Pagina 77 di 114 PrimoPrimo ... 27676869707172737475767778798081828384858687 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1141 a 1155 di 1706

Discussione: Ci impediranno di andare a sciare in Svizzera?

Predefinito

mah io mi vedo più un caso da 3-4 giorni,una settimana..con tampone ultimo giorno di vacanza..solo che oltre lo sbattimento del viaggio di ritorno devi anche andare a cercare a metà pomeriggio un caxxo di ambulatorio magari a diversi km di distanza e magari in direzione opposta a quella del tuo viaggio verso casa..guardavo un sito di un ambulatorio per curiosità e la prenotazione non era così semplice ed immediata..non trovavo neppure la sezione apposita..se hai dubbi non puoi telefonare se non sai la lingua..se arrivi che sei in ritardo o ci sono disguidi rischi di non farlo e di non poter rientrare..mi sembra un pò un casotto...tutte le comunicazioni in altra lingua..va bene se vuoi sciare ad airolo che puoi contattare l'ambulatorio e organizzare il tutto nella tua lingua e non magari in tedesco..

Predefinito

in Svizzera non ho ancora incontrato uno che non sapesse bene l'inglese...

in questo momento sono talmente fuori forma che un giorno per volta mi basta e avanza, al massimo due

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

òk..ma ripropongo...oltre lo sbattimento del viaggio di ritorno devi anche andare a cercare a metà pomeriggio un caxxo di ambulatorio magari a diversi km di distanza e magari in direzione opposta a quella del tuo viaggio verso casa..
    Nel tuo caso devi finire di sciare presto perchè non credo che un ambulatorio chiuda molto tardi

- - - Updated - - -

E pagare 90 euro di skipass più che so 100 euro di tampone più autostrada e benza e lasciarci un capitale per un giorno passo..una giornata a 200 euro la lascio a te

Predefinito

avevo guardato un paio di siti, ma tutti facevano orari sino a molto tardi tipo le 19

nel mio caso il problema viaggio non di pone, perché se passo dal Sempione, a Visp qualcosa trovi di certo

Predefinito

ps..se il paese in cui vai ti impone il tempone hai anche il prezzo del tampone nostro..assurdo pagare 2 tamponi per un giorno,oltre a skipass caro a sangue e compagnia bella..ti ci esce una vacanza in nuova zelanda con un paio di uscite

8. Skife per testataecassa:

Predefinito Engadina

Qui si sono organizzati bene.
    80 franchi per quello rapido.
    Nelle farmacie si può anche fare.
    https://www.polyclinic.ch/covid-19-test-it/

In Spagna accettano solo tampone molecolare con risultato in spagnolo, inglese,francese o tedesco.
    Italiano va fatto tradurre!

10. Skife per petervalanga:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Prenotato per il test gratuito oggi. Credo però sia quello mecolare perchè devono stanare la variante sudafricana

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Prenotato per il test gratuito oggi. Credo però sia quello mecolare perchè devono stanare la variante sudafricana
    Ma possono farlo solo chi è a Sankt Moritz o anche noi della periferia?

Predefinito

Non lo so, io ci sono arrivato da qui:

https://www.engadinerpost.ch/2021/01...0-bis-1800-Uhr

Una cosa, se decidi di farlo, gli slot da 15 minuti più liberi sono quelli col numero più alto, io ho pensato l'opposto e mi sono prenotato per quello più incasinato, ma non è stato possibile cambiare. Proverò ad andare un po' prima

Predefinito

il fatto e che in Svizzera si scia, noi siamo ancora a piedi, e qua se non si è morti per il covid si morirà per fame...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ski_max Vedi messaggio
    Ma si sa, qui in Ticino ogni scusa è buona per prendersela con l'Italia....per fortuna i confini sono di competenza di Berna.
    Che poi ormai ticino sono tutti italiani!!!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da fudos Vedi messaggio
    il fatto e che in Svizzera si scia, noi siamo ancora a piedi, e qua se non si è morti per il covid si morirà per fame...
    Ma no tranquillo arrivano i ristori!!!!
    Al di la di tutto gli svizzeri hanno tenuto sempre un po' aperto per tenere le economie vive, comprese le economie di montagna.
    Loro non hanno l'illusione, e la chiamo illusione , del recovery fund. Il loro debito se lo devono pagare loro e stanno accorti.

Predefinito

Quindi per vedere se ho capito, per rientrare in Italia serve un tampone o fare la quarantena, solo nei week end o sempre? solo quando l'Italia è in zona rossa o sempre?
    Fino ad ora ho solo avuto gente che se ne è sbattuta alla grande ma non si sa mai che magari qualcuno vorrà seguire le regole
    Grazie

18. Skife per vendul:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Quindi per vedere se ho capito, per rientrare in Italia serve un tampone o fare la quarantena, solo nei week end o sempre? solo quando l'Italia è in zona rossa o sempre?
    Fino ad ora ho solo avuto gente che se ne è sbattuta alla grande ma non si sa mai che magari qualcuno vorrà seguire le regole
    Grazie
    serve tampone e comunicazione asl

obbligo di sottoporsi a test molecolare o antigenico condotto a mezzo di tampone, con esito negativo, nelle 48 ore prima dell'arrivo in Italia e obbligo di comunicare subito la propria presenza sul territorio italiano all’Azienda Sanitaria competente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyminibus Vedi messaggio
    Che poi ormai ticino sono tutti italiani!!!

- - - Updated - - -

Ma no tranquillo arrivano i ristori!!!!
    Al di la di tutto gli svizzeri hanno tenuto sempre un po' aperto per tenere le economie vive, comprese le economie di montagna.
    Loro non hanno l'illusione, e la chiamo illusione , del recovery fund. Il loro debito se lo devono pagare loro e stanno accorti.
    In Svizzera al primo posto c'è la salute. Fisica e mentale.

Per questa ragione si è deciso che ci sono tre pilastri da tutelare e non solo uno:

- la vita degli anziani
    - l'economia e quindi il lavoro
    - il benessere psicologico

Questa è un'intervista a un ministro considerato "falco" a favore delle chiusure, una specie di Boccia svizzera, penso sia piuttosto illuminante su come ragionano qui:

https://www.cdt.ch/svizzera/viola-am...?_sid=5Quq9lpm

Pagina 77 di 114 PrimoPrimo ... 27676869707172737475767778798081828384858687 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri