Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: firmiamo la petizione

Predefinito

già fatto, speriamo servi a fare qualche cosa di concreto

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Fatto , se non altro per farsi sentire e non incassare sempre tutto in silenzio

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

"Le baite potranno lavorare con il servizio take away evitando l'après ski."

Ma per piacere dai.........l'assembramento si crea fuori dal locale, come già avviene normalmente.....
    Il governo deve tirare fuori i soldi.......aprire al turismo natalizio obiettivamente non sta nè in cielo nè in terra......
    Bisogna salvare gli operatori del settore, quelli si.....ma dandogli dei soldi, non aprendo a caxxo di cane con dei presupposti che realisticamente durerebbero 10 minuti........

"Per prevenire le code agli impianti di risalita basterà limitare gli accessi. Ciò, a differenza delle spiagge, è attuabile facilmente grazie alla vendita online su prenotazione degli Skipass. "
    quella è la coda per fare lo skipass.....le code allucinanti per salire sull'impianto tipiche delle feste natalizie, quelle come le gestiscono????
    Una funivia caricata solitamente di 100 persone, se deve viaggiare con 20 persone, avete presente la coda che crea????
    Se devo pisciare in rifugio devo fare una coda di 40 minuti e finisce che mi piscio nella tuta???? Se c'è una tormenta devo stare fuori dal rifugio a congelarmi perchè il rifugio deve rispettare una capienza massima?????

Dai onestamente, tornate coi piedi sul pianeta terra.......

6. Lo skifoso francis1 ha 4 Skife:

Predefinito

Già firmata, non servirà ma almeno è un segnale...... Io direi a chi è contro lo sci di non sciare per almeno tre anni, non si sa mai
    Così si riducono anche le code

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Siamo in un forum di sci.....penso che nessuno qui dentro sia contro lo sci.....credo che qui ci sia chi più di tutti, ovviamente dopo gli addetti ai lavori, soffrirà la non apertura delle piste......
    Ma obiettivamente non ci sono i presupposti quest'anno.......
    E aprire gli impianti a natale a magari un mese dopo dover di nuovo paralizzare l'intero paese, non mi sembra una scelta molto intelligente.....

9. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

-

Segnalibri

Segnalibri