Pagina 12 di 82 PrimoPrimo ... 234567891011121314151617181920212262 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 166 a 180 di 1223

Discussione: Ci impediranno di andare a sciare in Svizzera?

Predefinito

Grazie (più i caratteri oltre 21)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AndreaSkiforum Vedi messaggio
    Grazie per la risposta, abito poco più a nord di dove abiti tu, mi chiedevo solo se era obbligatorio fare il giro largo tipo Julier, o se si potesse ancora tagliare dal lago, senza fermarsi. Non ci sto capendo più niente.
    Quindi abiti in Svizzera?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    dal Ticino secondo me conviene fare sempre lo Julier.

Una volta ho fatto da Porlezza per andare al centro di Lugano ma non ne è valsa la pena. Maloja lo escluderei visti anche solo i tempi per arrivare a Lecco
    se così fosse, come indicato da Pierr, fosse meglio lo Julier.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da AndreaSkiforum Vedi messaggio
    Grazie (più i caratteri oltre 21)
    Ops! Scusa solo ora ti ho riconosciuto, spero tutto ok.

Dai! Dalle tue parti non ci penserei due volte, tutta la vita Passo Jiulier!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Chiavenna Maloja è la soluzione. IL resto è lunghissima e meglio fermarsi o deviare verso altre destinazioni.
    Da Como Andermat- Sedrun sono più comodi. Fare giro dallo Julier bello ma logorante.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyminibus Vedi messaggio
    Chiavenna Maloja è la soluzione. IL resto è lunghissima e meglio fermarsi o deviare verso altre destinazioni.
    Da Como Andermat- Sedrun sono più comodi. Fare giro dallo Julier bello ma logorante.
    Ciao

partendo dall'Italia si hai assolutamente ragione, ma se si risiede già in territorio Svizzero le cose cambiano, soprattutto in considerazione delle questioni burocratiche alle dogane in relazione al colore assunto dalla Lombardia (quando era in rosso se non sbaglio necessitava autocertificazione). In questo momento anche per chi, come me, non abita lontano dal confine conviene allungare e fare il giro interno.

Predefinito

Si ma in stagione allora mi fermerei a Laax o Lenzerheide, non starei ad andare fino in Engadina.
    Engadina vale il viaggio in Aprile quando la quota regala polverella.

Predefinito

Si, infatti in Engandina vado perchè ho amici e posso fare weekend, sulla singola giornata Laax o Arosa/Lenzerheide

9. Skife per ski_max:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Amico passato a Villa di Chiavenna stamattina per lavoro.... controllo giusto sui documenti del carico alla dogana Italiana e tante domande su dove andava e cosa faceva in Svizzera.... sarà difficile passare!

Predefinito

domanda seria, secondo voi sarà possibile per i miei genitori (senza sci) passare per trascorrere il natale da me?

L'idea di farmi il Natale a Milano mi mette una tristezza....

Predefinito

Vorrei capire una cosa , se come stanno dicendo vorrebbero introdurre la quarantena obbligatoria per chi torna da un paese estero , se io al rientro mi faccio subito il tampone e risulto negativo, bypasso la quarantena?

Predefinito

No. Mettono la quarantena apposta per evitare che la gente vada a sciare in svizzera. Se fosse possibile bypassarla col tampone ( che e’ molto meno sicuro della quarantena ) allora sarebbe una presa in giro per tutti gli impiantisti ed albergatori italiani, e relativi lavoratori.

15. Skife per gigiotto98:

Predefinito

Fammi capire, un tampone negativo è considerato sufficiente per un ricovero in ospedale e non lo sarebbe per tornare a casa propria?
    Oltretutto è SEMPRE stato considerato sufficiente come condizione per il rientro dai paesi europei a rischio. Lo è tutt’ora!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    domanda seria, secondo voi sarà possibile per i miei genitori (senza sci) passare per trascorrere il natale da me?

L'idea di farmi il Natale a Milano mi mette una tristezza....
    Ti farei portare anche i miei allora...
    Occhio che l'altra sera hanno fermato a Chiavenna un engadinese con casa a Colico.
    Rimandato indietro, per non fargli la multa hanno scritto che arrivava dal ticino...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    Ti farei portare anche i miei allora...
    Occhio che l'altra sera hanno fermato a Chiavenna un engadinese con casa a Colico.
    Rimandato indietro, per non fargli la multa hanno scritto che arrivava dal ticino...
    Stanno facendo sempre più controlli. Sui confini secondo me saranno sempre più stringenti, parenti dovrebbero andare a Ginevra e in dogana li hanno rimbalzati. Sulle seconde case lasceranno correre di più.

Predefinito

ma gli Svizzeri gli hanno impedito l'ingresso o gli italiani l'uscita?

Pagina 12 di 82 PrimoPrimo ... 234567891011121314151617181920212262 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri