Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [Black friday] scarpone Dynafit BEAST in offerta

Predefinito [Black friday] scarpone Dynafit BEAST in offerta

Come mai lo vendono scontato del 67%? 199 al posto di 610 euro.

Fa così schifo? Qualcuno sa come va?

https://www.dynafit.com/it-it/scarpo...611_0000000001

Predefinito

Calza da bestie. Lo indossi ed é subito tendinite. Comprime il tendine di Achille (e anche il tuo) in modo fastidioso.

3. Lo skifoso Matteo Harlock ha 6 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Su pss hanno l head kore a un prezzo poco più alto, mi pare di aver letto abbastanza bene qui sul forum

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Down CD110, Atk Raider12, Blizzard Bushwacker, Dynafit Tlt Radical, Tecnica Cochise, Dynafit khion

Predefinito

Io l'ho usato un po di stagioni x skialp e freeride. Nel complesso non è male come scarpone, forse ad oggi un progetto un po sorpassato?
    Con gli sci larghi (110) ho notato che se la neve non è perfetta o quasi vado molto meglio a comandare lo sci con i tecnica cochise 130...e che cazz, ci mancherebbe. Però dico la differenza si nota eccome...con gli ski da touring (95) sempre trovato bene. Forse ad oggi esistono scarponi che camminano meglio.
    Io li ho fatti allargare un po all esterno pianta xke li sentivo strettini sull osso lato mignolo.
    Poi dopo 3 stagioni si son rotte le rastrelliere del gancio sul collo del piede, sia dx che sx.
    Mi sembra che sul sito sportler ci sia con la stessa scontistica la versione carbon, sicuramente più performante in discesa.
    Per 200€ ci sta come acquisto se si ha bisogno di una nuova scarpa...io dopo l esperienza avrei voglia di affiancare al cochise un bello zeroG, ma per ora non è il momento di certe spese

7. Lo skifoso the.reporter ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Down CD110, Atk Raider12, Blizzard Bushwacker, Dynafit Tlt Radical, Tecnica Cochise, Dynafit khion

Predefinito

Ecco il link
    https://www.sportler.com/it/p/dynafi...t+beast&ff_p=1

Li hanno venduti praticamente tutti, fino a poche sett fa la disponibilità di taglie era completa

9. Skife per the.reporter:

11. Skife per ENO-RIDER:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Anche il mio è khion e non beast... dovrebbe essere migliorata la scarpetta da un modello all altro. Io cmq non mi ci son trovato male e nonostante l uso è ancora in buono stato.

13. Skife per the.reporter:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Scarpetta, e strap, più ventuno caratteri

Predefinito

Io l ho preso ...speriamo di riuscire a provarlo
    Anzi...sto pensando di prenderlo anche x la mia signora
    X lo skialp siamo principianti , quindi cerchiamo di accontentarci x cominciare

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da the.reporter Vedi messaggio
    Ecco il link
    https://www.sportler.com/it/p/dynafi...t+beast&ff_p=1

Li hanno venduti praticamente tutti, fino a poche sett fa la disponibilità di taglie era completa
    Sul sito dynafit ne hanno in abbondanza a 50 € in meno

17. Skife per M-dis:

Predefinito

Imprecazioni x 1000.
    Sono spariti dal sito i Beast normali ed i Carbon. Li hanno rimessi a prezzo pieno, quello completamente senza senso. Dove li trovo nuovamente a 199 e 250€?

-

Segnalibri

Segnalibri