Migliori pneumatici estivi per andare in montagna

mckenzie

e duc mi clamin cont
Visto l andazzo , fra covid , zone colorate , clima......ho montato le gomme invernali , da poco , vista la situazione non avevo premura di cambiarle , le estive sono finite , 225 45 18 su passat alltrack , avevo delle continental , non so il modello , però soddisfatto dalla durata ( 5 stagioni , considerando che faccio sui 20000 al anno non son pochi) adesso sto già pensando con cosa sostituirle.
Mi prendo per tempo ( sperando , fra l altro di riuscire a sfruttare le invernali) sto pensando di prendere di nuovo continental , le premium contact 6 ( sono abbastanza sicuro che le gomme che avevo erano una versione precedente di queste) , quello che non mi piace delle continental che avevo era che le sentivo un filo morbide per essere delle gomme abbastanza sportive ( o mi aspetto che lo siano viste le misure) qualcuno ha esperienza con il modello citato? Le recensioni sono ottime , ma l opinione dell uomo della strada comune ha sempre il suo peso:D
Se avete altro da consigliare ben venga.

PS: avevo preso in considerazione anche le 4stagioni ma mi hanno tutti un po smontato , quindi vado sul sicuro , doppio treno e via.
 
Se eri sotto i 20000 km l'anno poteva avere senso un four season top di gamma ma 20000 è proprio la soglia del doppio treno
 
Mi son dimenticato di aggiungere questo particolare , le continental che montavo erano abbastanza pessime sul bagnato.
 
Io le gomme estive con le quali mi sono trovato meglio sono le Turanza della Brigeston, a mani basse proprio
 
Premiun non è un modello sportivo, è la versione gran turismo che tiene conto del confort, normale che siano un po cedevoli di spalla...
 

.

Top