Pagina 9 di 82 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 1219

Discussione: Ci impediranno di andare a sciare in Svizzera?

Predefinito

Ma la smettiamo, della storia che se non sei paraculato in Italia non vai da nessuna parte? È uno dei luoghi comuni che mi da più fastidio, perché un conto e sentirselo dire da chi non conosce l’Italia, per molti suoniamo ancora il mandolino, mangiamo solo pizza o pasta e siamo tutti mafiosi, un conto è sentirlo da Italiani e li mi cadono le braccia, per non aggiungere altro. È vero ci sono tanti “raccomandati” ma c’è ne sono altrettanti che non lo sono.

Ciao

2. Lo skifoso ACE65 ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    mai scritto questo, anche se in un caso, mi è capitato di subire caso di strozzagine mai visto, da svizzeri che assomigliano più agli italiani che agli svizzeri, tolgo il disturbo,
    Tu magari poi come me difendi i disperati sui gommoni da certa cattiveria, cinismo e pregiudizio. Io lo faccio anche verso l'altra direzione

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Ma la smettiamo, della storia che se non sei paraculato in Italia non vai da nessuna parte? È uno dei luoghi comuni che mi da più fastidio, perché un conto e sentirselo dire da chi non conosce l’Italia, per molti suoniamo ancora il mandolino, mangiamo solo pizza o pasta e siamo tutti mafiosi, un conto è sentirlo da Italiani e li mi cadono le braccia, per non aggiungere altro. È vero ci sono tanti “raccomandati” ma c’è ne sono altrettanti che non lo sono.

Ciao
    Io infatti ho detto o paraculati o veramente ingamba ed è così... non ho detto che sono tutti paraculati

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Io infatti ho detto o paraculati o veramente ingamba ed è così... non ho detto che sono tutti paraculati
    Si però se non sei in gamba non vai da nessuna parte in nessun posto, che sia l’Italia, la Svizzera, gli USA o il Portorico.

Ciao

Predefinito

Il problema dell'Italia è la mancanza di offerta di lavoro di qualità.

Non credo ci siano in Italia 50 posti per "esperti di derivati finanziari", ma sicuramente c'è qualche migliaio di persone che ne capiscono molto

8. Skife per pierr:

pat

Predefinito

Quindi Pierr i soldi che quest'anno risparmiamo dallo sci dove li investiamo?
    Che qua dentro l'economia la facevamo girare abbastanza eh

Predefinito

Mi sembra di capire che impedire le vacanze invernali sia considerato da parecchi in qualche modo giusto, per ripagare gli italiani dei sacrifici fatti finora.

Ma cosa faranno gli italiani la settimana di capodanno ipotizzando che dovranno rimanere confinati nella loro regione durante una settimana di vacanza? Un giro in centro? Andranno a trovare i parenti? Un giro al museo? Due giorni in una città d’arte per quelle fortunate regioni che ne hanno? Vuoi non uscire a pranzo al ristorante e fare un giro per negozi? Mi sembra che si continui a pensare che vietando un’attività la gente starà chiusa in casa sua e non ci sarà nessun contagio..

L’utente medio di skiforum probabilmente andrà a fare camminate sulle montagne vicine, ma l’italiano medio da settimana bianca? Si chiude un intero settore nel culmine della stagione per ottenere cosa esattamente?

Continuo a non capire il pericolo di andare in un’altra nazione, a patto che i valori epidemiologici siano simili a quelli italiani (perché così sarà per praticamente tutta Europa tra 2 settimane visto che tutti saranno appena usciti da un semi lockdown). Di cosa avete paura, che non si riescano a tracciare i contagi? Quale tracciamento scusate? Qualcuno conosce davvero cosa sta succedendo nelle ATS? Oggi in Lombardia stanno chiamando contagi che hanno fatto il tampone il 10 Novembre per chiedere i nomi delle persone con cui hanno avuto contatti...

