https://www.repubblica.it/politica/2...46038-P1-S1-T1
qui dice tutto.
ma siamo sempre alle BOZZE
In Italia alberghi aperti e impianti chiusi; in Austria impianti aperti e alberghi chiusi . Se si va a San Candido in hotel e a sciare a Sillian (son 12 km) ti fermano in frontiera ogni volta che passi ? parlano di quarantena x chi torna da vacanza all'estero ma un transfrontaliero giornaliero come lo beccano (soprattutto se affitta gli sci in austria e passa il confine NON vestito da sci)
- - - Updated - - -
Non capisco, dorme in albergo o torna a casa il 24. Il problema son gli alberghi senza ristorante (dove ceni con tutto chiuso?) e capodanno ok x un 5 stelle con servizio in camera/suite, gli altri un panino ?
Ultima modifica di giucos20; 03-12-2020 alle 02:19 PM.
https://www.repubblica.it/politica/2...46038-P1-S1-T1
qui dice tutto.
ma siamo sempre alle BOZZE
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Il ritorno alla propria residenza è sempre ammesso, basta leggere il testo sulla gazzetta ufficiale
Ragazzi, per gli spostamenti è già firmato e pubblicato il decreto legge, lo potete leggere qui
https://www.gazzettaufficiale.it/eli...02/20G00184/sg
[QUOTE=giucos20;2250639]In Italia alberghi aperti e impianti chiusi; in Austria impianti aperti e alberghi chiusi . Se si va a San Candido in hotel e a sciare a Sillian (son 12 km) ti fermano in frontiera ogni volta che passi ? parlano di quarantena x chi torna da vacanza all'estero ma un transfrontaliero giornaliero come lo beccano (soprattuto se affitta gli sci in austria e passa il confine NON vestito da sci)
/QUOTE]
Mi hai letto nel pensiero![]()
Stasera giuseppi toglierà tutti i dubbi
conferenza stampa e quindi proclama alla nazione alle 20.20 .....forse
Purtroppo hai interpretato male )-:
Le seconde case sono escluse dalla deroga non esenti dal divieto.
Purtroppo tutto l’impianto, l’ossatura, del decreto Natale, nasce proprio dall’odio ideologico verso se seconde case. Da lì parte tutto. A questo punto per ovviare alla tremenda iniquità, dovrebbero vietare di trasferirsi nella seconda casa come principio, non come confine regionale. Chiaramente non auspico questo, è solo un commento.
Ho dei biglietti per la conferenza stampa di Conte di stasera alle 20:15.
Chiaramente non posso cederli al prezzo di acquisto poiché reperirli è stato per parecchio impegnativo, però per gi iscritti Skiforum posso proporre una convenzione con sconto 5% sul prezzo maggiorato del bagarinaggio.
Chi fosse interessato mi contatti in privato, con il codice sconto:
2020NATALEREGGAETONSOTOMAJOR
Con questo vorrei chiudere definitivamente il Thread. Non mi va che questo diventi un confronto sulla ricerca di escamotage all'Italiana, tanto oramai la frittata è fatta.
Segnalibri