Scusa ma cazziatone x cosa??
Che ti mancava??
Fermato al rientro in Italia (Bizzarone), cazziatone dal Finanziere di turno, visto l'andazzo ho pensato che la,soluzione migliore fosse fare il finto tonto e dopo 5' di ramanzina mi ha fatto andare via senza fare nulla per la quarantena. Mi é andata bene, vediamo sabato prossimo, riproverò come settimana scorsa da Como.
Scusa ma cazziatone x cosa??
Che ti mancava??
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Qualche info dall'Engadina:
Il Corviglia é ormai da evitare, troppo caldo e sole in faccia, la neve cede in poche ore.
Corvatsch e Diavolezza Lagalb sono invece in condizione stratosferica, sole e tanta neve, con piste in condizione invernale tutto il giorno.
Ero senza tampone quindi avrebbe potuto mettermi in quarantena
- - - Updated - - -
Sí, ma al mattino a Como coda chilometrica verso l'Italia e temevo facessero molti controlli. Sabato prossimo Como sperando fermino altri e non me
Oggi ho sciato ad Arosa-Lenzerheide, condizioni veramente ottime della neve e poche code agli impianti. Da evitare dopo le 13 le piste sotto i 2000m perché cedono.
Al rientro a casa da Corvatsch per Corviglia l'immagine triste dei pendii gialli da sabbia del Sahara e le piste bianche a gobbe faceva molta tristezza, il Corviglia di Dicembre e Gennaio è proprio un altra cosa...
Sabato ho sciato fino all'una al Corviglia e poi sono rientrato da là a chiusura giornata, la zona che ha una buona tenuta é circa questa:
Un po' poco rispetto al 100% di Corvatsch e Diavolezza-Lagalb
Errore, scusate, non riesco a eliminare il post
Buongiorno,
breve update, sciato a Laax sabato, nubi in basso sereno sopra, comprensorio tagliato letteralmente in due dalle nubi...
Neve inizia a cedere, posto che rivedrei volentieri in condizioni migliori, visto gli 89 franchi di skipass..devo dire che mi è piaciuto più di Lenzerheide, anche se molto piu cara..
Io per fortuna a Lenzerheide ho pagato 66 CHF comprando il biglietto on-line il giorno prima. A Laax invece funziona come in Engadina che per non essere rapinati bisogna comprarlo 15 giorni prima?
Segnalibri