima volta però scrivete "Proprietà privata" eh almeno è chiaro a tutti che atteggiamento bisogna tenere

12. Skife per madflyhalf:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ma che cosa ho detto?
    Ho detto solo che non capisco (IO), perché un po' sofisticato

Che permalosità madonna... ma si scrive su un forum cristo santo

tranquillo non scrivo più qua, te lo lascio tutto il forum meteo che tanto per le 3 volte in croce che scrivo in un mese potete evitare di leggermi

Prossima volta però scrivete "Proprietà privata" eh almeno è chiaro a tutti che atteggiamento bisogna tenere
    Ma no ci mancherebbe ho frainteso ti ringrazio per la spiegazione

15. Skife per Manawa:

Predefinito

Un link su acqua che istantaneamente si trasforma in polvere di ghiaccio a Livigno
    https://www.facebook.com/10662330927...?sfnsn=scwspwa

Segnalo anche galaverna in atto a Trevglio.

17. Skife per pat:

Predefinito

Francamente capisco poco quello che scrivi, per come scrivi... un po’ sofisticato.

Io la chiamo circolazione zonale, l’opposto degli scambi meridiani che ci sono stati finora.
    l’Appennino settentrionale si lava e comunque si riempirà di nebbioni mangia neve. Punto.

Poi per fortuna ce n’è un po’ per il momento 🥶
    Beh sto giro bisogna che abbiano davvero molta fame i nebbioni per mangiarsela tutta! Quella scesa a inizio dicembre probabilmente non aveva fatto in tempo a trasformare per bene, ora invece in alto è un biliardo. Io dico che resiste!

Predefinito

Manawa almeno tu non mollare e soprattutto non prendertela. Ti seguo con piacere anche se non capisco niente di quello che scrivi

20. Lo skifoso Gigiogigi ha 6 Skife:

Predefinito

Era l'anno del riscatto nei confronti degli Austriaci, per loro i prossimi giorni vento caldo di ricaduta....... quest'anno dominiamo, perccato che da noi gli impianti non girano e da loro si.

22. Lo skifoso Manawa ha 3 Skife:

Predefinito

Era l'anno del riscatto nei confronti degli Austriaci, per loro i prossimi giorni vento caldo di ricaduta....... quest'anno dominiamo, perccato che da noi gli impianti non girano e da loro si.
    A noi c'e' ben altro che gira......e non poco

24. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

O se no stai bello Bello nel mezzo come da noi è più o meno si balla sempre😅😅😅

26. Lo skifoso vendul ha 3 Skife:

Predefinito

Riprende un periodo dinamico, nella mia totale ignoranza, peccato che abbiano limato le precipitazioni da noi tra domani e venerdì, poi ripartono le danze da Vendul, dove anche gli impianti girano

28. Lo skifoso Gigiogigi ha 2 Skife:

Pagina 22 di 37 PrimoPrimo ... 121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri