mi ripeto... va avviata attività professionale che richieda di andare a sciare
partita iva e canale YouTube di recensioni sciistiche
se il poliziotto che ti ferma non è d'accordo ti multa,specie se sei partito da una regione non confinale in zona arancione o rossa o se ti beccano muoverti in quella regione..intendo la tua alla partenza..unico elemento che potresti presentare è la prenotazione,ma se trovi uno che interpreta quello che c'è scritto nel decreto pari pari (si puo andare all'estero salvo le limitazioni regionali) non finisce bene..hai presente quando dicono che puoi andare a fare la spesa nel comune vicino per convenienza economica? hanno fermato una mia conoscente e non hanno voluto sentire ragioni,,solo per stavolta non la multiamo.
Nelle faq della regione piemonte quando era in zona rossa si precisava che non si puo andare all'estero da regione rossa se non per motivi particolari..motivati e seri
per me dipende da chi incontri
- - - Updated - - -
e anche se confinali devono essere in zona gialla per non rischiare multe se trovi quello che la cosa non gli va a genio
- - - Updated - - -
pat noi filosofeggiamo troppo..un controllore medio se ti ferma al rientro ti chiede di fargli vedere il tampone..giornata o non giornata..lo scopo è disincentivare il turismo all'estero,credo che la direttiva sia quella
Non ci capiamo un cacchio noi,un controllore se è tranquillo non capendoci niente sorvola,se è stronz.o ti strizza le pall.e..1500 o quel cacchio che volete
mi ripeto... va avviata attività professionale che richieda di andare a sciare
partita iva e canale YouTube di recensioni sciistiche
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
il testo integrale ribadisce salvo le limitazioni regionali..tu hai postato uno schema riassuntivo
- - - Updated - - -
Non legge prorio un cacchio,,figurati se ogni volta che ferma qualcuno sta lì a discutere..in base alle disposizioni che gli hanno dato,a come le ha capite multa o non multa,,se ne fotte di cosa gli produci come testo,rischi anche di irritarlo
sicuro non credo veda di buon occhio che sei partito che so da una regione rossa o stai attraversando una regione rossa per andare a fare una scampagnata con gli sci..meglio evitare
Poi adesso con una nuova ondata avranno avuto anche indicazioni di rompere di piu i maroni
il sergente Hartman ovvio che non legge, ma il prefetto legge il DPCM e dirama circolare
e il DPCM purtroppo è chiarissimo
non per nulla l'appuntato Gargiulo a Chiavenna a dicembre mi ha detto che in zona arancione ero fottuto, però in virtù del mio perfetto abbinamento cromatico del mio outfit, sono stato graziato
ma voi potreste non essere altrettanto fortunati
quello che ti dicevo sopra..in base a quello che gli hanno indicato e per quel che ha compreso procede,,delle volte ho chiesto ai vigili urbani per altre faccende..ma si puo fare...per noi ipoteticamente si..bisogna vedere poi che ne pensa il poliziotto o il carabiniere che la ferma..
Problema è per chi come me andrebbe ad Andermatt mordi e fuggi (literally) in giornata... Di certo non ho voglia di arrabattarmi a fare un tampone (dove e come, ad Andermatt) invece di una bella birra + chips + ketchup prima di tornare a casa... e passare valichetto TI, sia pure defilato, ma con sci in auto, non è esperienza propriamente rilassante... si può fare ma è un bel rischio, a meno che uno faccia tampone - ma per 6 ore di sci?...
Si ma adesso tiralo fuori il nome del valichetto per gli sciatori, la comunità di skiforum te ne sarà grato
vedi ben che la psicopolizia di 1984 ha fatto presa anche su di te
ormai sei come Winston, ti hanno tolto la voglia di sciare...
No Birrarrone non male Novazzaaaanooo, ovviamente dipende dall'evoluzione che danno. Meglio molto meglio giorni feriali
- - - Updated - - -
Il problema non è la multa secondo me ma il rischio quarantena. Ti fermano dichiari che eri in Swiss per turismo ti segnalano ATS e a quel punto parte la giostra.
Se lavori in proprio o non lavori ti fermi in altro caso i ca..i sono col datore di lavoro.
Altrimenti vai di pelli di foca e via.
Scusate l'ignoranza. Tra quelli che citate quali sono i più comodi per chi da Milano vuole andare verso i trafori?
E’ uscito il DPCM. Nessuna quarantena solo tampone dal 15/1
Vi aggiorno sulla questione viaggio in macchina per la Svizzera.
Ho appena parlato con amico Ispettore di Polizia che lavora al Viminale , ha chiamato mentre era al telefono con me , il capo della Polstrada di Verona il quale gli ha confermato la possibilità di recarsi in Svizzera in macchina
Ora fate voi
Avanspettacolo a la Romana
PS: Noi abitiamo in Nord Lombardia, la CH ci è mooolto vicina. Dì pure all'amico dell'amante di tuo cuggino che, quando ti ferma - qui da noi - il Brigadiere Imparato, raccontargli queste amene storie di amici e conoscenti... so' ***** acidi (almeno per noi autoctoni)! A meno che uno sia iper-raccomandato dal Prof. Cono.
- - - Updated - - -
I più comodi sarebbero Perinate e Bizzarrone (questo giustamente "criticato" sopra). Purtroppo i migliori, normalmente a prova di bomba adesso un poco meno, sono gli altri che stanno a Nord di Varese...
PS: se ci legge la polizia di frontiera la festa finisce subbito.
Sei molto spiritoso
Io sto cercando sfruttando fonti personali, e mi pare che non ci sia nulla di male( non sto chiedendo un lasciapassare personale), di capire se sia possibile recarsi in Svizzera in macchina.
Visto che ognuno dice la sua , e proprio perchè voglio fare tutto nella legalità più assoluta, le sto provando tutto
Ditemi voi allora a chi mi dovrei rivolgere per avere una risposta definitiva al mio quesito
In teoria ci sarebbe il numero 1500 che è un canale ufficiale ,ma voi vi fidate?
Ieri la signorina che mi ha risposto in vivavoce da casa non è che mi sembrasse cosi sicura di quello che dicesse.
Segnalibri