Pagina 117 di 155 PrimoPrimo ... 1767107108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1741 a 1755 di 2316

Discussione: Ci impediranno di andare a sciare in Svizzera?

Predefinito

Fermato al rientro in Italia (Bizzarone), cazziatone dal Finanziere di turno, visto l'andazzo ho pensato che la,soluzione migliore fosse fare il finto tonto e dopo 5' di ramanzina mi ha fatto andare via senza fare nulla per la quarantena. Mi é andata bene, vediamo sabato prossimo, riproverò come settimana scorsa da Como.

Predefinito

Scusa ma cazziatone x cosa??
    Che ti mancava??

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kaitaro_invernale Vedi messaggio
    Fermato al rientro in Italia (Bizzarone), cazziatone dal Finanziere di turno, visto l'andazzo ho pensato che la,soluzione migliore fosse fare il finto tonto e dopo 5' di ramanzina mi ha fatto andare via senza fare nulla per la quarantena. Mi é andata bene, vediamo sabato prossimo, riproverò come settimana scorsa da Como.
    era quella dogana che avevi chiesto e che sembrava un check point perfetto se ricordo bene e suggeriva solo alla vista di evitarla

Predefinito

Qualche info dall'Engadina:

Il Corviglia é ormai da evitare, troppo caldo e sole in faccia, la neve cede in poche ore.

Corvatsch e Diavolezza Lagalb sono invece in condizione stratosferica, sole e tanta neve, con piste in condizione invernale tutto il giorno.

6. Lo skifoso pierr ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    Scusa ma cazziatone x cosa??
    Che ti mancava??
    Ero senza tampone quindi avrebbe potuto mettermi in quarantena

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    era quella dogana che avevi chiesto e che sembrava un check point perfetto se ricordo bene e suggeriva solo alla vista di evitarla
    Sí, ma al mattino a Como coda chilometrica verso l'Italia e temevo facessero molti controlli. Sabato prossimo Como sperando fermino altri e non me

Predefinito

Oggi ho sciato ad Arosa-Lenzerheide, condizioni veramente ottime della neve e poche code agli impianti. Da evitare dopo le 13 le piste sotto i 2000m perché cedono.

9. Skife per paul24d:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Qualche info dall'Engadina:

Il Corviglia é ormai da evitare, troppo caldo e sole in faccia, la neve cede in poche ore.

Corvatsch e Diavolezza Lagalb sono invece in condizione stratosferica, sole e tanta neve, con piste in condizione invernale tutto il giorno.
    Mah.. anche la pappetta con il sole che splendeva a Corviglia aveva il suo perché..

11. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Al rientro a casa da Corvatsch per Corviglia l'immagine triste dei pendii gialli da sabbia del Sahara e le piste bianche a gobbe faceva molta tristezza, il Corviglia di Dicembre e Gennaio è proprio un altra cosa...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Al rientro a casa da Corvatsch per Corviglia l'immagine triste dei pendii gialli da sabbia del Sahara e le piste bianche a gobbe faceva molta tristezza, il Corviglia di Dicembre e Gennaio è proprio un altra cosa...
    Gluna

Zona Piz Nair in ottima forma.

Buona serata

Nicola

15. Lo skifoso nicola cantaluppi ha 2 Skife:

Predefinito

Sabato ho sciato fino all'una al Corviglia e poi sono rientrato da là a chiusura giornata, la zona che ha una buona tenuta é circa questa:

Un po' poco rispetto al 100% di Corvatsch e Diavolezza-Lagalb

17. Lo skifoso pierr ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kaitaro_invernale Vedi messaggio
    Sí, ma al mattino a Como coda chilometrica verso l'Italia e temevo facessero molti controlli. Sabato prossimo Como sperando fermino altri e non me
    Potrebbero essere causate dai lavori sull’autostrada proprio dopo la dogana

19. Lo skifoso ski_max ha 2 Skife:

Predefinito

Buongiorno,
    breve update, sciato a Laax sabato, nubi in basso sereno sopra, comprensorio tagliato letteralmente in due dalle nubi...
    Neve inizia a cedere, posto che rivedrei volentieri in condizioni migliori, visto gli 89 franchi di skipass..devo dire che mi è piaciuto più di Lenzerheide, anche se molto piu cara..

Predefinito

Io per fortuna a Lenzerheide ho pagato 66 CHF comprando il biglietto on-line il giorno prima. A Laax invece funziona come in Engadina che per non essere rapinati bisogna comprarlo 15 giorni prima?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Io per fortuna a Lenzerheide ho pagato 66 CHF comprando il biglietto on-line il giorno prima. A Laax invece funziona come in Engadina che per non essere rapinati bisogna comprarlo 15 giorni prima?
    A Laax ti spennano SEMPRE! Il prezzo più basso l'ho visto a 78 CHF (contro gli 89) a un mese di distanza...

Pagina 117 di 155 PrimoPrimo ... 1767107108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri