Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: [Black friday] scarpone Dynafit BEAST in offerta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Imprecazioni x 1000.
    Sono spariti dal sito i Beast normali ed i Carbon. Li hanno rimessi a prezzo pieno, quello completamente senza senso. Dove li trovo nuovamente a 199 e 250€?

fabio vuoi i miei lange freetour? Altro che sta ciofeca di scarpone, ti faccio il prezzo admin

Predefinito

Che poi son rimaste pochissime taglie ...non capisco il senso di proporre materiale obsoleto a prezzo pieno
    Sarà un errore tecnico del sito

3. Lo skifoso M-dis ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da forwardmount Vedi messaggio
    fabio vuoi i miei lange freetour? Altro che sta ciofeca di scarpone, ti faccio il prezzo admin
    Sono diventati la mia nuova prima scelta, se non stai scherzando, che taglia hai e quanto mi fai?
    Da ADORANTE dei Lange XT130 presi nel penso 2011 ora sto pensando di replicare con la versione con PIN. Li trovo nuovi a 349 €
    Devo capire la faccenda della soletta che ho letto essere non adatta a skialp (finora ho skialpato con soletta liscia da pista).

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Che poi son rimaste pochissime taglie ...non capisco il senso di proporre materiale obsoleto a prezzo pieno
    Sarà un errore tecnico del sito
    Boh, probabilmente ora la domanda è talmente alta che li riescono a piazzare il prodotto obsoleto a 750€.
    Su sportler ci sono ancora a 300€

Da Corrado piazzano degli SCARPA FREEDOM SL SKI TOURING BOOTS ANTHRACITE/RED a 299€ Dove è l'inganno?

Predefinito

Sono diventati la mia nuova prima scelta, se non stai scherzando, che taglia hai e quanto mi fai?
    Da ADORANTE dei Lange XT130 presi nel penso 2011 ora sto pensando di replicare con la versione con PIN. Li trovo nuovi a 349 €
    Devo capire la faccenda della soletta che ho letto essere non adatta a skialp (finora ho skialpato con soletta liscia da pista).
    Il modello 2021 monta la suola da skialp (gripwalk), quello del 2020 ha quella da pista ma si può montare quella da skialp (costo 30 euro). Sui modelli precedenti non saprei.

7. Skife per fla5:

Predefinito

Boh, probabilmente ora la domanda è talmente alta che li riescono a piazzare il prodotto obsoleto a 750€.
    Su sportler ci sono ancora a 300€

Da Corrado piazzano degli SCARPA FREEDOM SL SKI TOURING BOOTS ANTHRACITE/RED a 299€ Dove è l'inganno?
    che taglia hai MP? Se stai dentro a un 27/27,5 ne parliamo via messaggio

i miei han la suola gripwalk che volendo viaggiano anche dentro a un alpino se mnc. Volendo puoi anche usarli con le scarpette dei tuoi xt vecchi se hai bisogno

ti faccio super super prezzo

9. Skife per forwardmount:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri