firmiamo la petizione

"Le baite potranno lavorare con il servizio take away evitando l'après ski."

Ma per piacere dai.........l'assembramento si crea fuori dal locale, come già avviene normalmente.....
Il governo deve tirare fuori i soldi.......aprire al turismo natalizio obiettivamente non sta nè in cielo nè in terra......
Bisogna salvare gli operatori del settore, quelli si.....ma dandogli dei soldi, non aprendo a caxxo di cane con dei presupposti che realisticamente durerebbero 10 minuti........

"Per prevenire le code agli impianti di risalita basterà limitare gli accessi. Ciò, a differenza delle spiagge, è attuabile facilmente grazie alla vendita online su prenotazione degli Skipass. "
quella è la coda per fare lo skipass.....le code allucinanti per salire sull'impianto tipiche delle feste natalizie, quelle come le gestiscono????
Una funivia caricata solitamente di 100 persone, se deve viaggiare con 20 persone, avete presente la coda che crea????
Se devo pisciare in rifugio devo fare una coda di 40 minuti e finisce che mi piscio nella tuta???? Se c'è una tormenta devo stare fuori dal rifugio a congelarmi perchè il rifugio deve rispettare una capienza massima?????

Dai onestamente, tornate coi piedi sul pianeta terra.......
 
Già firmata, non servirà ma almeno è un segnale...... Io direi a chi è contro lo sci di non sciare per almeno tre anni, non si sa maiHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
Così si riducono anche le code:D:D:D
 

.

Siamo in un forum di sci.....penso che nessuno qui dentro sia contro lo sci.....credo che qui ci sia chi più di tutti, ovviamente dopo gli addetti ai lavori, soffrirà la non apertura delle piste......
Ma obiettivamente non ci sono i presupposti quest'anno.......
E aprire gli impianti a natale a magari un mese dopo dover di nuovo paralizzare l'intero paese, non mi sembra una scelta molto intelligente.....
 
Top