Pagina 78 di 117 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1156 a 1170 di 1741

Discussione: Ci impediranno di andare a sciare in Svizzera?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    svizzera rischi di pagarlo un botto..e laddove anche fosse economico ti devi prenotare su un sito in lingua straniera,sperare che l'appuntamento preso vada a buon fine,essere lì per tempo..se succede un imprevisto che non te lo fanno o per causa maggiore non arrivi in tempo che fai?
    Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    avevo guardato un paio di siti, ma tutti facevano orari sino a molto tardi tipo le 19

nel mio caso il problema viaggio non di pone, perché se passo dal Sempione, a Visp qualcosa trovi di certo
    In Vallese ci sono posti per tamponi rapidi dovunque.
    Prezzi tra i 50 e i 70 chf e risultato immediato.
    Nei drive-thru NON serve prenotazione, si va e basta. A Crans ad esempio, gli amici che l'hanno fatto ci avranno messo 15 minuti se e' tanto.

Altrimenti ci sono fior di ambulatori, tutti indicati dagli Uffici del Turismo locali.

Se poi il problema e' che uno parla solo l'italiano allora..... ma la situazione in loco e' ben diversa da quella ipotizzata da Missouri.

Predefinito

l'Engadina è IL punto di contatto in Europa tra cultura italiana e cultura tedesca, forse solo a Bolzano è anche così ma ben più recentemente.

E' rarissimo parlare con persone che parlano solo tedesco e non anche italiano, di solito sono lavoratori immigrati dal nord.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ciao a tutti!!!

Situazione per entrare ed uscire dalla svizzera molto chiara.

Ma la domanda è.... come si fa a muoversi in italia? Da casa al confine? Soprattutto per chi, come me, vive in Lombardia (ROSSA)?
    Io ho pensato di prenotare una visita medica a Coira.....

5. Skife per abbmarco:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da abbmarco Vedi messaggio
    ciao a tutti!!!

Situazione per entrare ed uscire dalla svizzera molto chiara.

Ma la domanda è.... come si fa a muoversi in italia? Da casa al confine? Soprattutto per chi, come me, vive in Lombardia (ROSSA)?
    Io ho pensato di prenotare una visita medica a Coira.....
    Ho appena chiamato alla polizia di frontiera per andare all estero puoi transitare da qualsiasi regione

Predefinito

A mio cuggino, vaccinato, ieri partito da lombardia andato in piemonte e sciato a Verbier.
    Nessun controllo. Domani sera rientra con tampone.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Paul prince Vedi messaggio
    Ho appena chiamato alla polizia di frontiera per andare all estero puoi transitare da qualsiasi regione
    Ottimo
    Puoi dirmi che numero hai fatto grazie?

Predefinito

Ho fatto poco fa il tampone di massa. Tanta tanta gente, per fortuna ho scelto bene il test center di Bad, a quello di Dorf c'erano dieci volte più persone in coda fuori. Ben organizzato, e atmosfera seria ma rilassata. Speriamo di non scoprire di essere in un focolaio atomico...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Ecco una notizia divertente che fa capire quanto sia utile fare il tampone...

https://europa.today.it/attualita/qu...a-persone.html

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio

Se si fosse contagiata in Belgio dal fruttivendolo, cosa del tutto possibile, ed avesse mandato in isolamento cinquemila persone la (non) notizia non sarebbe nemmeno stata creata.....

14. Lo skifoso Edo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    In Vallese ci sono posti per tamponi rapidi dovunque.
    Prezzi tra i 50 e i 70 chf e risultato immediato.
    Nei drive-thru NON serve prenotazione, si va e basta. A Crans ad esempio, gli amici che l'hanno fatto ci avranno messo 15 minuti se e' tanto.

Altrimenti ci sono fior di ambulatori, tutti indicati dagli Uffici del Turismo locali.

Se poi il problema e' che uno parla solo l'italiano allora..... ma la situazione in loco e' ben diversa da quella ipotizzata da Missouri.
    puoi indicare altri posti di tamponi rapidi in vallese?
    prendo atto che la situazione da voi quanto ai tamponi è più rosea di quel che credessi..io parlo anche l'inglese..comunque in piena pandemia per una settimana la mia remora è anche un'altra..e se mentre sono lì decidono di chiudere gli impianti perchè la situazione sta peggiorando o perchè c'è un focolaio che fregata prendo..potrei rischiare che mi tappino dentro in quarantena,ecc..preferisco aspettare

16. Skife per missouri:

Predefinito

15 giorni bloccato in hotel a proprie spese è certamente una esperienza da provare

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Se si fosse contagiata in Belgio dal fruttivendolo, cosa del tutto possibile, ed avesse mandato in isolamento cinquemila persone la (non) notizia non sarebbe nemmeno stata creata.....
    il Belgio ha una media di 2000 casi al giorno, ma la narrazione è che se vai in settimana bianca, contagi 5000 persone

18. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

Predefinito

Per i più informati : supponendo di andare a sciare a splugen, dove consigliereste per andare a fare un tampone prima del rientro in patria?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio

Ma chi ha contagiato chi?Ricostruzione approssimativa e confusa?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sempreski Vedi messaggio
    Per i più informati : supponendo di andare a sciare a splugen, dove consigliereste per andare a fare un tampone prima del rientro in patria?
    Non so nelle vicinanze Splugen, ma di rientro in Ticino trovi diversi laboratori e qualche farmacia. Il problema che nessuna esegue i test i giorni festivi e fuori orario di lavoro. Quindi sulla singola giornata la vedo dura la faccenda

Pagina 78 di 117 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri