se ti bloccano , ti bloccano gli italiani ( e finchè siamo rossi ti bloccano ).
Gli svizzeri ad oggi NO.
Al momento passaggio tra Lombardia e Ticino è permesso solamente per comprovati motivi di lavoro. Unica è avere casa a Lugano con attrezzatura in cantina....e da li Adermatt o St Moritz..........![]()
se ti bloccano , ti bloccano gli italiani ( e finchè siamo rossi ti bloccano ).
Gli svizzeri ad oggi NO.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
che succede invece se provengo da regione gialla?
Io risiedo nel Lazio
Se volessi , potrei andare in macchina a sciare in Svizzera ?
E se scavassimo un tunnel?
Un amico mi segnala che alla Camera hanno appena detto nel dibattito in corso che se l'Austria apre gli impianti verrà impedito agli sciatori italiani di andare oltreconfine. Pacifico che faranno lo stesso con la Svizzera. Qua mi sa che l'unico che scia a Natale è pierr.
Fidati, ti fanno un paiolo a pignatta.. Non vuoi farti 1000 km da Roma per poi giocare tue tue carte colla GdF di Gaggiolo. A meno che hai qualche santo al Sud che ti paracula... in quel caso - problema zero.
- - - Updated - - -
Bella scoperta... ma i tajani bastano e avanzano. Ben peggio dei rossocrociati.
- - - Updated - - -
Questo OK direi... Non pratico o piacevole, meno che mai economico... ma ti porterebbe sulle piste CH. Volo per Zurigo o Geneve.
Oppure aspetti che nevica e pelli di la!!!!!!!!!!!!
November 25, 2020 Sul Recovery "il prossimo Consiglio Ue sarà risolutivo", tutti "si conviceranno". Così il premier Conte in conferenza a Palma di Maiorca. Auspica una "risposta comune" per un coordinamento Ue sullo sci. E avverte: "Ci stiamo premurando" per "evitare che se si va all' estero per le vacanze si possa rientrare senza controllo sanitario ".Poi sulla scuola: "Va riaperta appena possibile".
Anche il premier spagnolo Sanchez preme sul Recovery: "Mantenere l'accordo di luglio".E sul Covid: l'Ue dia risposte, dalle misure per il Natale ai vaccini.
Segnalibri