E se il problema di andare all’estero è che poi la gente scii, chiedo di nuovo, ma voi credete veramente che sciare, con mascherina, numero chiuso, apres ski chiuso e rifugi che rispettano gli stessi protocolli dei ristoranti (in Svizzera anche più rigidi, es max 4 a tavola in qualsiasi caso) sia più pericoloso di quello che mediamente un italiano in zona gialla farà durante la sua settimana di ferie nella sua regione?

11. Lo skifoso corrado95 ha 6 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Confermo, continui a non capire.

@ pierr: un amico in Ticino mi dice che il fronte a favore dell'apertura degli impianti non è esattamente coeso come dici tu: della serie ci sarebbe uno scontro tra politica e impiantisti, che non vogliono mollare di 1 mm.
    E' così ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da corrado95 Vedi messaggio

Continuo a non capire il pericolo di andare in un’altra nazione, a patto che i valori epidemiologici siano simili a quelli italiani (perché così sarà per praticamente tutta Europa ?
    Hai capito come si propaga il virus ? da li, partono tutte le risposte che ti servono. Inoltre i valori e le curve epidemiche di oggi, fotografano il contagio dei 10 gg precedenti , la malattia si manifesta in un periodo successivo al contagio, molti contagiati non mostrano sintomi ma posso contagiare, non sanno nemmeno di aver contratto il virus

Ve lo hanno spiegato in tutte le salse......

15. Lo skifoso Nuvola ha 2 Skife:

Predefinito

...quindi goditi le file ai centri commerciali che li coviddi non ce n è

17. Skife per M-dis:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    ...quindi goditi le file ai centri commerciali che li coviddi non ce n è
    infatti sono chiusi....

Zona Gialla

Restano CHIUSI nei giorni festivi e pre-festivi

all’interno dei centri commerciali e dei mercati COPERTI, gli esercizi commerciali, quali negozi abbigliamento, di arredi, di giocattoli,

Restano APERTI nei giorni festivi e pre-festivi

all’interno dei centri commerciali e dei mercati COPERTI, i supermercati, le farmacie e parafarmacie, i presidi sanitari, i punti vendita di generi alimentari, le tabaccherie e le edicole.

Se mi metto a distribur castagne gratuitamente e si fa la fila......di chi è la responsabilita? mia solo mia , metto in condizione le persone di non rispettar le norme

Predefinito

Godetevi le vacanze che a finire in ospedale, in una fossa o (peggio) in carrozzella c’è sempre tempo, covid o no.
    Il più grande rimpianto di mia nonna è di non aver assecondato per questioni di salute del nonno il suo desiderio (non so perché, forse per i tanti anni vissuti in Brasile) di visitare il portogallo e andare a Fatima. Sta di fatto che non ne ha più avuta occasione.

Meglio un giorno da leoni che 100 da pecora (frase associata al duce ma proverbio in voga nei giorni più neri della Grande Guerra).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio

Restano CHIUSI nei giorni festivi e pre-festivi
    Giusto...il we si potrbbe morire gli altri giorni della settimana non ce n è
    Anche tutti megastore sono covid free aperti anche nei w.e.
    Zona rossa permettendo ovviamente...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Si però se non sei in gamba non vai da nessuna parte in nessun posto, che sia l’Italia, la Svizzera, gli USA o il Portorico.

Ciao
    Credimi che non è la stessa cosa, tra l'altro hai menzionato tutti posti dove ho avuto la fortuna/sfortuna di vivere a lungo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Giusto...il we si potrbbe morire gli altri giorni della settimana non ce n è
    Anche tutti megastore sono covid free aperti anche nei w.e.
    Zona rossa permettendo ovviamente...
    Infatti tutta quella gente a Roma era di venerdì.
    Hanno fatto bene a fare l' inaugurazione di venerdì ultimo giorno della settimana senza covidddiiii

23. Skife per Slalom64:

pat

Pagina 9 di 82 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri