Se eri sotto i 20000 km l'anno poteva avere senso un four season top di gamma ma 20000 è proprio la soglia del doppio treno
Visto l andazzo , fra covid , zone colorate , clima......ho montato le gomme invernali , da poco , vista la situazione non avevo premura di cambiarle , le estive sono finite , 225 45 18 su passat alltrack , avevo delle continental , non so il modello , però soddisfatto dalla durata ( 5 stagioni , considerando che faccio sui 20000 al anno non son pochi) adesso sto già pensando con cosa sostituirle.
Mi prendo per tempo ( sperando , fra l altro di riuscire a sfruttare le invernali) sto pensando di prendere di nuovo continental , le premium contact 6 ( sono abbastanza sicuro che le gomme che avevo erano una versione precedente di queste) , quello che non mi piace delle continental che avevo era che le sentivo un filo morbide per essere delle gomme abbastanza sportive ( o mi aspetto che lo siano viste le misure) qualcuno ha esperienza con il modello citato? Le recensioni sono ottime , ma l opinione dell uomo della strada comune ha sempre il suo peso
Se avete altro da consigliare ben venga.
PS: avevo preso in considerazione anche le 4stagioni ma mi hanno tutti un po smontato , quindi vado sul sicuro , doppio treno e via.
Se eri sotto i 20000 km l'anno poteva avere senso un four season top di gamma ma 20000 è proprio la soglia del doppio treno
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Mi son dimenticato di aggiungere questo particolare , le continental che montavo erano abbastanza pessime sul bagnato.
Io le gomme estive con le quali mi sono trovato meglio sono le Turanza della Brigeston, a mani basse proprio
Premiun non è un modello sportivo, è la versione gran turismo che tiene conto del confort, normale che siano un po cedevoli di spalla...
era meglio parlare di pneumatici invernali... vista la stagione!
io ho montato l'anno scorso le bridgestone lm005, mi trovo bene sia su neve che strade bagnate..
Segnalibri